Originariamente Scritto da Illuskan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juve 08/09
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioAh già lo avevo dimenticato, sarà un buon allenamento per i giovaniPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLa vedo dura in difesa quest'anno...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioChiellini starà fuori al massimo due mesi. Poteva andare peggio. Intanto però C.Zanetti sta fuori un mese tanto per cambiare. Purtroppo un centrocampista come alternativa serve.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe Amauri s'innesta sui livelli di Palermo, penso che la Juve abbia il miglior attacco della serie A.
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioCa**o pero 2 mesi non sono pochi... In difesa siamo messi male....
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiola juve ha già uno dei miglior attacchi del mondo
eh già...eravamo già messi male prima, pensa un pò ora, maledetto trofeo berlusconi, prima il miglior portiere, ora il miglior difensore, io questo trofeo non lo farei più.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioChiellini starà fuori al massimo due mesi. Poteva andare peggio. Intanto però C.Zanetti sta fuori un mese tanto per cambiare. Purtroppo un centrocampista come alternativa serve.
Per la difesa non resta che sperare che legrottaglie e mellberg giochino bene e reggano fino al ritorno di chiellini. Knezevic non so bene che ci stia a fare con la maglia della juvesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSi, ma non credo che il centrocapista che serve come alternativa a zanetti possa essere un certo appiah, visto che abbiamo già sissoko e poulsen, per di più è un giocatore cestinato da capello e la vecchia dirigenza che quindi non mi sembra proprio il caso di rispolverare. Visto che sembra si possa acquistare un altro centrocapista grazie agli introiti per la molto probabile qualificazione alla champions league, io punterei su un giocatore tecnico e bravo nella costruzione del gioco, quindi più simile al tanto inseguito xabi alonso che a poulsen.
Per la difesa non resta che sperare che legrottaglie e mellberg giochino bene e reggano fino al ritorno di chiellini. Knezevic non so bene che ci stia a fare con la maglia della juvePrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Mah, più che altro perchè mi sembra un giocatore da squadra per la lotta salvezza. Infondo era un giocatore del livorno inseguito dal torino... E se questo non bastasse, i dirigenti della juve l'hanno acquistato senza nemmeno far caso che è un giocatore malconcio, spesso tormentato dagli infortuni. Infatti non ha manco finito il ritiro che già ha avuto problemi fisicisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMah, più che altro perchè mi sembra un giocatore da squadra per la lotta salvezza. Infondo era un giocatore del livorno inseguito dal torino... E se questo non bastasse, i dirigenti della juve l'hanno acquistato senza nemmeno far caso che è un giocatore malconcio, spesso tormentato dagli infortuni. Infatti non ha manco finito il ritiro che già ha avuto problemi fisici
Poi Knezevic è veramente tormentatissimo dagli infortuni, tant'è che nelle 7 stagioni da professionista che ha giocato (tra Rejeka e Livorno) non ne ha mai subito uno e ha giocato la media di 25 partite a stagione. Veramente una vergogna.
Il trofeo Berlusconi lo giocheremo sicuro al 100% fino al 2020 per volere di Moggi-Giraudo.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment