Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juve 08/09

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quoto tutta la vita H Sakuragi.
    Ma l'Inter, signori, paventa un deretano...

Mwah.

COmuqnue caldeggio fortemente il ritorno di Appiah: lo sempre trovato un ottimo giocatore che ha incontrato sulla sua strada, prima un coglione, e poi uno staff di coglioni.

E comunque ormai Tiago è andato.

Spero, però, ancora in ultimo acquisto della Juve, magari in difesa.

Comment

• Poteva andare molto meglio col girone. Certo, sulla carta basteròà giocare da Juve per passare senza troppi affanni, ma occhio alla mina vagante Zenit; squadra estremamente ben organizzata, la Uefa non l'ha vinta per caso. Da una parte meglio così, visto che arriveremmo alla fase a eliminazione diretta già rodati con sfide di livello; dopotutto in Campions le squadre forti prima o poi le trovi, meglio ri-abituarcisi subito piuttosto che strapazzare greci e ciprioti ( ) per poi trovarci subito un detro o fuori con Barca ManU e così via... considerato che abbiamo molti elementi ancora relativamente inesperti sul campo internazionale.

ra l'altro, piccolo gossip di mercato: i media spagnoli danno per sicuro l'acquisto del centrocampista Iago, classe '90 e dato come uno degli elementi più promettenti delle giovanili del Barcelona, già rischiesto da Manchester United e Ajax. Si dovrebbe chiudere nelle prossime ore, vediamo se si rivelerà una voce fondata o una bufala.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Poteva andare molto meglio col girone. Certo, sulla carta basteròà giocare da Juve per passare senza troppi affanni, ma occhio alla mina vagante Zenit; squadra estremamente ben organizzata, la Uefa non l'ha vinta per caso. Da una parte meglio così, visto che arriveremmo alla fase a eliminazione diretta già rodati con sfide di livello; dopotutto in Campions le squadre forti prima o poi le trovi, meglio ri-abituarcisi subito piuttosto che strapazzare greci e ciprioti ( ) per poi trovarci subito un detro o fuori con Barca ManU e così via... considerato che abbiamo molti elementi ancora relativamente inesperti sul campo internazionale.

ra l'altro, piccolo gossip di mercato: i media spagnoli danno per sicuro l'acquisto del centrocampista Iago, classe '90 e dato come uno degli elementi più promettenti delle giovanili del Barcelona, già rischiesto da Manchester United e Ajax. Si dovrebbe chiudere nelle prossime ore, vediamo se si rivelerà una voce fondata o una bufala.
        L' unica consolazione....Almeno cosi si allena la squadra....
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          E comunque ormai Tiago è andato.

Spero, però, ancora in ultimo acquisto della Juve, magari in difesa.
          La mia impressione invece è che Tiago si sia impuntato al tal punto che non parte e non arriva più nessuno ormai.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Intanto sembrano fondate le voci su Iago, stando a Sky, sarà lunedì a Torino per la firma... se ne dice un gran bene, dopo Ekdal potrebbe essere un nuovo grandissimo investimento in chiave futura, operazioni del genere sono sempre ben accette

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Tra l'altro, piccolo gossip di mercato: i media spagnoli danno per sicuro l'acquisto del centrocampista Iago, classe '90 e dato come uno degli elementi più promettenti delle giovanili del Barcelona, già rischiesto da Manchester United e Ajax. Si dovrebbe chiudere nelle prossime ore, vediamo se si rivelerà una voce fondata o una bufala.
              L'ho letto anch'io, ma non lo conosco. In compenso è un po' che lo seguo con l'Udinese su FM

Comment

• Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                L'ho letto anch'io, ma non lo conosco. In compenso è un po' che lo seguo con l'Udinese su FM
                Mmm... lo stesso gioco con cui ho formato una coppia da sogno con Tiago e Nocerino

No, a parte tutto, pare bravo per davvero, vediamo che saprà fare... e in ogni caso, arriva aggratis; questo può rivelarsi un gran bel colpaccio

Comment

• Sì, su Fm è molto forte.
                  Sono comuqnue molto felice per questo acquisto: se ne parla un gran bene.

Purtroppo sembra che Tiago ci voglia scartavetrare le cosidette: non se ne vuole andare.

E lo Zenit, che ha battuto il Manchester e ha vinto la Supercoppa Europea, mi preoccupa sempre più.

Comment

E lo Zenit, che ha battuto il Manchester e ha vinto la Supercoppa Europea, mi preoccupa sempre più.
                    Bella squadra e stasera l'ha ribadito. Ma fino a prova contraria rimangono loro a dover temere la Juve, mica il contrario.

Comment

• Sul forum del Barcellona quasi tutti sono in sgomento per questa cessione. Lo considerano uno dei loro giovani più promettenti a quanto pare.
                      Il Barca sbagliò nel valutare Fabregas per esempio. Speriamo sia così anche per quanto riguarda questo giovane.

Video sul giocatore:

http://it.youtube.com/watch?v=IZyIH6dNkbU

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Sul forum del Barcellona quasi tutti sono in sgomento per questa cessione. Lo considerano uno dei loro giovani più promettenti a quanto pare.
                        Il Barca sbagliò nel valutare Fabregas per esempio. Speriamo sia così anche per quanto riguarda questo giovane.

Video sul giocatore:

http://it.youtube.com/watch?v=IZyIH6dNkbU
                        Cacchio é veramente bravo....speriamo bene..
                        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Ora, sembra effettivamente molto bravo, nonostante i collage di Yutube li prendo sempre con le molle (probabilmente se qualcuno si prendesse la briga di filmare le mie partitelle all'oratorio e farci un bel montaggio, si riuscirebbe a far passare pure il sottoscritto per un fenomeno)... comunque sia, è uno dei pochissimi nomi delle giovanili del Barca che sento nominare con una certa regolarità (lui e il quasi omonimo centrocampista Thiago, soprattutto), e pare che più di un supporter dei blaugrana abbia le palle estremamente girate per questa cessione... dopotutto i catalani stanno prendendo un andazzo abbastanza strano, si veda anche la cessione di Giovani Dos Santos (talento allo stato puro) per una cifra relativamente ridicola e un altro promettente ragazzino (non ricordo il nome) accasatosi a parametro zero in Premier. Che si stiano rincoglionendo?

Comment

• Che bello! Un manccino classoso! *_*
                            Ma soprattutto un acquisto in prospettiva davvero degno del grande Fabregas.

Mi sembra che anche un certo Geovanni sia andato per una cifra relativamente irrisoria in Premier. Mi pare proprio dal Barcellona.

Comment

Che bello! Un manccino classoso! *_*
                              Ma soprattutto un acquisto in prospettiva davvero degno del grande Fabregas.

Mi sembra che anche un certo Geovanni sia andato per una cifra relativamente irrisoria in Premier. Mi pare proprio dal Barcellona.
                              L'ho citato infatti: Giovani Dos Santos, il messicano classe '89 che insieme a Bojan era il fiore all'occhiello delle giovanili blaugrana, e che al pari dell'attaccante, ha fatto l'ultima stagione stabilmente con la prima squadra. Un talento incredibile di cui si sono sbarazzati con una leggerezza incredibile: è passato al Tottenham per 6,5 milioni circa.... considerata età e talento del giocatore è una cifraa dir poco ridicola

Comment

• Pareggio 1-1 con la Fiorentina. Abbastanza attapirato.
                                Io invece di criticare Del Piero (Cassano ieri ha sbagliato un goal uguale per esempio) metterei l'attenzione sui centrali di centrocampo, incapaci di impostare come già si sapeva a parte uno o due lanci, troppo scollati dagli attaccanti rimasti soli in balia dei difensori. Poi quando è venuta fuori la stanchezza nel secondo tempo il centrocampo ha fatto fatica anche a difendere facendosi scavalcare continuamente. Erano già 15/20 minuti che Gilardino si stava rendendo pericoloso e poi c'è scappato il goal del pareggio. Anche Ranieri ha le sue responsabilità. Quando vedi che la tua squadra è in affanno devi fare i classici cambi apposta per tenere di più la palla e dare più respiro alla manovra e invece no: Iaquinta a due minuti dalla fine.

Comment

Working...
                                X