Infatti Del Piero non vincerà mai il pallone d'oro, lo danno ha chi ha giocato bene tutto l'anno e, lui non ha fatto così tutto l'anno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pallone d'oro 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioInfatti Del Piero non vincerà mai il pallone d'oro, lo danno ha chi ha giocato bene tutto l'anno e, lui non ha fatto così tutto l'anno.
Comment
-
Da quando se ne andato capello, del piero ha sempre giocato bene, naturalmente non tolgo niente a maldini che per la carriera non ha niente da invidiare al nostro capitano, credo che nell'arco della carriera almeno una volta entrambi dovevano essere premiati...indimenticabile la stagione di del Piero nel 1998...
Comment
-
Originariamente Scritto da bimbo Visualizza Messaggiovince messi ultimo fenomeno del futuro ciaoooooo
messi è l'unico vero fenomeno oggi, cristiano ronaldo è forte ma se gli togli il fisico gli togli tutto, non sono questi i campioni che piacciono a me.
su del piero sorvolerei... grandissima persona, ottimo giocatore, ma nulla più
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiosu del piero sorvolerei... grandissima persona, ottimo giocatore, ma nulla più
Quanti fuoriclasse ci sono tra i giocatori candidati al pallone d'oro quest'anno? E gli altri anni?
Quanti tra i candidati hanno fatto meglio di Del Piero durante il 2008? Benzema? Drogba? Eto'o? Gerrard? Ibra? Kakà? Lampard? Pepe? Ribery? Rooney? Senna? Sergio Ramos? Toni? I 3 Van olandesi? Vidic?
Credo nessuno di questi. Tra i sopra elencati gli unici che hanno vinto qualcosa (visto che si dirà che Del Piero non ha vinto trofei con la squadra), sono Ibra, il cui 2008 è stato però segnato da un calo fisico e un infortunio che lo hanno condizionato praticamente fino all'ultima del campionato scorso e che in Champions non ha praticamente fatto nulla; ha vinto anche Pepe del Real Madrid, ma preferisco non aggiungere altro, Senna e Sergio Ramos spagnoli e Van Nistelrooy. Del Piero è stato capocannoniere in A e sta trascinando la Juve in Champions, di cui è uno dei migliori giocatori finora.
Dopotutto se Totti dovrebbe essere tra i candidati, di certo allora Alex meriterebbe il pallone d'oro.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioOrmai questo giocatore ha fatto talmente tanto che chi lo considera "nulla più" si commenta da se. E aggiungo che solo in italia e solo il tifoso italiano medio non gli riconosce la grandezza che si merita per aver vinto, da protagonista, praticamente tutto nella sua carriera. Le standing ovation che ha ricevuto a Manchester e a Madrid ne sono la prova e in italia non abbiamo il grado di maturità tale da accettare che uno che schianta la nostra squadra vada applaudito. Anzi, si rosica nei mesi e negli anni a venire su quel giocatore. Così in Spagna se Del Piero fa gol a Casillas da 30 metri lo si applaude, in Italia quando Del Piero ha fatto una magia da 30 metri contro Doni, si è andati a cercare colpe del portiere. Ma questa è l'italia, non c'è da meravigliarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioPoco da aggiungere, se non che era già stato inserito tra i migliori 100 giocatori DI SEMPRE (mi pare attorno al 70° posto, non ricordo) nel 2000, quando era neanche a metà carriera...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiocomunque non trovo niente di sbagliato se un non tifoso della juve dice che del piero è una grandissima persona è un ottimo giocatore, è la verità, non ha detto un discreto o mediocre giocatore ma un ottimo giocatore,
Io so che questo "nulla più" ha sfasciato tutte le squadre d'Italia e d'Europa. Ricordo anche che tal Roberto Baggio finchè è rimasto alla Juve era un "nulla più" (con pallone d'oro annesso), quando ha iniziato a girovagare per l'Italia è diventato l'idolo di tutti. Guarda un pò.A torme, di terra passarono in terra,
Comment
-
Davvero non riesco a capire coloro che tendono a minimizzare questo fuoriclasse. Io lo ammetto, non lo amo particolarmente perchè in nazionale non ha mai fatto nulla di eccelso ma sono pronto a riconoscerne la grandezza. Un giocatore che è stato sempre costretto a dimostrare quel tanto in più rispetto agli altri ma che in un modo o nell'altro ha sempre superato l'esame a voti pienissimi (eccetto che nella nazionale, ovvio). L'applauso de Bernabeu è la massima onorificenza per un carriera straordinaria, che per un giocatore italiano vedo difficilmente eguagliabile.
Altro che pallone d'oro.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioOrmai questo giocatore ha fatto talmente tanto che chi lo considera "nulla più" si commenta da se. E aggiungo che solo in italia e solo il tifoso italiano medio non gli riconosce la grandezza che si merita per aver vinto, da protagonista, praticamente tutto nella sua carriera. Le standing ovation che ha ricevuto a Manchester e a Madrid ne sono la prova e in italia non abbiamo il grado di maturità tale da accettare che uno che schianta la nostra squadra vada applaudito. Anzi, si rosica nei mesi e negli anni a venire su quel giocatore. Così in Spagna se Del Piero fa gol a Casillas da 30 metri lo si applaude, in Italia quando Del Piero ha fatto una magia da 30 metri contro Doni, si è andati a cercare colpe del portiere. Ma questa è l'italia, non c'è da meravigliarsi.
Quanti fuoriclasse ci sono tra i giocatori candidati al pallone d'oro quest'anno? E gli altri anni?
Quanti tra i candidati hanno fatto meglio di Del Piero durante il 2008? Benzema? Drogba? Eto'o? Gerrard? Ibra? Kakà? Lampard? Pepe? Ribery? Rooney? Senna? Sergio Ramos? Toni? I 3 Van olandesi? Vidic?
Credo nessuno di questi. Tra i sopra elencati gli unici che hanno vinto qualcosa (visto che si dirà che Del Piero non ha vinto trofei con la squadra), sono Ibra, il cui 2008 è stato però segnato da un calo fisico e un infortunio che lo hanno condizionato praticamente fino all'ultima del campionato scorso e che in Champions non ha praticamente fatto nulla; ha vinto anche Pepe del Real Madrid, ma preferisco non aggiungere altro, Senna e Sergio Ramos spagnoli e Van Nistelrooy. Del Piero è stato capocannoniere in A e sta trascinando la Juve in Champions, di cui è uno dei migliori giocatori finora.
Dopotutto se Totti dovrebbe essere tra i candidati, di certo allora Alex meriterebbe il pallone d'oro.
se vogliamo rimanere sul discorso pallone d'oro sì, pallone d'oro no, che comunque non conta niente perchè il premio vale quel che vale, del piero lo avrebbe potuto vincere (ma per me neanche lìl'anno della champions, che poi è anche l'anno dove torricelli era diventato carlos alberto.
ora sta semplicemente vivendo un buon momento di forma, l'altr'anno ha fatto 21 gol in campionato e ha vinto la classifica marcatori, l'anno prima ha fatto una bella stagione in serie b, quest'anno sta battendo delle belle punizioni. ma non esageriamo.
toni 3 anni fa fece 31 gol, nessuno fece come lui in europa, allora? pallone d'oro? miglior giocatore della galassia? anche silenzi un anno fece 20 gol ma non per questo i suoi tifosi lo ritennero il più forte di sempre. totti 2 anni fa ha vinto la scarpa d'oro, nessuno si è indignato perchè non ha vinto il pallone d'oro. e lì c'erano anche le motivazioni per farlo, ma qui stiamo parlando di del piero. quando del piero è stato il miglior giocatore del mondo per meritarsi riconoscimenti che dicono quello? mai, con buona pace dei suoti tifosi.
milito adesso è il giocatore più in forma del campionato, ma non posso dire che sia più forte di ibrahimovic, ci vuole anche un pò di obiettività, capisco il tifo però...
non capisco invece il riferimento a totti che non c'entrava niente nella discussione se non per puro spirito di polemica, comunque che totti quest'anno dovesse essere fra i candidati lo hai detto solo tu.
Poco da aggiungere, se non che era già stato inserito tra i migliori 100 giocatori DI SEMPRE (mi pare attorno al 70° posto, non ricordo) nel 2000, quando era neanche a metà carriera...
ma per favore, queste classifiche valgono quanto il 2 di coppe quando regna bastoni.
un pò come le classifiche dei 100 migliori dischi della storia con sgt. pepper e pet sounds ai primi posti... si commentano da sè
Si, Del Piero è il 77esimo miglior giocatore di tutti i tempi anche se ho i miei dubbi su qualcuno che gli sta davanti, comunque non trovo niente di sbagliato se un non tifoso della juve dice che del piero è una grandissima persona è un ottimo giocatore, è la verità, non ha detto un discreto o mediocre giocatore ma un ottimo giocatore, magari poteva riferirsi al fatto che con la nazionale non ha dato tutto lo spettacolo che ha dato alla juve.
Di male non c'è nulla finchè non si insultano gli altri, figurati.
Io so che questo "nulla più" ha sfasciato tutte le squadre d'Italia e d'Europa. Ricordo anche che tal Roberto Baggio finchè è rimasto alla Juve era un "nulla più" (con pallone d'oro annesso), quando ha iniziato a girovagare per l'Italia è diventato l'idolo di tutti. Guarda un pò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiose ti riferisci a me, io non lo considero "nulla più", poi che significa considerare uno nulla più. lo considero invece un bel giocatore, mi sta anche simpatico, ce l'ho anche al fantacalcio, quindi una certa considerazione per lui ce l'ho, ma da qui a parlare di chissà che ce ne passa.
se vogliamo rimanere sul discorso pallone d'oro sì, pallone d'oro no, che comunque non conta niente perchè il premio vale quel che vale, del piero lo avrebbe potuto vincere (ma per me neanche lì) l'anno della champions, che poi è anche l'anno dove torricelli era diventato carlos alberto.
ora sta semplicemente vivendo un buon momento di forma, l'altr'anno ha fatto 21 gol in campionato e ha vinto la classifica marcatori, l'anno prima ha fatto una bella stagione in serie b, quest'anno sta battendo delle belle punizioni. ma non esageriamo.
toni 3 anni fa fece 31 gol, nessuno fece come lui in europa, allora? pallone d'oro? miglior giocatore della galassia? anche silenzi un anno fece 20 gol ma non per questo i suoi tifosi lo ritennero il più forte di sempre. totti 2 anni fa ha vinto la scarpa d'oro, nessuno si è indignato perchè non ha vinto il pallone d'oro. e lì c'erano anche le motivazioni per farlo, ma qui stiamo parlando di del piero. quando del piero è stato il miglior giocatore del mondo per meritarsi riconoscimenti che dicono quello? mai, con buona pace dei suoti tifosi.
milito adesso è il giocatore più in forma del campionato, ma non posso dire che sia più forte di ibrahimovic, ci vuole anche un pò di obiettività, capisco il tifo però...
non capisco invece il riferimento a totti che non c'entrava niente nella discussione se non per puro spirito di polemica, comunque che totti quest'anno dovesse essere fra i candidati lo hai detto solo tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiose ti riferisci a me, io non lo considero "nulla più", poi che significa considerare uno nulla più. lo considero invece un bel giocatore, mi sta anche simpatico, ce l'ho anche al fantacalcio, quindi una certa considerazione per lui ce l'ho, ma da qui a parlare di chissà che ce ne passa.
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioora sta semplicemente vivendo un buon momento di forma, l'altr'anno ha fatto 21 gol in campionato e ha vinto la classifica marcatori, l'anno prima ha fatto una bella stagione in serie b, quest'anno sta battendo delle belle punizioni. ma non esageriamo.
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiotoni 3 anni fa fece 31 gol, nessuno fece come lui in europa, allora? pallone d'oro? miglior giocatore della galassia? anche silenzi un anno fece 20 gol ma non per questo i suoi tifosi lo ritennero il più forte di sempre. totti 2 anni fa ha vinto la scarpa d'oro, nessuno si è indignato perchè non ha vinto il pallone d'oro. e lì c'erano anche le motivazioni per farlo, ma qui stiamo parlando di del piero. quando del piero è stato il miglior giocatore del mondo per meritarsi riconoscimenti che dicono quello? mai, con buona pace dei suoti tifosi.
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggionon capisco invece il riferimento a totti che non c'entrava niente nella discussione se non per puro spirito di polemica, comunque che totti quest'anno dovesse essere fra i candidati lo hai detto solo tu.
Rileggiti il post e vedrai che non sono solo io che lo sto dicendo. Io semplicemente lo ho ripreso in tono polemico perchè ho visto che Totti candidato è passato liscio, Del Piero candidato invece ha subito il tuo intervento "a gamba tesa".
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggiochi? il buddista che va a caccia? un fenomeno, lui sì, ma i miei idoli sono altri.A torme, di terra passarono in terra,
Comment
Comment