Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juve 08/09

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E si perchè knezevic sarà come montero, intelligenza tattica, calcistica e quant'altro
    A me non sembra si sia mai distinto come grande difensore di livello al livorno, per me poteva andare benissimo al torino. Ci sono difensori che di partite all'anno ne giocano 40 in media. Però, se vogliamo andare avanti con questi giocatori e puntare alla champions league mi sembra che qualcosa non quadri. Alla fine alla juve la differenza la fanno ancora quelli della vecchia guardia, della vecchia dirigenza, buffon, chiellini, camoranesi, nedved, del piero, trezeguet...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      E si perchè knezevic sarà come montero, intelligenza tattica, calcistica e quant'altro
      +
      Quando Montero era all'Atalanta tu avresti mai detto che sarebbe diventato uno dei migliori difensori al mondo? Un giocatore fallosissimo che militava in una squadra retrocessa malamente.
      E non sto dicendo che Knezevic diventerà come Montero, ma che prima di sapere se uno è forte o meno, si dovrebbe quanto meno vederlo all'opera.
      A me non sembra si sia mai distinto come grande difensore di livello al livorno,
      Neanche Montero all'Atalanta, neanche Iuliano, neanche Torricelli coi falegnami si erano mai distinti.

Ci sono difensori che di partite all'anno ne giocano 40 in media. Però, se vogliamo andare avanti con questi giocatori e puntare alla champions league mi sembra che qualcosa non quadri.
      Facciamolo dire al campo. La scorsa stagione c'era chi ci dava per retrocessi e chi diceva che ottimisticamente saremmo finiti in intertoto. Vogliamo vedere la squadra in campo prima di parlare?

Alla fine alla juve la differenza la fanno ancora quelli della vecchia guardia, della vecchia dirigenza, buffon, chiellini, camoranesi, nedved, del piero, trezeguet...
      Sissoko.
      Alla fine voglio capire che si doveva fare con questa vecchia guardia. La si doveva vendere tutta? Se sono ancora i migliori in circolazione che compriamo a fare altra gente? Non capisco verso chi sono rivolte queste critiche a priori.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        +
        Quando Montero era all'Atalanta tu avresti mai detto che sarebbe diventato uno dei migliori difensori al mondo? Un giocatore fallosissimo che militava in una squadra retrocessa malamente.
        E non sto dicendo che Knezevic diventerà come Montero, ma che prima di sapere se uno è forte o meno, si dovrebbe quanto meno vederlo all'opera.
        A me sembrava che la sua intelligenza tattica e visione del gioco sul campo si fosse già vista, poi è sicuramente migliorato alla juve, rimanendo pur sempre un giocatore fallosissimo che ha collezionato numerosi rossi. Mentre knezeivc boh, l'ho visto all'opera e non è che mi entusiasmi molto

Facciamolo dire al campo. La scorsa stagione c'era chi ci dava per retrocessi e chi diceva che ottimisticamente saremmo finiti in intertoto. Vogliamo vedere la squadra in campo prima di parlare?
        Per fortuna io ero fra quelli che dicevano che saremmo arrivati quarti o quinti, alla fine grazie anche alla mancanza di coppe abbiamo ottenuto un ottimo terzo posto

Sissoko.
        Alla fine voglio capire che si doveva fare con questa vecchia guardia. La si doveva vendere tutta? Se sono ancora i migliori in circolazione che compriamo a fare altra gente? Non capisco verso chi sono rivolte queste critiche a priori.
        Questo è vero, sissoko. Ma il discorso mio sulla vecchia guardia è diverso. Andava tenuta e doveva continuare come ha fatto e sta facendo, ma quel che intendevo è che sono sempre e solo loro a fare la differenza, nessuno di nuovo. Tranne sissoko appunto. Vedremo poulsen e chissà se arriverà ancora un giocatore nei prossimi 10 giorni
        sigpic

Comment

Io dico di aspettare il campo. Può darsi che mi sbagli, può darsi che siano dei brocconi incredibili. Per me la squadra c'è, l'unico grosso problema è l'infortunio a Chiellini e spero che si prenda un centrale o un terzino destro (così da dirottare Grygera in mezzo). Ma serve un terzino che possa ambire a diventar titolare per i prossimi anni, che abbia un nome altisonante o meno poco mi importa.
          Sicuramente gli errori in fase di mercato ci son stati e il più grosso è Tiago. Almiron mi sembra invece il classico acquisto stile Juve andato male.
          Il rendimento della squadra si baserà su come giocheranno Giovinco, Edkal, Marchisio e De Ceglie. Sembra assurdo ma per me dipende da questi giovani farci fare il salto di qualità. Sappiamo che la vecchia guardia renderà ed è affidabile, l'anno scorso ci è mancata freschezza (e fortuna) in diverse partite. Se questi giovani esplodono ci daranno la spinta in più, se restano delle promesse faremo il campionato dello scorso anno. Su Giovinco ed Edkal son pronto a scommettere, sugli altri 2 un pò meno. Sicuramente De Ceglie avrà grosso spazio dato che Molinaro non mi sembra molto affidabile. Edkal e Marchisio dovranno attendere il loro turno, ma li vedo bene. Giovinco gioca e basta, magari parte dalla panca, ma al posto di Alex, di nedved o di Camoranesi, subentrerà molto spesso.
          Volendo si può spostare Poulsen in difesa (ha fatto anche il difensore) e dare spazio a Edkal e a Marchisio. Non vedo perchè l'Arsenal può far giocare con profitto i 20enni e noi no.

Se falliscono questi ragazzi, fallisce la politica societaria, allora potremmo davvero incazzarci.

Comment

Direi che... Sono perfettamente d'accordo.
            Come per te, ekdal e giovinco mi hanno ben impressionato al positivo, de ceglie non penso sia poi inferiore a molinaro, marchisio vedremo. Grygera centrale può essere un buon ripiego e il discorso sul terzino destro che hai fatto tu è correttissimo, ma non sembra che la società andrà su questa direzione... Si è parlato, forse a sproposito di acquistare un trequartista, ma, già c'è giovinco che ha ampie prospettive future
            sigpic

Comment

Signori é vero, ci tocca aspettare che inizi il campionato; potremmo pero farci ancora un' idea al Trofeo birra Moretti...
              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Ieri si é disputato il Trofeo birra Moretti...Che ne pensate come ha giocato la nostra squadra? Per me molto bene, sono contento....(soprattutto per il premio fair play di Nedved )..

Scusate doppio post....

Comment

Squadre un po' lente e macchinose, nessun gol, ma mancavano mezzi giocatori. Amauri un po' fuori dal gioco, abbastanza bene i giovani. Alla fine questo trofeo è servito per vedere questi giovani all'opera
                  sigpic

Comment

Squadre un po' lente e macchinose, nessun gol, ma mancavano mezzi giocatori. Amauri un po' fuori dal gioco, abbastanza bene i giovani. Alla fine questo trofeo è servito per vedere questi giovani all'opera
                    sono del tuo stesso parere
                    Yo.

Comment

La nostra primavera ha vinto il trofeo birra moretti, mi fa piacere.

Comment

Si, é vero...Soprattutto mi sono piaciuti Pasquato e Rossi...

Comment

Ma il trofeo Birra Moretti non era assolutamente un testa da considerare viste le assenze e visto che a pochi giorni dall'inizio del campionato nessuno vuole farsi male a parte Nedved che è stato azzoppato.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Chi lo vuole faccia un offerta. Ottimo per i tornei di calcetto tra amici:

http://cgi.ebay.it/TIAGO-CARDOSO-MEN...QQcmdZViewItem

Comment

Chi lo vuole faccia un offerta. Ottimo per i tornei di calcetto tra amici:

http://cgi.ebay.it/TIAGO-CARDOSO-MEN...QQcmdZViewItem
                              Bellissima questa!!!

Comment

Cosa ha fatto ieri la Juve contro l'Artmedia?

Comment

Working...
                                X