Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Secondo voi e' meglio una aprilia sr 50 gp-1 replica o una gilera runner sp 50?
Mi potete dire quali sono le differenze?
Rispondetemi sono indeciso!!!!!
Io t consiglierei l'aprilia,e cmq sceglierei tra quest'ultima e la derbi gpr 50rr...sono due cinquantini sportivi motlo avanzati,la gilera la terrei come terza opzione...
Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO
Ma infatti vado cercando un motorino, nonuna moto da corsa....
Ma la gilera cosa in meno della aprila troy corse sr 50?
Cmq per gp-one non intendevo la aprilia ada motogp, intendevo la ditech versione sportiva
Se ho capito male kiedo scusa in ogni caso se preferisci un 50tino in stile da corsa t consiglio l'aprilia (io ho l'rs 125 replica gp,ottima assistenza,servizi sempre disponibili e invio rapido d pezzi di ricambio in garanzia!!)
Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO
Mio fratello c'ha il runner,la prima serie uscita,quindi senza catalizzatore e strozzature varie....abbiamo fatto varie prove contro altri scooter,compreso sr,e ha sempre vinto,gli unici che gli tenevano testa erano lo zip sp e l'nrg raffreddato a liquido.Certo,non contano solo le prestazioni,anzi,per un semplice 50,la cosa che conta d+ è la bellezza e la comodità.Certamente l'sr è + comodo xo il runner m piace molto d +
Ciao
..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...
Comment