Ma va va. ll rigore per la Juve non c'era visto che si parla ancora di volontarietà per i falli di mano su azione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Roma-Lazio partita rovinata dall'arbitraggio scandaloso
Collapse
X
-
Si parla di volontarieta' E di braccia che devono seguire il movimento del corpo, non di salti scomposti.
Comment
-
A questo punto miriamo direttamente alle braccia delle persone per procurarci i rigori...
Oppure obblighiamo i giocatori a muoversi in stile soldatino in modo da non intercettare neppure per sbaglio il pallone con la mano.
Comunque anche l'arbitro era d'accordo con la non volontarietà del fallo, solo quel fesso del guardalinee ha pensato bene di intervenire e convincere l'arbitro a fischiarlo.
E infatti sono tutti d'accordo nel dire che non c'era, solo tu l'avresti dato tra tutti quelli che ho sentito
Comment
-
Concordo a pieno con Chibi e Mr. Bix.
Bertotto è saltato di spalle al pallone e quando si salta le braccia non sono attaccate al corpo, che io sappia....http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"
Comment
-
Cmq visto che si parla di arbitri vorrei far notare cm certe persone del "corpo" arbitrale subiscano la così detta "sudditanza psicologica".
Gabriele arbitra il Perugia:
Caracciolo: Vaffanculo.
Gabriele: A fanculo ci vai tu *ed estrae il rosso*.
Poi passa all'Inter:
Vieri: Vaffanculo
Gabriele: Grazie.
......http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku[quote:c20b2c9307="Crilin"]
Peruzzi avrebbe parato entrambi i tiri che con sereni sono entrati , sereni e uno scandalo e non si discute perche voi fate facile dire che nn e cosi... E FACILE FARE I FROCI COL CULO DEGLI ALTRI VERO?
L arbitro ha fatto cazzate , ma si sa al derby (roma lazio) nn ce mai una volta che arbitrano bene
I tiri erano quasi imparabili, non sarebbe cambiato niente anche con Peruzzi in porta.
L'arbitro ha diretto la partita in modo giusto, tanto che la gazzetta gli ha dato un 6,5
E poi sono gli interisti quelli che si lamentano
Se vogliamo parlare di arbitraggio del cavolo bisognerebbe parlare del solito rigore regalato alla juve, anche se lì la colpa è del guardalinee.
[/quote:c20b2c9307]
Chi si lamenta , co tutti quegli assenti poteva andare anche peggio
il gol di mancini era parabile , sereni era spiazzato , forse quell altro era piu difficile ma io sono sicuro che li avrebbe parati.
al brescia sereni giocava come 1 portiere , era piu allenato.
no gli interisiti non si lamentano , rosicano che e diverso e hanno tutte le ragioni de sto mondo poiche con quell organico potrebbero arrivare lontano , invece...
Per me la juve ormai è presa di mira e basta
I gol di mano si fanno subiscono , e sono pure quelli piu difficili da fare
Comment
-
[quote="Crilin"][quote="Chibi Goku"]Originariamente Scritto da CrilinI gol di mano si fanno subiscono
Comment
-
Ho detto Vaffanculo per dire qlkosa
E cmq nn credo gli sia sfuggito...http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuA questo punto miriamo direttamente alle braccia delle persone per procurarci i rigori...
Oppure obblighiamo i giocatori a muoversi in stile soldatino in modo da non intercettare neppure per sbaglio il pallone con la mano.
Vorrei vedere quanti di voi saltano in quel modo...
E infatti sono tutti d'accordo nel dire che non c'era, solo tu l'avresti dato tra tutti quelli che ho sentito
Comment
-
Se salti di spalle cercando di prendere il pallone è normale che non salti in modo lineare.http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
Comment
-
Quando devo saltare verso il pallone io non salto mai di spalle, ma preferisco vedere dov'e' il pallone; saro' io la persona strana...
Comment
-
No il discorso è diverso Mav....
Stiamo in aria di rigore, ci sono 15 persone più il portiere arriva il pallone ti trovi di spalle e cerki di rinviare verso l'avanti cn la testa nonostante stai di spalle.
Non so se mi sono spiegato.
Se io sto di spalle alla porta e mi arriva un pallone colpisco di testa all'indietro e cerko di indirizzare il pallone verso la porta (Cantona insegna).
Qui Bertotto cerkava di fare la stessa cosa allontanando dall'aria.
Però non ha preso la palla perkè aveva fatto i calcoli malamente.http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
Comment
-
Ma che senso ha parlare del rigore sbagliato, avrebbe più senso parlare della mancata espulsione di Buffon per l'entrata folle su Fava a pochi metri dalla porta ( ah dimenticavo che stava andando verso la bandierina del corner) o dell'inesistente fuorigioco fischiato con Jorgensen solo davanti Buffon quando si era sull'1-1.
Ma in generale nn ha senso parlare di un arbitraggio di Tiziano Pieri, l'emblema del perfetto arbitro italiano: figlio d'arte e venduto, un po' come Paparesta (rigore a Zambrotta tanto per citare l'ultimo colpo di genio del miglior giovane arbitro italiano).
Infatti anche il padre di Tiziano Pieri, ovvero Claudio Pieri, era un famoso fischietto e si rese protagonista di arbitraggi perfetti durante le partite della Juve e, per uno strano gioco del destino, ad Udine si ricordano ancora i suoi scandalosi arbitraggi in occasione di
Juventus-Udinese 3-2 del 21 Aprile 1984 e di Udinese-Juventus 0-2 del 14 Settembre 1986.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da YasharPerò non ha preso la palla perkè aveva fatto i calcoli malamente.
Comment
Comment