Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confronto tra r aprilia-gilera runner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Confronto tra r aprilia-gilera runner

    Secondo voi e' meglio una aprilia sr 50 gp-1 replica o una gilera runner sp 50?
    Mi potete dire quali sono le differenze?
    Rispondetemi sono indeciso!!!!!

  • #2
    Io t consiglierei l'aprilia,e cmq sceglierei tra quest'ultima e la derbi gpr 50rr...sono due cinquantini sportivi motlo avanzati,la gilera la terrei come terza opzione...
    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

    Comment


    • #3
      Se vuoi qualcosa che viaggi prendi l' HM Derapage Six Competition devi fare miscela ma non ti sta dietro nessuno

      Comment


      • #4
        Confermo cmq la gilera m sa TROPPO di motorino..anche se alla fine è quello ke è,ma se scegli uno sportivo quella proprio....
        Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

        Comment


        • #5
          Ma infatti vado cercando un motorino, nonuna moto da corsa....
          Ma la gilera cosa in meno della aprila troy corse sr 50?
          Cmq per gp-one non intendevo la aprilia ada motogp, intendevo la ditech versione sportiva

          Comment


          • #6
            Se ho capito male kiedo scusa in ogni caso se preferisci un 50tino in stile da corsa t consiglio l'aprilia (io ho l'rs 125 replica gp,ottima assistenza,servizi sempre disponibili e invio rapido d pezzi di ricambio in garanzia!!)
            Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

            Comment


            • #7
              Ti sconsiglio di comprare motorini a iniettore (sr o runner purejet) o 4t (runner 4t), non vanno un c...o

              Se prendi il Runner prendi quello a carburatore, ha il blocco piaggio, il migliore

              Comment


              • #8
                Mio fratello c'ha il runner,la prima serie uscita,quindi senza catalizzatore e strozzature varie....abbiamo fatto varie prove contro altri scooter,compreso sr,e ha sempre vinto,gli unici che gli tenevano testa erano lo zip sp e l'nrg raffreddato a liquido.Certo,non contano solo le prestazioni,anzi,per un semplice 50,la cosa che conta d+ è la bellezza e la comodità.Certamente l'sr è + comodo xo il runner m piace molto d +
                Ciao
                ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

                Comment

                Working...
                X