Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juve 08/09

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Partita che poteva finire 20-0

Contento per 4 motivi: Giovinco, il fatto che Zanetti stia migliorando fisicamente e ovviamente, il ritorno di Gigi e infine il cambiamento di atteggiamento rispetto alla partita col Siena.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ottima prestazione di Zanetti; io lo proporrei titolare contro la Lazio, dati anche i precedenti beneauguranti...

Comment

• L'Inter ha perso con l'Atalanta. Ragazzi non mollate! La partita è insidiosa ma l'occasione è troppo ghiotta.
        Probabile formazione da Tuttosport:

Juventus (4-4-2)
        Manninger
        Mellberg Legrottaglie Ariaudo Molinaro
        Marchionni Zanetti Sissoko Nedved
        Amauri Del Piero

A disposizione:
        Pinsoglio
        De Ceglie
        Marchisio
        Giovinco
        Poulsen
        Tiago
        Esposito

Comment

• su, fateci arrivare a -1, xchè non gioca buffon?
          Il mio livello di stupidità:

Comment

• Originariamente Scritto da :Volrog: Visualizza Messaggio
            su, fateci arrivare a -1, xchè non gioca buffon?
            ha la febbre
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Risultato finale 1-1: partita noiosa e lenta. Stasera il capitano e Marchionni non erano in palla, toglierli prima no?

Comment

• Buon pareggio in una partita difficilissima dove anche l'Inter vinse rotondamente, e soprattutto immeritatamente.

C'è stato un pareggio dove poteva esserci qualunque risultato: io la vedo come un punto guadagnato, ma soprattutto come un altro punto guadagnato sull'Inter.

Comment

• Quando ci ricapiterà un'altra occasione del genere?

Con la fiorentina la vedo dura, non ci volevano le ammonizioni dei diffidati, era un occasione che aspettavo da tempo, peccato non averla saputa sfruttare al massimo, sarà che gli attaccanti risentivano ancora la partita col catania? forse perchè li aveva lasciati giocare tutti i 90 minuti col netto 3-0? Non era il caso di farli riposare? infatti in questa partita non hanno fatto praticamente nulla! il -1 sarebbe stato fantastico, vabbè ma ci accontenteremo, infondo fa sempre meno freddo di prima, ma dovremmo cercare di approfittare di questo brutto momento dell'inter prima che sarà troppo tardi... Peccato anche per il fatto della febbre di Gigi, le cose sarebbero andate diversamente.

Comment

• La Juve non aveva giocatori con cui sostituire Amauri e Del Piero, nella partita contro il Catania. Il problema contro la Lazio è stato il centrocampo, in primis le fascie, e poi Del Piero.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      La Juve non aveva giocatori con cui sostituire Amauri e Del Piero, nella partita contro il Catania. Il problema contro la Lazio è stato il centrocampo, in primis le fascie, e poi Del Piero.
                      Concordo su tutto. Zanetti non è ancora al top e s'è visto. Marchionni appannato e lentezza generale. Del Piero nervoso e macchinoso. Pazienza.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        La Juve non aveva giocatori con cui sostituire Amauri e Del Piero, nella partita contro il Catania.
                        Quando vinci 3 a 0 ti interessa poco mantenere la tattica. Esposito poteva entrare al posto di Del Piero, non di Giovinco, e si poteva benissimo tenerlo come unica punta mettendo un centrocampista al posto di Amauri.
                        A me Ranieri piace in generale come allenatore, però mi fa spesso imbestialire con cambi molto in ritardo e non sempre azzeccati.

Comment

• Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                          Quando vinci 3 a 0 ti interessa poco mantenere la tattica. Esposito poteva entrare al posto di Del Piero, non di Giovinco, e si poteva benissimo tenerlo come unica punta mettendo un centrocampista al posto di Amauri.
                          A me Ranieri piace in generale come allenatore, però mi fa spesso imbestialire con cambi molto in ritardo e non sempre azzeccati.
                          Quoto su tutto.
                          Sapendo la difficile trasferta all'olimpico in un importantissima partita dove i tre punti ci sarebbero stati più che comodi, io al loro posto avrei messo anche un cane.

Comment

• La Juve ha messo al sicuro il risultato più tardi del previsto, non poteva effettuare i cambi prima; e a quel punto 15 minuti in meno o in più non cambia granchè.

Comment

• Juventus-Fiorentina 1-0 con episodi a sfavore degli ospiti. Io la partita non l'ho vista stavolta ma non mi piace vincere così.

Comment

• Era da tempo che non la vedevo lassù...

La juve ringrazia e va avanti, al di là del gol regolare di gila e il rigore ingiustamente negato, credo che meritavamo la vittoria per tutte le occasioni create (o forse un pareggio ), si spera di migliorare, ma con gli infortunati e gli squalificati un po' me l'aspettavo, l'importante è vincere, per queste ore mi godo il primato, poi si vedrà...
                                P.S. Grande capitano!

Comment

Working...
                                X