Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cassano se la prende con l'arbitro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ti do ragione e poi ha serie intenzioni di rimanere alla samp..e poi dopo il gol a julio cesar contro l'inter(ke poi a dirla tutta julio cesar è forte e la samp lo ha fatto penare pero cassano è cmq riuscito asegnarli)quindi non ha fatto una cosa da poco..
    sigpic



    http://finalrpg.forumcommunity.net
    iscrivetevi in tanti!!!

    Comment


    • #17
      Non ho parlato di maturità ho parlato di carattere.
      Il gesto sarà pure da punire ma nel contesto in cui l'ha fatto e nel modo in cui l'ha fatto è stato un grande.
      Bisogna incazzarsi dopo un arbitraggio del genere le parole e i buonismi servono a poco. Anche nel periodo di calciopoli, se ci sono davvero stati arbitri corrotti io dico che ci avrebbero pensato due volte a fare schifezze del genere con giocatori come cassano che nonostante abbiano i soldi si incazzano quando le partite vengono rovinate da chi dovrebbe far rispettare le regole del calcio

      Comment


      • #18
        Ma l'arbitraggio dov'è che è stato pessimo?
        Cassano ha reagito in quel modo solo per il fallo,giustamente fischiato contro di lui,non per l'arbitraggio in generale,e questo è poco ma sicuro,perchè a Cassano non importa se l'arbitro non da quattro rigori alla Sampdoria,l'importante è che in quelle occasioni non ci sia lui di mezzo,Cassano vuole rispetto per sè e non per la squadra,questa è maturità? è carattere? non penso.
        NerdMonday

        Comment


        • #19
          In base a cosa dici questo? ma hai visto la partita? se sì, come fai a dirmi che l'arbitaggio non è stato scandaloso?

          Comment


          • #20
            Cassano e stato espulso xke ripetutamente mandava a fanculo l arbitro..
            non si puo dire che abbia fatto bene a farlo, xke l arbitro prima di tutto e una xsona umana che puo sbagliare, non considero giusto assolvere cassano, ha fatto una cavolata che molto probabilmente gli costerà un europeo, cazzi suoi, a cassano serve il cervello perche fare minacce così all arbitro è oltraggioso...
            io metto sempre il punto.
            Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

            Comment


            • #21
              Io non ho visto la partita, in quanto ero occupato a vedere Juve-Fiore ed Empoli-siena...
              però se l' arbitraggio è stato scandaloso, mi pare allora che non ci sia da recriminarlo cosi...
              una settimana fa, dopo il rigore alla Reggina, non capisco come i giocatori della Juve non abbiano caricato l' arbitro .
              sigpic

              Comment


              • #22
                l'unico che sapeva gestire meglio cassano era Capello soprattutto a Roma
                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  Non ho parlato di maturità ho parlato di carattere.
                  Il gesto sarà pure da punire ma nel contesto in cui l'ha fatto e nel modo in cui l'ha fatto è stato un grande.
                  Bisogna incazzarsi dopo un arbitraggio del genere le parole e i buonismi servono a poco. Anche nel periodo di calciopoli, se ci sono davvero stati arbitri corrotti io dico che ci avrebbero pensato due volte a fare schifezze del genere con giocatori come cassano che nonostante abbiano i soldi si incazzano quando le partite vengono rovinate da chi dovrebbe far rispettare le regole del calcio
                  Il carattere di Cassano non si addice ad un giocatore di quel livello.
                  Anche se ha ragione (perchè in effetti ci sta che si incazza), non può assolutamente permettersi di fare una scenata del genere. E' come se io, dopo aver preso un tre in Italiano, datomi per aver disturbato la lezione (quando invece io non ho detto una parola, ma è stato il mio compagno seduto davanti a me), mi alzassi e lanciassi il mio giubbino in faccia al professore. Sarei nel giusto? No. Sarei partito nel giusto, ma avrei fatto passare il professore dalla parte del giusto col mio comportamento.
                  Quindi non deve essere giustificato.

                  L'Europeo è una competizione internazionale, e non possiamo portare una "testa calda" del genere. Un talento indubbio, un giocatore che ti cambia le partite, ma dagli atteggiamenti di un bambino.
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • #24
                    Cassano sicuramente ha esagerato,ma se l'arbitraggio è stato scandaloso non aveva tutti i torti,certo un atleta maturo non dovrebbe fare queste scenate,perchè venendo espulso danneggia solo la propria squadra,in quanto alla nazionale non penso che abbia chiuso,perchè comunque visto il campionato che sta giocando una chance la merita di sicuro a mio parere,e poi cmq se si guardassero solo queste cose,gente come Totti o Materazzi non avrebbe dovuto essere mai stata convocata

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                      In base a cosa dici questo? ma hai visto la partita? se sì, come fai a dirmi che l'arbitaggio non è stato scandaloso?
                      Non hai capito il discorso che ho fatto,allora Cassano non si è arrabbiato perchè l'arbitro ha arbitrato male contro la Sampdoria,ma perchè ha arbitrato contro Cassano,che poi contro non è perchè il fallo c'era,a lui non gliene frega niente della causa della sua squadra,a lui interessa che l'arbitro abbia rispetto di lui,neanche fosse Maradona.
                      Last edited by michele longobardi; 04 March 2008, 13:50.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #26
                        cassano ha sicuramente sbagliato ma l'espulsione non c'era.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da il ritorno dal ban Visualizza Messaggio
                          cassano ha sicuramente sbagliato ma l'espulsione non c'era.
                          se ti mandano ripetutamente a quel paese tu che fai?

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            se ti mandano ripetutamente a quel paese tu che fai?
                            Cerco di capire il motivo, e siccome il motivo era validissimo, il vaffa, me lo sarei tenuto...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              ha fatto un gesto k nn doveva certo e questo comporterà sicuramente le giornate di squalifica,xo cè da dire ke se vediamo le partite di cassano qst anno.almeno 1 su 2 lui si incavola con i giocatori o con l'arbitro..quindi oltre ke sia colpa dell'arbitraggio è anke sua k nn riesce a stare calmo e a prendersi i cartellini durante una partita!!
                              sigpic



                              http://finalrpg.forumcommunity.net
                              iscrivetevi in tanti!!!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Cerco di capire il motivo, e siccome il motivo era validissimo, il vaffa, me lo sarei tenuto...
                                gli arbitri quando sbagliano, non lo fanno di proposito, invece i giocatori: SI (quando insultano l'arbitro). Cassano doveva accettare la sua decisione anche sbagliata perchè gli arbitri continueranno sempre a sbagliare: questo è il calcio. sono daccordo che l'arbitro ha sbagliato tutto in quella partita ma una cosa non la sbagliata: l'espulsione di cassano

                                Comment

                                Working...
                                X