Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maserati o Lamborghini?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Maserati o Lamborghini?

Ragazzi trovarsi di fronte ad una scelta cosi difficile... Quale mi compro??? Scherzo magariiiiii. Mi chiedevo tra le due case italiane perchè c'è tutta questa rivalità. Sono due ottime case oppure l'una è meglio dell'altra? Pro e Contro?

lamborghini non è italiana.

compra maserati. la puoi usare tutti i giorni e sopratutto non devi essere schumacher per guidarla al massimo

Comment

Si ke è italiana la lamborghini..ha iniziato con i trattori,ma le macchine sportive sono nate grazie al commendator Ferruccio Lamborghini...Maserati è gruppo Fiat,italiana anch'essa.Cmq dipende dai gusti,è certamente una scelta difficile,ma il portafoglio aiuta Se volessi una macchinona bella potente tipo una 12 cilindri a V con 550 Cv sceglierei un lamborghini diablo mentre se volessi una macchina d gran classe sceglierei la spyder gt maserati..tanto x passare inosservati
      Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

La Lamborghini non è più italiana...è del gruppo audi da quasi 5 anni mi sembra. E poi...nessuna delle due macchine è paragonabile...è come mettere assieme un aereo ed un treno...non c'entrano nulla l'uno con l'altro, e questo caso è uguale. Differenti aree d'uso, differenti filosofie costruttive, differente target...a parer mio è un paragone campato in aria

Comment

Lamborghini Diablo.....ecco la mia scelta,ovvio,una maserati non m dispiacerebbe,xo tra le due quella che m piace di + è la lamborghini
          ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Comment

Si tratta di due diverse filosofie... la Lamborghini costruisce sopratutto sportive estreme, la Maserati anche macchinoni di lusso come la Quattroporte... per scegliere si deve tenere conto anche dei propri gusti, io sceglierei il tridente (se potessi ) mi da una sensazione + di classe
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

se dobbiamo confrontare i biposti delle supercar italiane, opto senza dubbio x la 575 M della ferrari... ragazzi è uno spettacolo...
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
              X