Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juve 08/09

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Molto più macroscopico quello interista, però.
    Già ma non volevo far le solite polemiche visto che il regalo ce l'hanno fatto pure a noi (anche se avrei preferito non riceverlo).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      se quel goal fosse stato annullato avrebbe vinto lo stesso.
      Questo era tutto da vedere.

Ogni tanto puo' capitare che gli arbitri sbagliano, ce ne sono state di molto peggiori a nostro sfavore (parlo degli ultimi 2 anni) e ogni tanto che capita un errore a nostro favore non ci si puo' lamentare, va bene così infondo avevamo quasi tutta la squadra indisponibile, questo regalo ci è servito, anche se è servito di più all'inter con un fuorigioco ancora più netto.

Comment

• Partita col Monaco: dovevamo vincere con molti goal di scarto viste le occasioni e invece è finita 1-1. E' stato un test un po' così così perché giustamente tenevamo la gamba indietro e l'avversario era nettamente inferiore.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Questo era tutto da vedere.

Ogni tanto puo' capitare che gli arbitri sbagliano, ce ne sono state di molto peggiori a nostro sfavore (parlo degli ultimi 2 anni) e ogni tanto che capita un errore a nostro favore non ci si puo' lamentare, va bene così infondo avevamo quasi tutta la squadra indisponibile, questo regalo ci è servito, anche se è servito di più all'inter con un fuorigioco ancora più netto.
          Io non tifo per la Juve, anzi se devo dirla tutta mi è sempre stata antipatica , però penso che se quel goal fosse stato annullato avrebbero comunque vinto 1-2.

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
            Io non tifo per la Juve, anzi se devo dirla tutta mi è sempre stata antipatica , però penso che se quel goal fosse stato annullato avrebbero comunque vinto 1-2.
            L'hai già detto. Passiamo oltre.

Comment

• Partita col Monaco giudicabile solo per i primi 45 minuti, giocati abbastanza bene.

Comment

• L'Inter ha fatto 1-1 col Cagliari. Col Siena dobbiamo vincere a tutti i costi!!

Comment

• E l'Inter se avesse perso non avrebbe potuto recriminare nulla.
                  Comunque se vinciamo, sono comuqnue due punti recuperati. Andiamo, ragazzi!

Comment

• non ho visto la partita dell'inter...ma senza dubbio è stata una sbandata che può capitare...beh, ormai figo non ce la fa + e chivu a centrocampo non può fare più di tanto, e poi il cagliari ha dimostrato di essere una squadra tosta (vedi anche la trasferta a roma).vabbè ci rifaremo alla prossima

If you die I will die too...

Comment

• Partita complicata, per colpa della stessa Juve ma soprattutto di Ranieri.
                      Juventus: a tratti lenta e prevedibile, singoli fuori forma (Del Piero e Nedved), e qualche sbandata difensiva.
                      Ranieri: spostamento tattico di Marchionni in mezzo inconcepibile, sostituzione di De Ceglie a destra per Marchionni fuori dal mondo (andava messo al psoto di Nedved), sostituzione di Poulsen inutile (andava buttato fuori Del Piero).
                      Per fortuna i suoi errori non hanno ifnluenzato l'esito della gara.
                      Questo tipo di partite vanno messe in cassaforte molto prima, senza troppi patemi.
                      E ora siamo a meno 4.

Comment

• Gli anni cambiano ma la juve NO...

Inizia con una vittoria il 2009 della signora e anche il regalo di chi ci sta davanti e dietro che non riescono a fare più di un punto. L'anno scorso l'abbiamo lasciato da vincitori con le perle di Del Piero nelle sue punizioni, l'anno nuovo è iniziato allo stesso modo. La partita non è stata fantastica, si puo' fare di meglio e sicuramente lo faremo nelle prossime partite, grazie anche al rientro di Buffon (finalmente), comunque complimenti a Manninger che l'ha saputo rimpiazzare nel migliore dei modi e secondo me è stato anche il migliore in campo contro la sua ex squadra. Abbiamo ridotto i punti dai primi in classifica e siamo allungati dai terzi, meglio di così...

Comment

• La squadra era un po' imballata psicologicamente (passaggi e movimenti macchinosi). Siamo anche stati sfortunati: se entrava il colpo di testa di Amauri era bella che finita e invece abbiamo dovuto soffrire. Comunque sia dovevamo vincere e così è stato, era troppo importante.

Comment

• Arriva la coppa italia contro il Catania, probabile formazione per Tuttosport:

Buffon

Grygera Melberg Legrottaglie Molinaro

Marchionni Sissoko Zanetti De Ceglie

Giovinco Amauri

In panchina: Manninger, Ariaudo, Ekdal, Esposito, Poulsen, Iago, Del Piero

Comment

• A sorpresa c'era anche Del Piero, veramente l'ho trovata una mossa abbastanza rischiosa, soprattutto il fatto di averli fatti giocare fino alla fine considerando la trasferta contro la Lazio. Comunque è andata bene, ottima partita, speriamo di ripeterci a Roma.

Comment

• Bella partita, che non dimostra nulla comunque.
                                Contento per Giovinco, e per il ritorno di Gigi.

Comment

Working...
                                X