Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ho sentito Corradi al Bologna quasi sicuro, l'Inter su Acquafresca, il Palermo su Pazzini, il Manchester City su Owen, ma soprattutto Milan su Appiah...

    Comment


    • #32
      Ormai il Milan prende giocatori vecchi poi dopo non si lamentino se non riescono ad andare in Champion's League.
      Per quanto rigurda l'Inter si era annunciato uno scambio Acquafresca-Suazo, con la quale i neroazzurri riavrebbero prima del tempo il giovane bomber del Cagliari.

      Comment


      • #33
        Oggi ho sentito che Diego Milito è il sogno della Juve...ma non mi sembra una notizia convincente, come abbiamo già detto le televisioni e i giornali dicono spesso cavolate. Per quanto riguarda il Milan, beh non penso sia una cattiva mossa prendere Appiah...non dite che è vecchio perchè ha solo 28 anni...e a 28 anni il fisico può dare ancora tanto!
        sigpic

        Live or die, make your choice.

        Comment


        • #34
          i giornali scrivono stronzate (vedi tutto sport) Schweinsteigher ha rinnovato con il Bayern e non si muove da monaco di conseguenza non va nemmeno al Real,da cosa hai scritto vedo che segui molto studio sport (io cambierei notiziario) però voglio tranquillizzarti,la juve a gennaio compra nessunoOlic può starsene dov'è a noi serve un vice Nedved che non è certo Diego,cambiare il modulo di gioco per un trequartista?NO grazie,non siamo una squadra in grado di giocare con il centrocampo a rombo,o a 3.
          sigpic

          Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

          Comment


          • #35
            Io lascerei gli acquisti per fine campionato, non credo ce ne servano perchè con i giovani talentuosi che abbiamo in casa e col ritorno dei grandi campioni abbiamo fatto il miglior mercato di tutti senza neanche spendere soldi.

            Comment


            • #36
              Penso che Diego Milito non si muoverà da Genova, poi a cosa gli serve la Juve un'altra punta?
              Dovrebbero trovare un centrocampista o difensore anzichè andare a cercare altri attaccanti.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                Penso che Diego Milito non si muoverà da Genova, poi a cosa gli serve la Juve un'altra punta?
                Dovrebbero trovare un centrocampista o difensore anzichè andare a cercare altri attaccanti.
                Sono d'accordo
                Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Io lascerei gli acquisti per fine campionato, non credo ce ne servano perchè con i giovani talentuosi che abbiamo in casa e col ritorno dei grandi campioni abbiamo fatto il miglior mercato di tutti senza neanche spendere soldi.
                Parole sante
                Originariamente Scritto da Assassin's89 Visualizza Messaggio
                ...da cosa hai scritto vedo che segui molto studio sport (io cambierei notiziario) però voglio tranquillizzarti,la juve a gennaio compra nessunoOlic può starsene dov'è a noi serve un vice Nedved che non è certo Diego,cambiare il modulo di gioco per un trequartista?NO grazie,non siamo una squadra in grado di giocare con il centrocampo a rombo,o a 3.
                Si è vero seguo Studio Sport.... Comunque hai ragione, non vedo l'esigenza di Milito alla Juve.
                sigpic

                Live or die, make your choice.

                Comment


                • #38
                  Potrebbe anche essere una delle tante voci inventate dai giornalisti per vendere più copie dei giornali e far seguire di più i programmi sportivi in Tv.

                  Comment


                  • #39
                    La Roma invece è vicinissima all'acquisto di Sergio Floccari, ma sarebbe tutto rimandato a giugno, mentre ha preso strada l'ipotesi di scambio Cicinho-Malouda con il Chelsea.
                    Io, se vendono Cicinho, vado a Trigoria e gli smonto gli uffici!!!
                    Comunque Podolski ha detto che roma sarebbe destinazione gradita, ma c'è la fila sul tedesco.
                    Per quanto riguarda la Juve penso che non abbia nessun bisogno di Milito, mentre penso che il Milan DEVE svecchiare la squadra altrimenti l'Inter Schiacciassassi di Mourinho polverizzerà la compagine rossonera.
                    Si parla di Aguero vicino al Liverpool e di Maxi Rodriguez vicinissimo all'Arsenal.
                    Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
                    Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

                    Comment


                    • #40
                      Aggiungo anche Arshavin all'Arsenal. Manca solo l'ufficialità, da quanto ho letto sul televideo. Allo Zenit 25 milioni di €.

                      Comment


                      • #41
                        Davano uno scontro ieri fra Juve e Arsenal per Arshavin.

                        Comment


                        • #42
                          Io ero rimasto che non c'era stato nessun accordo con l'Arsenal per Arshvin, secondo me sono tutte fantasie dei giornalisti.

                          Comment


                          • #43
                            Si ma chissà quanto vogliono i russi per un giocatore poi tutto da scoprire. Meglio lasciarlo là...
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              un giocatore poi tutto da scoprire
                              Un giocatore, aggiungo, famoso grazie a 2 (e dico 2!!!!!) buone partite fatte all'europeo e poi nulla più.
                              Contro la Juve in Champions non ha fatto granchè: ha dimostrato ottima tecnica, fatto vedere di saper battere gli angoli con entrambi i piedi, ma poi nulla...
                              Tremo al sol pensiero che la Juve lo voglia come sostituto di Nedved, ma poi penso che siamo a capodanno, il campionato è fermo, nei giornali qualcosa si deve pur scrivere e allora capisco che è la solita cazzata.
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

                              Comment


                              • #45
                                vabbè,arshavin in coppa uefa l'anno scorso ha fatto delle partite superbe che poi ha rifatto anche all'europeo.Secondo meè un ottimo giocatore,solo che in Italia non farebbe grandi cose per via della tradizione negativa dei russi nel nostro paese.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X