Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juve 08/09

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Guarda che non si tratta di cessione di Giovinco ma di semplice prestito.

E poi non c'è nulla di così impossibile: è risaputo che la Juve sia sulle tracce di cassano già da diverso tempo.
    Inoltre non c'è da discutere su Cassano: se avesse messo la testa a posto sarebbe stato già da tempo il giocatore più forte del mondo.
    Calma, al massimo Cassano è stato accostato alla Juve solo ai tempi di Capello, poi non se n'è parlato più. E spero di non sentirne più parlare, un giocatore come Cassano finirebbe per fare unicamente dei danni... una realtà come la Samp un talento così instabile (spicolabile, è il termine che forse è più consono) può anche permetterselo, una squadra come la Juve proprio no... poi abbiamo un attacco stellare, sarebbe folle metterci mano per una scommessa del genere allontanando (anche solo temporaneamente) da Torino un giovane talentuosissimo come Giovinco, fondamentale per il prossimo ricambio generazionale in casa bianconera.

Comunque meno male che è la fonte è Tuttosport, che in quanto a credibilità è appena al i sopra di Emilio Fede quando parla di Berlusconi...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

• Sono le classiche balle per vendere qualche copia in più e stop. Senza contare che la notizia l'ha data Tuttosporc. Il bello è che poi l'eco di queste false notizie viene pure amplificato dalla tv che ci marcia sopra pure lei (Studio Sporc in primis).
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sarà una balla, ma io penso che Cassano sia il giocatore che permetta alla Juve di fare il "vero" salto di qualità. E con un allenatore come Ranieri, penso anche che la sua "pazzia" verrebbe ammortizzata.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Sarà una balla, ma io penso che Cassano sia il giocatore che permetta alla Juve di fare il "vero" salto di qualità. E con un allenatore come Ranieri, penso anche che la sua "pazzia" verrebbe ammortizzata.
          A sto punto penso che di salti di qualità che possa fare la Juventus non siano nel reparto offensivo.

Juventus-Udinese 1-0: partita dominata grazie alla solidità di Sissoko e Poulsen. C'è qualcosa da migliorare sempre nell'intesa tra gli attaccanti anche se c'è stata pure sfiga: altri due pali. Bisogna segnare di più perchè poi l'unico errore di un difensore (sempre Mellberg) può costare caro come è successo nella prima giornata e qui la solita difficoltà di fare gioco torna sempre. Ho visto molto bene De Ceglie, mi ha stupito, io che ho sempre detto che era tutto da vedere in quel ruolo.
          Episodio del presunto rigore: si poteva dare come non dare. A vederlo senza replay sembrava rigore poi invece sono rimasto nel dubbio alla moviola.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Sono le classiche balle per vendere qualche copia in più e stop. Senza contare che la notizia l'ha data Tuttosporc. Il bello è che poi l'eco di queste false notizie viene pure amplificato dalla tv che ci marcia sopra pure lei (Studio Sporc in primis).
            Nono Quale Classica balla...C'era Anche l'accordo con la Sampdoria. E comunque notizia di qualche giorno fa: Cassano ha rifiutato la Juve, affermando di voler rimanere altri DIECI ANNI ALLA SAMP.

In effetti è vero la Juve per fare il salto di qualità ha bisogno di qualcuno a centrocampo e in difesa, ma certo Cassano in questo periodo di forma a 18 milioni (Figuratevi abbiamo pagato di più Amauri) non sarebbe sicuramente un cattivo acquisto. E poi al solo pensiero di un reparto offensivo formato da Cassano-Giovinco-Del Piero-Trezeguet-Amauri-Iaquinta.....non so se mi spiego...

P.S.
            La Fonte era anche SKY...
            Last edited by Don Luca; 15 September 2008, 11:19.
            sigpic
            Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
              Nono Quale Classica balla...C'era Anche l'accordo con la Sampdoria. E comunque notizia di qualche giorno fa: Cassano ha rifiutato la Juve, affermando di voler rimanere altri DIECI ANNI ALLA SAMP.

.
              Guarda, è la classica balla. Tirata fuori tra l'altro il giorno 11 Settembre, col mercato chiuso qualche giorno prima. Anche io potrei domani chiamare la Gazzetta e dichiarare che non voglio andare alla Juve e rimango a giocare a vita nei dilettanti, questo non significa però che la Juve mi abbia cercato.
              Sono dei botta e risposta bellissimi con cui i giornali riempiono le proprie pagine: io mi invento la cazzata di Cassano alla Juve (tuttosport), tu il giorno dopo intervisti Cassano e gli chiedi se è vera. Minchia: 2 prime pagine da urlo! Juve: è fatta per Cassano; Cassano: mai alla Juve, per sempre alla Samp.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Mah.... Comunque Cassano a mio parere farebbe comodo a quasi tutte le squadre del mondo forse non per il suo atteggiamento, ma per il suo talento si.
                E comunque concordo con altri; la juve deve rafforzare la difesa e prendere un regista veramente forte...
                sigpic
                Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
                  Mah.... Comunque Cassano a mio parere farebbe comodo a quasi tutte le squadre del mondo forse non per il suo atteggiamento, ma per il suo talento si.
                  E comunque concordo con altri; la juve deve rafforzare la difesa e prendere un regista veramente forte...
                  Per sapere se delle notizie di mercato possono essere vere ci sono due vie: si conosce qualche gola profonda oppure si beccano i dirigenti spostarsi qua e là per le trattative.

Comment

A sto punto penso che di salti di qualità che possa fare la Juventus non siano nel reparto offensivo.

Juventus-Udinese 1-0: partita dominata grazie alla solidità di Sissoko e Poulsen. C'è qualcosa da migliorare sempre nell'intesa tra gli attaccanti anche se c'è stata pure sfiga: altri due pali. Bisogna segnare di più perchè poi l'unico errore di un difensore (sempre Mellberg) può costare caro come è successo nella prima giornata e qui la solita difficoltà di fare gioco torna sempre. Ho visto molto bene De Ceglie, mi ha stupito, io che ho sempre detto che era tutto da vedere in quel ruolo.
                    Episodio del presunto rigore: si poteva dare come non dare. A vederlo senza replay sembrava rigore poi invece sono rimasto nel dubbio alla moviola.
                    Un salto di qualitù rimane tale e basta.

Comunque concordo su tutto per quanto riguarda la partita.
                    Partita dominata e meritata, rigore che per me non c'era e grande prestazione dei singoli.
                    La Juve tuttavia pecca ancora di cinismo giacchè la partita andava chiusa, e non si può sempre rischiare e andare sotto pressione nei minuti finali, pressione che può anche comportare errori come quello di Mellberg, per fortuna, stavolta, non decisivo.
                    Per una squadra che punta allo Scudetto, questo nno deve accadere.

Comment

• Si ma non dimentichiamoci che son stati presi 2 pali. Insomma la cattiveria secondo me c'è e anche la determinazione, manca quel qualcosa in più (un pò fortuna, un pò bravura) che ti permette di chiudere la partita. Ma non credo proprio che con Trez, Del Piero, Amauri, Iaquinta, Giovinco, il gol sia un problema.

A differenza di Firenze, penso che stavolta Melberg abbia fatto un grossissimo errore.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                        A differenza di Firenze, penso che stavolta Melberg abbia fatto un grossissimo errore.
                        Purtroppo lo penso anche io. A Firenze aveva paura di causare un rigore su Gilardino qua invece ha proprio ciccato il pallone.

Comment

• Sono finalmente contento di vedere una squadra come la juve partecipare alla Champions League..non sò come la pensiate voi ma sebbene non riesca ad arrivare alla fine, permette al calcio italiano di avere una concorrente in più
                          Una scommessa che è un gioco --- www.betting4fun.com --

Comment

• Intanto ennesima piazzata di Ranieri che mi ha fatto cadere le braccia. Non è contento se ogni tanto non spara qualche stupidata per la smania di protagonismo perchè non vedo altri motivi. A meno che non voglia spronare Del Piero sul piano dell'orgoglio in vista della Champions League. Bho.
                            "Del Piero era abituato a stare in panchina anche prima di me. Non mi deve fare cambiare idea su di sè, è un fantastico campione. Solo che deve essere in forma per giocare (e fin qui ci può stare). Senno` possiamo far giocare anche Boniperti... " (e qui la cagata nel finale)

Ma dai, un po' di rispetto per chi ti ha fatto 21 goal l'anno scorso e parandoti il sedere.

Comment

Senno` possiamo far giocare anche Boniperti... " (e qui la cagata nel finale)

Ma dai, un po' di rispetto per chi ti ha fatto 21 goal l'anno scorso e parandoti il sedere.
                              Eh si ogni tanto ranieri dice qualche C****ta, però tutto sommato è bravo come allenatore, a me piace la sua tattica che non è nè troppo offensiva nè troppo difensiva. Ma certe volte durante la partita mi fa saltare i nervi perchè aspetta troppo prima di fare le sostituzioni, che magari saranno anche giuste ma se le fai a 5 min dalla fine...Infatti contro l'udinese non sono riuscito a spiegarmi la sostituzione di del piero e trezeguet a 3 minuti dalla fine. A questo punto fai finire la partita ad Amauri e Iaquinta, che perlomeno, anche se erano stanchi, pressavano ancora...MAH!...
                              sigpic

Comment

• Pace fatta tra il capitano e l'allenatore. Boniperti è stato scomodato perchè come parte della storia della Juve sarebbe l'unico che potrebbe sostituire Del Piero che è la storia attuale.
                                Certo che Ranieri però...bho.

Comment

Working...
                                X