Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il derby della Madonnina....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LAcermo
    [quote:0fc46023c2="Connacht"][quote:0fc46023c2="LAcermo"]Infatti Adriano è capocannoniere e Martins ha segnato solo un gol
    Allora mi sa che non hai proprio capito quello che ho detto.[/quote:0fc46023c2]
    Probabilmente no... rimane il fatto che Martins secondo me facevano meglio a darlo a qualche squadra in comproprietà per farsi le ossa, e perchè non è ancora certo l'uomo decisivo come Vieri.. mentre Adriano è già pronto per una grande squadra...[/quote:0fc46023c2]

Quello che ho detto è praticamente "Martins ora è considerato come Adriano e Mutu ai loro esordi, cioè un giovane promettente".

Dove mai ho detto che il Martins di adesso è come l'Adriano di adesso?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Da nessuna parte...
      quello che volevo dire io all'inizio è che Martins non è ancora all'altezza di Adriano, quindi avrei fatto giocare Adriano da titolare nell'Inter, e Martins lo avrei fatto giocare in un altra squadra cedendolo in comproprietà come l'Inter ha invece fatto con Adriano
      Ci mancherebbe solo questo che l'Inter si privasse a titolo definitivo di Martins che è un giocatore interessante per il futuro
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

E CUPER SE NE VA'!!!
        Tifosi dell'Inter dovete gioire, anke chi appoggiava il tecnico, finalmente vedrete una squadra da serie A in campo!!
        http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Come no
          Non cambierà assolutamente niente, come non è cambiato assolutamente niente con i cambi di 2/3 anni fa

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Come no
            Non cambierà assolutamente niente, come non è cambiato assolutamente niente con i cambi di 2/3 anni fa
            Quindi dai la colpa alla squadra non molto forte?
            O ad una maledizione di un guru milanista?

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Ritorando al discorso di Martins,l'inter nn può vendere Martins almeno per ora,oltre a lui e Vieri.
              Nessuno ha lo spunto giusto per finalizzare le azioni,e credo che questo sia un dato di fatto,al quanto palese...
              Riscontrato sopratutto al derby,invece penso che potrebbe essere proprio il Bobo nazionale,ad andarsene se ovviamente trova un buon offerente.
              Non per sparare a zero,ma Vieri tecnicamente parlando è zero,il suo gioco si basa sulla forza fisica...
              La quale alle volte è l'arma migliore,ma per la maggior parte delle volte se nn supportata bene (e si ritorna al discorso di Cuper),si ritrova una manovra lenta e inefficace,sopratutto su difese che hanno pilastri come Nesta e Maldini...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Quand'è che l'Inter comprerà Beckham e Kewell per dare un po' di classe al suo gioco?

Comment

Si,per rovinarli e venderli a costo zero...

Con,Moratti non farà ulteriori spese...Per lui la squadra va bene così com'è ed è forse questo errore di valutazione che sta facendo decadere l'inter.
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Ma infatti la squadra va bene così com'è
                    L'attacco è tra i più forti.
                    Il centrocampo è buono, buone ali, ottimi incontristi come Zanetti o Almeyda, un giocatore vivace come Emre e un geometra come Lamouchi.
                    La difesa è ottima (Zanetti, cannavaro, cordoba, materazzi, coco, sono tutti ottimi difensori), il portiere è uno dei migliori (Toldo).
                    Chi vuoi prendere ancora?
                    Un giocatore inutile come Beckam?
                    Un rivaldo2 ma mandare via a pedate nel sedere fra un anno?
                    Ma per favore.

Comment

E avrete anche una buona squadra,ma i risultati parlan chiaro...7punti di differenza sono troppi,per una squadra che hai descritto te...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

Aò, io ho sempre sognato vedere Beckham, Kewell e Shearer nell'Inter, Zahovic e Arveladze nella Juventus e Pires, Cannavaro, Yanovski, Inzaghi e Zidane nella Lazio.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                          E avrete anche una buona squadra,ma i risultati parlan chiaro...7punti di differenza sono troppi,per una squadra che hai descritto te...
                          Cambiare giocatori non cambia la sostanza.
                          bisogna capire cosa porta l'inter a fare prestazioni eccellenti (contro l'arsenal) per poi giocare da cani 7 giorni dopo.

Comment

la squadra è forte se si prendono i giocatori individualmente, è il gioco di squadra che manca
                            la causa delle continue vittorie mancanti non sono solo cuper (anzi lui ha portato l'inter il maiorca e il valencia ad un buon livello ma perdendo sempre nella partita ke conta d +, ha proprio la sfiga identica a quella dell'inter ) ma anke moratti e l'ambiente.....lippi quando è venuto all'inter nn ha certo fatto faville invece quando è tornato alla juve è tornato a vincere e a creare un OTTIMO gioco....quello ke farebbe meglio ad andarsene è moratti, con lui l'inter ha sofferto troppo, ormai anke i tifosi avversari (come me) augurano all'inter d vincere prima o poi qualcosa, xké ormai è ridotta malissimo

quest'anno a zakkeroni dovrà compiere un miracolo per far vincere qualcosa, è arrivato troppo tardi

Comment

Il problema dell'Inter è una società completamente incapace.
                              Moratti deve mandare via insieme a Cuper tutti i dirigenti e prendersi dei nuovi capaci e un direttore generale tipo Moggi.

Comment

Si,ma dubito che accadrà una cosa del genere...è più facile che se ne vada tutta la squadra che il singolo...
                                Cosa sono diventato?
                                Mio dolcissimo amico
                                Tutti coloro che conosco
                                Se ne vanno alla fine
                                Puoi prenderlo tutto
                                Io ti deluderò
                                Io ti farò male.

Comment

Working...
                                X