Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pronostici!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pronostici!!

Un bel topic sui pronostici!
    Iniziamo da Milan-Juve.
    Dico, vediamo....
    2 a 1
    Reti di Sheva Rui Costa e Di Vaio
    (2 li ho al fantacalcio Sheva e Rui goool )
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

1 a 1.gol si sheva e poi di trezeguet.

cmq per me il milan può anche perdere,l'importante è che poi vinca martedì sera col bruges visto che ci giochiamo la qualificazione

Comment

Già concordo con Metal,preferisco perdere lo scontro con la Juve che perdere le qualificazioni...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

Già che ci siete mi potreste dare i numeri del lotto?
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Secondo me sarà una partita molto equilibrata, con leggera probabilità di risultato positivo per il Milan... dico 2-2
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

2-1 per il Milan. Gol di Pirlo su punizione e raddoppio di Thomasson. Nel finale inutile gol di Di Vaio.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Raga se perde il Milan,me la prendo con voi...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Per ora 0-0 squalliduccio
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il 2° tempo è stato un pò meglio..
                  1-1, gol di Tomasson e gran gol di Di Vaio
                  Partita piuttosto equilibrata, certo che con quel campo lì è davvero dura fare e vedere partite di buon livello...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Almeno i marcatori gli avevo imbroccati .
                    Per quanto riguarda il campo mi chiedo quando si decideranno a rifare il fondo e non semplicemente a rizzollarlo
                    MrBix

Comment

Indovino sempre le partite che finisicono 2 a 2 io
                      sta volta ho fatto schifo

Dida è stato eccezionale, il Milan mi ha fatto schifo.
                      La Juve si è dimostrata nettamente superiore e solo quando è entrato Kakà c'è stata un pò di apprensione nella difesa juventina.
                      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Manovre sbagliate,poca incisività nel raparto d'attacco...Centrocampo annullato,nervosismo in campo...Il milan,poteva fare di più,ma sentiva la pressione sul collo,il primo posto in campionato in più le qualificazioni al turno successivo della champion...Obbiettivamente parlando,la Juve meritava di vincere...Cmq questo pareggio accomoda entrambe,ma nn è esauriente per nessuna della due...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

Toh,ho azzeccato il risultato(ma ho sbagliato i marcatori).

cmq,anche se milanista,devo ammettere che la juve ha giocato meglio però il pareggio ci può stare poichè in fondo le 2 squadre si sono equilibrate per un bel pò.Dida e Gattuso sono stati migliori tra i rossoneri .Mi è spiaciuto molto per la rissa causata dopo il fallo subito da nedved.

ho un paio di dubbi:1 sul gol annullato a sheva che mi sembrava in linea(e poi c'è l'ipotesi che sia stato tacchinardi a fare un passaggio involontario anticipando rui costa),l'altro sul gol di Di Vaio perchè quando è partito il lancio per trezeguet(che ha fatto poi da sponda a Di Vaio),il francese era in fuorigioco.

per il campo,possibile che con tutti i soldi che hanno berlusconi e moratti non possono spendere qualcosa per mettere il sintetico?

Comment

Purtroppo il sintetico nn è previsto dal regolamento,altrimenti sarebbe già stato messo...C'è anche da dire che quel campo,è stato rifatto una miriade di volte,non sono un'esperto in botanica tuttavia credo che si tratti proprio della terra,che soggetta ai vari sbalzi di temperatura e sopratutto di una costante umidità,renda quel campo una palude...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

si ma 2 squadre di alto livello come inter e milan nn possono xmettersi di avere un campo messo così male, è orribile. nn c possono essere problemi di umidità,temperatura,ecc... solo a milano, xké allora a torino il delle alpi è messo bene? 2° me dovrebbero togliere quei disgraziati ke si occupano del campo, ieri sera hanno cambiato solo la parte centrale del campo, il resto sarà messo a posto entro fine mese

Comment

Working...
                              X