Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roma-Lazio partita rovinata dall'arbitraggio scandaloso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vabbè francamente questi presunti errori arbitrali mi fanno ridere dopo quello che è successo al Lecce per tre giornate di seguito
    Contro il Brescia: negati due rigori clamorosi sull'1-1
    Contro il Modena: Konan subisce un fallo da rigore non solo non c'è rigore e l'arbitro lo ammonisce per simulazione e lo espelle perchè era la seconda
    Contro il Siena: Cassetti segna, ma il gol viene annullato per un'inesistente fallo di Silvestri
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

chibi non sei affatto simpatico...credimi
      watching me wanting me
      i can feel you pull me down
      fearing you loving you
      i won't let you pull me down

Comment

Originariamente Scritto da sveva
        chibi non sei affatto simpatico...credimi
        Non sono stato io ad aprire un topic lamentandomi (a torto) di gravi ingiustizie subite.
        Te la sei cercata...

Comment

Nn ho visto né la partita né la moviola di Roma-Lazio, ma circa il 60% dei partecipanti ad un sondaggio su libero.it afferma che la punizione da cui è nato il goal di Mancini nn c'era, mentre c'era un rigore per fallo di Zebina su Corradi, quindi nn credo che le lamentele di Sveva siano così assurde, considerando anche che è di parte.
          Il fatto che la Gazzetta dello Sport abbia dato 6,5 all'arbitro conta meno di niente, visto che la Gazzetta nn si è mai vergognata di dare voti assurdi, per esempio il 6 dato a Maldini dopo Ancona-Milan è stato un vero capolavoro di partigianeria, inoltre se si aggiunge che Calabrese è sempre stato filoromanista, nn ci trovo nulla di sorprendente.

Originariamente Scritto da Lacermo
          al Lecce per tre giornate di seguito
          Contro il Brescia: negati due rigori clamorosi sull'1-1
          Contro il Modena: Konan subisce un fallo da rigore non solo non c'è rigore e l'arbitro lo ammonisce per simulazione e lo espelle perchè era la seconda
          Contro il Siena: Cassetti segna, ma il gol viene annullato per un'inesistente fallo di Silvestri
          Il Lecce ha subito arbitraggi peggiori di quelli di Byron Moreno, ma io ho sempre sostenuto, fin dai mondiali, che gli arbitri italiani sono capaci di nefandezze ben peggiori di quelle di Moreno.
          Il sistema arbitrale italiano è marcio dentro perché è basato su un "dilettantismo" assolutamente falso (come si può parlare di dilettanti pagati oltre 100mila € l'anno) che permette ad arbitri e guardalinee di essere pagati dai presidenti di serie A alla luce del sole.
          Basti pensare al guardalinee Pisacreta famoso per aver annullato il goal alla Lazio contro il Milan, nonostante la posizione fosse regolare di ben 188 cm (altro che i mm di Galliani), lo stesso che vide il clamoroso fallo di mano in occasione del decisivo goal di Inzaghi contro la Roma, lo stesso che prima si inventò un fallo di mani di Cordoba contro il Perugia e poi nn vide la mano di Vryzas.
          Ebbene questo esempio di capacità è stipendiato dal presidente del Milan, essendo un dipendente della RAS (una delle tante compagnie di assicurazioni di Berlusconi), ha un ufficio che nn finisce più e sicuramente prenderà uno stipendio annuo a 6 cifre, per un lavoro che nn svolge quasi mai, visto che quando deve far il guardalinee è a disposizione della Federazione dal Giovedì alla Domenica.

Per quanto riguarda Vieri probabilmente è vero che l'arbitro nn ha visto il gesto, ma che Vieri sia sempre perdonato dagli arbitri italiani è innegabile, infatti con gli arbitri stranieri viene spesso e volentieri ammonito per proteste. Almeno però del trattamento di favore di cui gode Vieri ne parlano i giornali, domenica scorsa Gattuso, dopo esser stato ammonito per un fallo di mano ben più clamoroso di quello di Vieri, ha mandato a fanculo Collina a voce e due volte colla mano, eppure nessuno ne ha parlato.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
            Il Lecce ha subito arbitraggi peggiori di quelli di Byron Moreno, ma io ho sempre sostenuto, fin dai mondiali, che gli arbitri italiani sono capaci di nefandezze ben peggiori di quelle di Moreno.
            Lasciamo stare Byron Moreno, l'espulsione di Totti grida ancora vendetta...
            io mi lamentavo perchè al Lecce sono capitate mezze calzette di arbitri ad una squadra che aveva bisogno di arbitri più capaci, infatti alla fine quando finalmente si stava per sfiorare il ridicolo contro l'Empoli hanno mandato Rosetti che è uno dei più capaci, e tutto è tornato normale per fortuna
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
            X