Bhe, se a 17 anni è così, è un fenomeno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Balotelli...Vero talento???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da davy18 Visualizza MessaggioDimostra di essere un ottimo giocatore, dalle poche partite che ha disputato.
Attualmente, lo considero superiore a Pato, però credo sia troppo presto per giudicare tutti e due.
yes,yes,yes.io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioAhahahah che enorme cazzata.
yes,yes,yes.
Comment
-
Mah, che abbia un innato senso del gol si capisce pure da come si muove, non necessariamente da come la mette dentro. La tecnica dovrebbe esserci, per quel poco che si è visto. Sembra carente nel gioco aereo (contro la Fiorentina batteva i calci d'angolo...), ma dovrebbe migliorare data la giovane età. Da verificare anche per quello che può combinare quando la squadra non gira e quando la partita diventa importante ma vabbè, c'è tanto tempo per questo.
Il confronto con Pato cmq è chiaramente improponibile, almeno per adesso: Pato è già titolare, con i suoi gol ha dato 10 punti al Milan e sembra già un giocatore che può fare reparto. Se ne riparlerà quando Balotelli avrà fatto qualcosa di simile, adesso il massimo a cui lo si può paragonare è Paloschi, non Pato.Last edited by Red; 15 April 2008, 15:43.
Comment
-
Ha del grande talento, è innegabile, ma da 2-3 partite non lo si può paragonare a pato. Potrebbe anche essere più forte ma ora non possiamo assolutamento dirlo. Spero però che in futuro avrà più spazio, anche perchè anche se non sembra è uno dei pochi italiani dell'inter.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Io invece dico che sono 2 giocatori completamente diversi XD
Pato e' il classico attaccante veloce tutto tecnica.
Balottelli e' un vero panzer d'area di rigore, molto piu' vicino a Vieri.
Pato secondo me non fara' molto nelle prime 2 stagioni, sopratutto a causa della sua fragilita'. Questo potrebbe minargli la carriera molto piu'0 facilmente di quanto si creda.
E poi nella mia vita ne ho visti di 18enni fare strage a 18 anni per poi non fare piu' nulla una volta maturati...
...Qualcuno ha detto Kluivert?XD
Comment
-
Da interista ho votato.... è ancora troppo presto per giudicarlo, ma da quel poco che si è visto, penso che sia una gran bella promessa. Paragonandolo a Pato, posso dire i pro e i contro. I pro sono la superiore forza fisica, il tiro, la versatilità tattica. I contro sono la tecnica, la velocità, e il carattere. Pro e contro paragonandolo a Pato. Anche quest'ultimo pero secondo me è stato troppo sopravvalutato, non ha fatto granchè contro le grandi squadre, o diciamo contro quelle "forti" di questo campionato. ma ancora sono solo ragazzi, penso che tra qualche anno li vedremo gia a grandi livelli con le loro rispettive squadre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ninodj Visualizza MessaggioSecondo me è gia paragonabile ha pato... Ha il tiro più forte, fisico migliore, facilità del dribbling...quindi non penso sia una cazzataOriginariamente Scritto da bart Visualizza Messaggioio dico che è un talento però non è meglio di pato.Last edited by Red; 30 April 2008, 22:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioCaro Nino, facci sapere quando ti sei deciso, eh
Comunque ribadisco l'idea che è troppo presto giudicare un ragazzo di diciotto anni e con 4 partite di seria A a suo carico.io metto sempre il punto.
Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.
Comment
-
Questo è ovvio, in questo momento non possiamo fare altro che notare le caratteristiche tecniche del giocatore, e vedere se sono tali da consentirgli una carriera luminosa. Poi certo, a parte il talento contano molte altre cose, a volte anche più importanti, tipo la testa e la maturità (quella che Cassano deve ancora dimostrare, per rimanere in tema di 18enni che si sono messi in mostra nel nostro campionato). D'altro canto, altri due dei pochi 18enni che si misero in luce anni fa nel campionato italiano furono Buffon e Pirlo, e del secondo si è detto per anni che non aveva il fisico...
Ad ogni modo, visto che Nino non si decide chiudo il suo topic. Anzi, facciamo i suoi topic
Comment
Comment