Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juve 08/09

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In effetti gli eredi di Nedved e Del Piero già li abbiamo: De Ceglie e Giovinco.
    Largo al nostro settore giovanile, uno dei migliori di Italia, e dimostriamo che non serve avere i soldi di un petroliere per giocare ad altissimi livelli.

Comment

• Credo che per l'erede di del Piero dovrà ancora passare qualche altro anno (almeno spero) e giovinco non ce lo vedo in panchina per i prossimi anni, quindi o si trova un posto nella squadra oppure lo ridiamo in prestito (spero nella prima ipotesi), per quanto riguarda l'erede del pallone d'oro sono daccordo, questo ovviamente il prossimo anno, quest'anno Nedved il campionato e la champions se le deve giocare tutte!

Comment

• Per Giovinco posso vedere solo un'altra esperienza in prestito, ora come ora.

Comment

• Domani ci saranno i sorteggi per la fase finale della Champions League. Incrociamo le dita.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• A dire il vero non m'aspetto granchè: a questo punto le partite saranno tutte tostissime e se la volontà è di arrivare fino alla fone, dobbiamo essere pronti ad affrontare tutte le pretendenti.

Comment

• Italiane vs inglesi
              A giudicare dalla champions dell'anno scorso, gli inglesi erano praticamente imbattibili, solo scontrandosi tra loro stessi potevano eliminarsi, quest'anno per accedere ai quarti bisogna vedersela con le italiane, saranno partite difficilissime ma avranno sicuramente filo da torcere.

Chelsea - Juventus
              Arsenal - Roma
              Inter - Manchester United

Juventus e inter dovranno affrontare le finalisti della champions precedente, non ci avrei sperato, ma se lottiamo per vincere la coppa, allora tanto vale affrontarli ora.

Comment

• Che ottavi veramente tosti. Tuttavia so che la nostra squadra sa gettare il cuore oltre l'ostacolo. Forza Juve comunque vada!!
                Last edited by H Sakuragi; 20 December 2008, 16:17.

Comment

• Avevo pronosticato alla vigilia un Juve-Chelsea, ed eccolo quà!
                  Da una parte sono felice, perchè le coincidenze portano sempre fortuna (?): un bel ritorno al passato per Ranieri. Tuttavia prima dell'inizio della Champions avevo pronosticato anche una vittoria del Chelsea in Champions.
                  La sorte non c'è stata proprio favorevole, ma sento che possiamo farcela, non sono imbattibili.
                  La Roma può farcela, l'Inter la vedo già fuori (speriamo).

Comment

• Oggi trasferta insidiosa in quel di Bergamo contro l'Atalanta di Del Neri che non è ancora riuscito a battere la Juve come allenatore.

Comment

• 3 gol, 3 punti e un buon Natale...

E' stata una bella partita da una parte e dall'altra, all'inizio sembrava molto simile come quella dell'anno scorso ma quest'anno l'atalanta ci ha creduto di più, finalmente arriva il gol su azione di del Piero, grande Amauri che non perde l'appuntamento col gol neanche oggi, abbiamo sofferto solo nel gol dell'ex vieri (bel gol, 142 in A) ma dopo il 3-1 la partita è chiusa, tutto questo nonostante i 10 indisponibili, grande merito a del Piero che è il capocannoniere del 2008 con i suoi 20 gol e dietro di lui l'altro juventino Amauri a 19 (che attacco!). Adesso possiamo passare un sereno Natale e nel 2009 con il ritorno degli infortunati non c'è neanche il bisogno di fare acquisti perchè ce li abbiamo già in casa ed essendo più forti di ora non dovremo temere nessuno, nè il chelsea, nè l'inter.

Comment

• Peccato per la grande e imbattibile Inter che continua a vincere.

Partita difficile, come previsto: l'Atalanta in casa è temibilissima e anche il Milan quì è passato con molta sofferenza. Per fortuna le cose girano dal verso giusto e la squadra sembra aver acquisito la mentalità vincente.
                        Ora godiamoci le feste e il meritato riposo perchè poi si tira.

Comment

• Vittoria sofferta su un campo difficile. Buone feste a tutti gli juventini.

Comment

• Però il primo goal era in fuorigioco, io non voglio dire che abbia vinto irregolarmente, anche perchè se quel goal fosse stato annullato avrebbe vinto lo stesso.

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                              Però il primo goal era in fuorigioco, io non voglio dire che abbia vinto irregolarmente, anche perchè se quel goal fosse stato annullato avrebbe vinto lo stesso.
                              Non occorrevi te per far sapere che il primo goal era in fuorigioco o che anche il goal del 1-2 dell'Inter era da annullare. La sudditanza psicologica ci sarà sempre perché è incredibile non aver visto tali errori macroscopici.

Comment

• Molto più macroscopico quello interista, però.

Comment

Working...
                                X