Non è certo niente, è un altro nome spuntato, quello meno invitante, sinceramente...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juve 08/09
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza MessaggioLaurent Blanc nuovo allenatore della Juve...
Per l'allenatore non servirà aspettare altro tempo, questione di pochissime settimane.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioma non doveva ritirarsi?
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioInfatti, ma sembra che siano riusciti a convincerloLast edited by Illuskan; 30 May 2009, 20:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioGuarda che da oggi è ufficiale che Nedved non rinnoverà il contratto
In verità mi ero attenuto a quello che aveva detto H Sakuragi
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNedved sta per rinnovare. Ne sono felice perché gente col suo spirito non fa altro che bene a qualsiasi gruppo. Spero però che non venga più considerato titolare inamovibile. Deve esser dosato a dovere vista l'età.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa figuriamoci. Secondo te è reso noto chi è l'allenatore quando ancora manca l'ultima giornata di campionato? Blanc tra l'altro si gioca lo scudetto francese.
Per l'allenatore non servirà aspettare altro tempo, questione di pochissime settimane.
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioInfatti, ma sembra che siano riusciti a convincerlo
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioInfatti io l'ho letto stamattina.
In verità mi ero attenuto a quello che aveva detto H Sakuragi
Ferri, giornalista Sky vicinissimo all' ambiente bianconero, dopo aver parlato privatamente con Pavel fuori dai microfoni ha detto testuali parole:
"Nedved va via soprattutto perchè non si è sentito abbastanza importante come un certo Cannavaro, che dopo essere andato via torna con un contratto di 2.5 milioni di euro con opzione sul secondo
più già scritto sul contratto, un posto da dirigente. Nedved invece, dopo esser sceso anche in serie B, dopo tutte le battaglie, gli assicurano un contratto di solo 1 milione di euro senza nessun contratto scritto da dirigente"
Tra l'altro Nedved non si ritira dal calcio, come ha detto Raiola suo procuratore. Semplicemente da l'addio alla Juventus, che tristezza...Last edited by H Sakuragi; 31 May 2009, 13:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioE mi scuso per l'anticipazione errata. Il contratto era già stampato ma è mancata la firma da parte del ceko per questo motivo ignobile (e do ragione a Pavel).
Ferri, giornalista Sky vicinissimo all' ambiente bianconero, dopo aver parlato privatamente con Pavel fuori dai microfoni ha detto testuali parole:
"Nedved va via soprattutto perchè non si è sentito abbastanza importante come un certo Cannavaro, che dopo essere andato via torna con un contratto di 2.5 milioni di euro con opzione sul secondo
più già scritto sul contratto, un posto da dirigente. Nedved invece, dopo esser sceso anche in serie B, dopo tutte le battaglie, gli assicurano un contratto di solo 1 milione di euro senza nessun contratto scritto da dirigente"
Tra l'altro Nedved non si ritira dal calcio, come ha detto Raiola suo procuratore. Semplicemente da l'addio alla Juventus, che tristezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioper me ha fatto più che bene a prendere questa decisione...non è stato apprezzato per quello che ha fatto e dato per la Juve, soprattutto nei momenti difficili...sicuramente i dirigenti avranno avuto le loro ragioni (almeno lo spero), ma convincerlo a restare, dopo che aveva quasi annunciato l'addio, come minimo dovevano dargli un contratto migliore...oppure che opera di convincimento sarebbe?
Comment
-
Sinceramente, a me è dispiaciuto moltissimo questo suo addio: sarei stato più felice se fosse stato un addio al calcio giocato, così invece dembra proprio una rottura fra lui e la società. Certo, che se è vero che la dirigenza ha deciso di non onorare il giocatore con qualche posto di rilievo in società, è davvero vergognoso. Lui meritava questo e altro. Spero comunque che la sua dipartita non sia dipesa solo dai soldi (anzi, il procuratore afferma che i soldi non centrano proprio).
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPavel voleva solo un segno di riconoscenza tipo un qualche ruolo all'interno della società (allenatore delle giovanili, ecc). Come ha detto lo stesso giocatore: non si trattava di soldi.
Comment
-
Per fortuna oggi Pavel ha retificato, smette del tutto:
"Credo che basta così. Con oggi ho smesso di correre, devo stare vicino alla mia famiglia. È un giorno difficilissimo ma anche bellissimo, perchè ho sentito tanto affetto da parte di tutti, compagni e tifosi: devo ringraziarli perchè mi sono stati sempre vicini. Posso smettere tranquillo perchè so che abbiamo fatto grandi cose"
Comment
-
Il rinnovo di Nedved sarebbe stato il migliore acquisto della juve, lui come al solito voleva continuare un altro anno, ma ringraziamo la nostra amata dirigenza che non ha fatto niente per farlo rimanere, le condizioni erano ancora ottime per un altro anno, non capisco come hanno preferito Cannavaro a lui, c'è una grandissima differenza tra loro, perchè dare a Cannavaro 2,5 mln e a Nedved solo 1 mln? Senza neanche considerare il posto alla dirigenza. Dirigenza da serie C che non capisce niente di calcio, i giocatori vanno e vengono, gli uomini restano: Cannavaro è scappato nei momenti difficili per andare dai campioni d'Italia ai campioni di Spagna, Nedved è rimasto fedele alla sua maglia, ha lottato nei momenti difficili e ha fatto la differenza. Un vero esempio, andava più che stimato, a lui gli devono molto tutti quanti. 8 anni fantastici insieme alla furia, mi dispiace moltissimo il suo addio, soprattutto mi dispiace il fatto che non è mai riuscito a vincere la sua amata champions, spero che troverà posto nella dirigenza di qualche squadra e di poterla vincere anche se non da giocatore, alla faccia di coloro che si ritengono dirigenti di una squadra chiamata JUVENTUS.
Comment
-
io penso che la juve debba guardarsi dentro se vuole ritornare ad essere una squadra importante. I primi acquisti li deve fare in società. non è possibile che la maggior parte dei punti la juve li faccia con la "vecchia guardia" frutto di un lavoro societario che non c'è più (ci metto dentro anche il RI-acquisto di cannavaro).
andiamo, stiamo parlando di una squadra che esonera i ct a 2 giornate dalla fine e che prima acquista i giocatori e poi sceglie l'allenatore? fa ridere... deve essere l'allenatore a fare il mercato della prima squadra... anche perchè dovesse mai arrivare conte o blanc, diego sarebbe un acquisto abbastanza inutile.
Io sinceramente preferisco che non rimanga ferrara ma solo perchè insieme a lippi hanno dimostrato di gestire un gruppo mondiale come mai in italia ed è il caso di ripetere il miracolo il prox anno...
Alla juve servirebbe un DS e un DG serio che rifondino la squadra da zero. Puntare sui giovani di qualità e italiani (come vi invidio da interista asd) come giovinco, e ricreare un gruppo nuovo che porti avanti nel tempo la squadra.
Comment
Comment