Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Balotelli...Vero talento???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Bhe, se a 17 anni è così, è un fenomeno.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da davy18 Visualizza Messaggio
      Dimostra di essere un ottimo giocatore, dalle poche partite che ha disputato.

      Attualmente, lo considero superiore a Pato, però credo sia troppo presto per giudicare tutti e due.
      Ahahahah che enorme cazzata.

      yes,yes,yes.
      io metto sempre il punto.
      Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
        Ahahahah che enorme cazzata.

        yes,yes,yes.
        Cazzata non necessariamente. Balotelli conosce già benissimo tutti i fondamentali dell'attaccante, e già in quelle poche apparizioni in prima squadra, sì è mostrato anche un giocatore piuttosto veratile. Pato è un altro grandissimo talento, ha una tecnica sopraffina e una buona padronanza palla al piede, ma credo che al momento abbia anche alcuni limiti (dovuto principalmente alla giovanissima età, sia chiaro), primo tra tutti l'istinto del killer sottoporta. E' vero che ha già segnato un bel pò di goal, ma ha anche sbagliato moltissime occasioni. Poi è innegabile che a un 18enne chiedere di più sia veramente difficile, ma resta il fatto che Balotelli ha già mostrato una maturità tattica assolutamente fuori dal comune

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #19
          Mah, che abbia un innato senso del gol si capisce pure da come si muove, non necessariamente da come la mette dentro. La tecnica dovrebbe esserci, per quel poco che si è visto. Sembra carente nel gioco aereo (contro la Fiorentina batteva i calci d'angolo...), ma dovrebbe migliorare data la giovane età. Da verificare anche per quello che può combinare quando la squadra non gira e quando la partita diventa importante ma vabbè, c'è tanto tempo per questo.

          Il confronto con Pato cmq è chiaramente improponibile, almeno per adesso: Pato è già titolare, con i suoi gol ha dato 10 punti al Milan e sembra già un giocatore che può fare reparto. Se ne riparlerà quando Balotelli avrà fatto qualcosa di simile, adesso il massimo a cui lo si può paragonare è Paloschi, non Pato.
          Last edited by Red; 15 April 2008, 15:43.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #20
            Ha del grande talento, è innegabile, ma da 2-3 partite non lo si può paragonare a pato. Potrebbe anche essere più forte ma ora non possiamo assolutamento dirlo. Spero però che in futuro avrà più spazio, anche perchè anche se non sembra è uno dei pochi italiani dell'inter.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • #21
              Secondo me è gia paragonabile ha pato... Ha il tiro più forte, fisico migliore, facilità del dribbling...quindi non penso sia una cazzata
              Spoiler:
              iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

              Comment


              • #22
                Balotelli è Molto Meglio Di Pato E Diventerà 1 Grande Campione

                Comment


                • #23
                  io dico che è un talento però non è meglio di pato.
                  Last edited by bart; 25 April 2008, 16:22.
                  ciucciati il calzino.

                  Comment


                  • #24
                    Io invece dico che sono 2 giocatori completamente diversi XD
                    Pato e' il classico attaccante veloce tutto tecnica.
                    Balottelli e' un vero panzer d'area di rigore, molto piu' vicino a Vieri.
                    Pato secondo me non fara' molto nelle prime 2 stagioni, sopratutto a causa della sua fragilita'. Questo potrebbe minargli la carriera molto piu'0 facilmente di quanto si creda.
                    E poi nella mia vita ne ho visti di 18enni fare strage a 18 anni per poi non fare piu' nulla una volta maturati...


                    ...Qualcuno ha detto Kluivert?XD

                    Comment


                    • #25
                      Da interista ho votato.... è ancora troppo presto per giudicarlo, ma da quel poco che si è visto, penso che sia una gran bella promessa. Paragonandolo a Pato, posso dire i pro e i contro. I pro sono la superiore forza fisica, il tiro, la versatilità tattica. I contro sono la tecnica, la velocità, e il carattere. Pro e contro paragonandolo a Pato. Anche quest'ultimo pero secondo me è stato troppo sopravvalutato, non ha fatto granchè contro le grandi squadre, o diciamo contro quelle "forti" di questo campionato. ma ancora sono solo ragazzi, penso che tra qualche anno li vedremo gia a grandi livelli con le loro rispettive squadre.


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Ninodj Visualizza Messaggio
                        Secondo me è gia paragonabile ha pato... Ha il tiro più forte, fisico migliore, facilità del dribbling...quindi non penso sia una cazzata
                        Originariamente Scritto da bart Visualizza Messaggio
                        io dico che è un talento però non è meglio di pato.
                        Caro Nino, facci sapere quando ti sei deciso, eh
                        Last edited by Red; 30 April 2008, 22:00.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                          Caro Nino, facci sapere quando ti sei deciso, eh
                          ti stimo.
                          Comunque ribadisco l'idea che è troppo presto giudicare un ragazzo di diciotto anni e con 4 partite di seria A a suo carico.
                          io metto sempre il punto.
                          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                          Comment


                          • #28
                            Questo è ovvio, in questo momento non possiamo fare altro che notare le caratteristiche tecniche del giocatore, e vedere se sono tali da consentirgli una carriera luminosa. Poi certo, a parte il talento contano molte altre cose, a volte anche più importanti, tipo la testa e la maturità (quella che Cassano deve ancora dimostrare, per rimanere in tema di 18enni che si sono messi in mostra nel nostro campionato). D'altro canto, altri due dei pochi 18enni che si misero in luce anni fa nel campionato italiano furono Buffon e Pirlo, e del secondo si è detto per anni che non aveva il fisico...

                            Ad ogni modo, visto che Nino non si decide chiudo il suo topic. Anzi, facciamo i suoi topic
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment

                            Working...
                            X