Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
[quote:aa84ecdff9="Andrew"]tuning?
è strano anche che abbiano portato 2 anni cnsecutivi la ford GT
Come sarebbe a dire "tuning?" ?
Non sai cos'è il tuning?[/quote:aa84ecdff9]
magari lo conosco sotto altro nome. per tuning non ho nulla
cmq cerchiamo di tornare all'argomento principale, sto topic puzza di chat
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
....sarà perchè all'elaborazione non mi sono mai interessato... finchè si tratta di aumentare la compressione turbo, regolare l'erogazione o aggiungere parti sportive nelle auro è un conto. non mi piacerebbe modificare auto come una 206..... anzi, sela compro rallye pè un bene, bellissima, ma altrimenti...
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
....sarà perchè all'elaborazione non mi sono mai interessato... finchè si tratta di aumentare la compressione turbo, regolare l'erogazione o aggiungere parti sportive nelle auro è un conto. non mi piacerebbe modificare auto come una 206..... anzi, sela compro rallye pè un bene, bellissima, ma altrimenti...
quello sottolineato è esattamente TUNING andrew ^^"
- iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -
bene, dopo lì'ennesima figura di cacca vorrei sapere qual'è l'auto che vi ha colpito di + tra quelle dell'esposizione, su, coraggio!
Comment