Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Sostituzione di Nedved che la Juve già ha: De Ceglie.

    Comment


    • #47
      Sì, ma De Ceglie è poco esperto.

      Comment


      • #48
        Ma ragazzi, gioca nel campionato russo!!
        Gli metti Mexes a mordergli le caviglie e quel ragazzo ha smesso di vivere....
        Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
        Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da El_Boldro Visualizza Messaggio
          Ma ragazzi, gioca nel campionato russo!!
          Gli metti Mexes a mordergli le caviglie e quel ragazzo ha smesso di vivere....
          Ma anche Materazzi

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
            Sì, ma De Ceglie è poco esperto.
            Lo sarà ancora per molto se non inizia a giocare.

            Comment


            • #51
              Io De Ceglie lo farei partire titolare nelle partite contro squadre della zona retrocessione, in Champion's League, quando sai di essere già qualificato o in Coppa Italia.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Sostituzione di Nedved che la Juve già ha: De Ceglie.
                io direi ke la sostituzione migliore per la juve al posto di Nedved sia Giovinco. quel ruolo lo assumeva già nell'empoli avendo risultati splendidi.infatti è lui ke sostituisce il ceco quando deve respirare.

                If you die I will die too...

                Comment


                • #53
                  Giovinco sbilancerebbe troppo la Juve che perderebbe un ennesimo uomo in fase difensiva dopo le due punte e Camoranesi/Marchionni che raramente tornano. La sostituzione adatta sarebbe De Ceglie (molto meglio che come terzino) e Giovinco sarebbe ottimo nel ruolo di Del Piero.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                    io direi ke la sostituzione migliore per la juve al posto di Nedved sia Giovinco. quel ruolo lo assumeva già nell'empoli avendo risultati splendidi.infatti è lui ke sostituisce il ceco quando deve respirare.
                    Ma proprio no, a me pare che quando Nedved è fuori lo sostituisce generalmente De Ceglie, mentre Giovinco fa più il vice Del Piero

                    Comment


                    • #55
                      Ho sentito di un possibile acquisto di Mexes da parte del Milan.
                      Solita notizia di mercato invernale, o c'è qualcosa di vero?

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                        Ho sentito di un possibile acquisto di Mexes da parte del Milan.
                        Solita notizia di mercato invernale, o c'è qualcosa di vero?
                        Un fondo di verità magari c'è ma per adesso siamo ancora a livello di voci.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • #57
                          Anche io l'ho sentita ma può darsi che siano solo delle voci.
                          Last edited by Totti#10; 11 January 2009, 09:59.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                            Ho sentito di un possibile acquisto di Mexes da parte del Milan.
                            Solita notizia di mercato invernale, o c'è qualcosa di vero?
                            dato che non ha almeno 30 anni penso che sia una voce di mercato d'inverno. negli ultimi anni il milan sta acquistando solo giocatori di una certa età

                            If you die I will die too...

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                              Negli ultimi anni il milan sta acquistando solo giocatori di una certa età
                              Questo è vero.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                                Ma anche Materazzi
                                materazzi?!?!?
                                si diceva ha smesso di vivere per gioco tu lo vuoi morto veramente

                                Comment

                                Working...
                                X