Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan, rivoluzione o ristrutturazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo non credo proprio che ci sarà una rifondazione nel Milan: primo, perchè le rifondazioni non danno mai effetti immediati. L'Inter, nei primi 10 anni di gestione Moratti, avrà fatto 6-7 rifondazioni, esponendosi più che altro a dolorose figuracce;
    secondo, perchè in fondo il Milan quando dominò il campionato nel 2003-2004 (un campionato oltretutto molto più competitivo degli ultimi 2...) non aveva poi una formazione tanto diversa da quella attuale.
    Quoto. E' quello che in sostanza intendevo dire col mio ultimo post. Mi sono dimenticato però di parlare di Gilardino. I suoi goal li fa ma bene o male quasi mai ha fatto la differenza e dopo 3 anni sono palesi le sue difficoltà a inserirsi ancora nel gioco del Milan. Senza una seconda punta tecnica al suo servizio non riesce mai a incidere e non voglio credere che uno che ha fatto una marea di goal nel Parma diventi una scamorza. Se fossi il Milan lo sacrificherei per far arrivare la famosa prima punta forte che ci vuole. Certo che se però al ragazzo fa piacere restare al Milan giocando a corrente alternata certamente Galliani lo tiene.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #17
      Secondo me, (e non solo secondo me spero), il milan va rinnovato con molti giovani, Carletto si è montato la testa e ha pensato di poter andare avanti sempre con la stessa squadra "vecchia" e continuare a vincere.La scelta di non aver fatto tanti acqusti non l'ha ripagato e ha avuto ciò che meritavi.Tra l'altro si sarà pure accorto che le squadre giovani come l' Arsenal possono essere molto forti, anche più del grande milan con giocatori di esperienza( fin troppa).
      "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

      Comment

      Working...
      X