Ragazzi trovarsi di fronte ad una scelta cosi difficile... Quale mi compro??? Scherzo magariiiiii. Mi chiedevo tra le due case italiane perchè c'è tutta questa rivalità. Sono due ottime case oppure l'una è meglio dell'altra? Pro e Contro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Maserati o Lamborghini?
Collapse
X
-
Si ke è italiana la lamborghini..ha iniziato con i trattori,ma le macchine sportive sono nate grazie al commendator Ferruccio Lamborghini...Maserati è gruppo Fiat,italiana anch'essa.Cmq dipende dai gusti,è certamente una scelta difficile,ma il portafoglio aiuta Se volessi una macchinona bella potente tipo una 12 cilindri a V con 550 Cv sceglierei un lamborghini diablo mentre se volessi una macchina d gran classe sceglierei la spyder gt maserati..tanto x passare inosservatiIo sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO
Comment
-
La Lamborghini non è più italiana...è del gruppo audi da quasi 5 anni mi sembra. E poi...nessuna delle due macchine è paragonabile...è come mettere assieme un aereo ed un treno...non c'entrano nulla l'uno con l'altro, e questo caso è uguale. Differenti aree d'uso, differenti filosofie costruttive, differente target...a parer mio è un paragone campato in aria
Comment
-
Si tratta di due diverse filosofie... la Lamborghini costruisce sopratutto sportive estreme, la Maserati anche macchinoni di lusso come la Quattroporte... per scegliere si deve tenere conto anche dei propri gusti, io sceglierei il tridente (se potessi ) mi da una sensazione + di classe
Comment
-
se dobbiamo confrontare i biposti delle supercar italiane, opto senza dubbio x la 575 M della ferrari... ragazzi è uno spettacolo...sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment