Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juve 08/09

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nostro centrocampo è stato inesistente, Nedved e Marchionni li avrei tolti entrambi e prima di quanto ha fatto l'allenatore. Poi, come ha detto Ranieri, molti hanno sentito la partita visti gli errori banali fatti in campo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ho visto la partita cercando di cogliere le indicazioni su quale potesse essere il futuro delle due squadre. La Juve ha un po' deluso, l'Inter non mi ha convinto appieno.
      Più che altro credo che la Juve abbia pagato un Nedved inesistente, che non ha nè coperto nè fatto gli inserimenti che erano necessari per l'attacco juventino. Gli altri centrocampisti juventini mi sono sembrati all'altezza (con tutto che il centrocampo dell'Inter è stato migliore), anche se Camoranesi andava inserito prima per dare più qualità e spazi alla manovra, cosa che sull'altra fascia non si poteva ottenere. Dopotutto le azioni più pericolose dell'Inter sono arrivate tutte su lanci lunghi.
      L'Inter è sempre la stessa squadra, se non ha uno strapotere fisico si rimanda tutto ad Ibrahimovic. Cosa del resto inevitabile considerato che Ibra in questo momento è l'unico giocatore di qualità (e non di quantit&#224 dell'Inter. Ieri non ha brillato, e infatti c'è voluto un gollonzo (assist su tiro ciccato e tap-in quasi completamente ciccato che probabilmente sarebbe stato facilmente parato da Buffon) perchè l'Inter ottenesse la meritata vittoria.
      La partita dal punto di vista tecnico è stata piuttosto mediocre, Mourinho ha un bel dire che il campionato italiano all'estero non piace. Se la squadra che ha vinto gli ultimi 3 scudetti gioca un calcio vecchio e basato sullo strapotere fisico (a confronto la Juve di Capello era una squadra di giocolieri), non c'è nemmeno da stupirsi che la serie A non piaccia neppure in Argentina, nonostante l'Inter sia piena di argentini.
      Ma vabbè, questo è un altro discorso e non voglio che questo OT venga seguito
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
        Ho visto la partita cercando di cogliere le indicazioni su quale potesse essere il futuro delle due squadre. La Juve ha un po' deluso, l'Inter non mi ha convinto appieno.
        Più che altro credo che la Juve abbia pagato un Nedved inesistente, che non ha né coperto né fatto gli inserimenti che erano necessari per l'attacco juventino. Gli altri centrocampisti juventini mi sono sembrati all'altezza (con tutto che il centrocampo dell'Inter è stato migliore), anche se Camoranesi andava inserito prima per dare più qualità e spazi alla manovra, cosa che sull'altra fascia non si poteva ottenere. Dopotutto le azioni più pericolose dell'Inter sono arrivate tutte su lanci lunghi.
        L'Inter è sempre la stessa squadra, se non ha uno strapotere fisico si rimanda tutto ad Ibrahimovic. Cosa del resto inevitabile considerato che Ibra in questo momento è l'unico giocatore di qualità (e non di quantità) dell'Inter. Ieri non ha brillato, e infatti c'è voluto un gollonzo (assist su tiro ciccato e tap-in quasi completamente ciccato che probabilmente sarebbe stato facilmente parato da Buffon) perché l'Inter ottenesse la meritata vittoria.
        La partita dal punto di vista tecnico è stata piuttosto mediocre, Mourinho ha un bel dire che il campionato italiano all'estero non piace. Se la squadra che ha vinto gli ultimi 3 scudetti gioca un calcio vecchio e basato sullo strapotere fisico (a confronto la Juve di Capello era una squadra di giocolieri), non c'è nemmeno da stupirsi che la serie A non piaccia neppure in Argentina, nonostante l'Inter sia piena di argentini.
        Ma vabbè, questo è un altro discorso e non voglio che questo OT venga seguito
        In effetti, tra un rosikamento e l'altro, ho pensato più o meno alla stessa cosa. Di gioco da parte dell'Inter non ne ho visto tanto, hanno sfruttato la nostra inconsistenza a centrocampo ma alla fine le loro uniche vere occasioni sono venute da lanci lunghi con la nostra difesa scoperta in due occasioni. Se non fosse stato per la leggerezza di Manninger avremmo potuto portare a casa un pareggio con la prima in classifica pur giocando malissimo. E questo Ibra: per carità, fisicamente è fortissimo, ma sbagliare due goal così. Mi tengo stretto Del Piero va, che è meglio.

Comment

• Sì, ma io avrei tentate la carte Giovinco e Camoranesi prima, dato anche l'incosistenza di Nedved e Marchionni e data la sterilità offensiva della Juve del secondo tempo.

In effeti sono stati due tempi speculari: nel primo possesso palla Inter e buone manovre in contropiede della Juve, con un Del Piero migliore del secondo del tempo; secondo con posseso palla Juve ma incapacità di trafiggere la difesa interista e contropiedi dell'Inter che ha pescato alal fine il gol, con un Legrottaglie non prorpio impeccabile.
          Last edited by Lorenzo GOV; 24 November 2008, 01:46.

Comment

• Alle 18:30 partita con lo Zenit. Speriamo non si faccia male nessuno cappero, col freddo che c'è poi.

Comment

• non so se avete sentito, ma c'è stata un'esplosione oggi a S. Pietroburgo, sembra essere una granata.
              La partita si gioca comunque.

--->http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...ttentato.shtml

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• +1 verso il primato...

Un'altro punticino verso il primo posto certo in classifica, una vittoria ci avrebbe fatto comodo ma quella possiamo farla in casa al bate, sarà più bello festeggiare il primato in casa! bello rivedere giovinco in campo, sciupone Del Piero, sfortunati nei pali, ora pensiamo al campionato...

Comment

• Certo che Giovinco io l'avrei messo titolare sulla sinistra.

Comment

• Però, è davvero un grande azzardo Giovinco sulla sinistra, soprattutto per il tipo di gioco Juventino: non darebbe la copertura necessaria.
                    In effetti Giovinco è molto più posizionabile come seconda punta; sarebbe meno dispendioso tatticamente.
                    Io l'avrei messo prima comunque...

Buona partita; siamo stati sfortunati.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Però, è davvero un grande azzardo Giovinco sulla sinistra, soprattutto per il tipo di gioco Juventino: non darebbe la copertura necessaria.
                      In effetti Giovinco è molto più posizionabile come seconda punta; sarebbe meno dispendioso tatticamente.
                      Io l'avrei messo prima comunque...

Buona partita; siamo stati sfortunati.
                      Ok ma contro il Bate, a qualificazione già ottenuta, si poteva anche metterlo. Anche per far rifiatare Pavel.

Comment

• Concordo. Ormai qualificati lo si è, non vedo perché non dare spazio a chi ha giocato meno. Capisco che si voglia il primato ma credo si possa raggiungerlo anche con gli altri giocatori

Comment

• Contro il Bate, di sicuro.
                          Ieri con lo Zenit, era meglio cominciare più cauti per evitare figuracce.

Comment

Contro il Bate, di sicuro.
                            Mi son sbagliato a scrivere. Volevo dire Zenit.

Comment

Contro il Bate, di sicuro.
                              Ok. Ricordiamo che qualificati siamo qualificati, ma la differenza tra arrivare primi o secondi non è roba da nulla, la trasferta di San Pietroburgo non era da sottovalutare e uno schieramento poco rischioso ci stava tutto.
                              Col Bate è già un altro discorso, due risultati a disposizione, gara sulla carta più agevole e avversari che non hanno più nulla da chiedere dalla classifica

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                la differenza tra arrivare primi o secondi non è roba da nulla
                                Insomma mica tanto....prova a controllare le varie classifiche
                                Arrivando primi rischiamo di trovare il Chelsea, forse il Manchester, forse il Liverpool....insomma a questo punto primi o secondi è uguale.
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
                                X