Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inter: ce la farà o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • inter: ce la farà o no?

    incredibile ma vero...l'inter s'è fatta battere dall'empoli!!!
    ce ne vuole a farsi umiliare in casa da una squadra praticamente già retrocessa...d vieri nn parlo xké lui nn centra niente, se giocava anke lui nn cambiava molto il risultato secondo me.
    x nn parlare dei mega acquisti ke + della metà sn stai scartati:
    - fadiga:ki l'ha visto?
    - luciano:ki l'ha visto giocare bene?
    - karagounis:scartato
    - brechetraticamente scartato
    - van der meyde:gioca ogni tanto
    - cruz:se la cava bene
    sono comunque convinto ke senza cuper la squadra gioki meglio (e penso ke kiunque c sarebbe riuscito a migliorare la squadra), certo nn s può vincere sempre xò dall'empoli...lo ripeto e ce ne vuole!!!

  • #2
    Degli acquisti scartati ormai all'Inter ci si fa l'abitudine...
    Bah, credo che l'Inter si può riprendere, certo adesso c'è meno entusiasmo rispetto all'arrivo di Zaccheroni e i singoli giocatori stanno anche rendendo meno... ma quella contro l'Empoli in fondo è stata anche una partita sfigata, perchè quando perdi al 91° c'è anche la sfiga in mezzo oltre a Brechet, cmq anche l'ambiente dovrà darsi una calmata... questioni come quelle di Emre e Vieri sarebbe meglio che non ci fossero
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #3
      vi siete dimenticati di Kili Gonzales,con cuper ogni tanto s vedeva in campo,ora non so se per infortunio o altro,non lo si vede più---
      va beh,cuginetti...neanke quest'anno vincerete lo scudetto,provate almeno a rivincere la uefa,certo non pensate che con Adriano si risolvino tutti i problemi.Per me ancora Adriano non è più forte di Vieri,se non c'è un giocatore dietro che li serve sti bomber,o si marcano tutta la difesa avversaria tra di loro,o aspettano i cross di Coco o di pasquale raga,campagna acquisti 0,vorrei capire chi decide,se solo il presidente o i dirigenti(che hanno fatto anda via R.Carlos,Ronaldo,Simeone,Mutu,Pirlo.....)
      CIAO CIAO
      FORZA DIAVOLO
      ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

      Comment


      • #4
        Il problema dell'inter secondo me è la mancanza di chiarezza. tutti i tecnici si sentono messi sotto processo dopo qualche settimana ed il presidente non fa altro che imbottire la squadra di giocatori identici. C'era necessità di prende per esepio ADriano quando non potrà mai giocare con Vieri ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          un altro problema è che tutte queste maledette voci di mercato(i giornalisti si sono inventati anche un passaggio di vieri al milan)rovinano il morale della squadra.

          cmq ricordiamo è che questa è cmq la squadra lasciata da cuper e zaccheroni si è dovuto arrangiare;si sapeva che prima o poi sarebbero sorti problemi.

          Comment


          • #6
            ce la farà a fare cosa?
            Salvarsi? E' possibile.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Merovingio
              raga,campagna acquisti 0,vorrei capire chi decide,se solo il presidente o i dirigenti(che hanno fatto anda via R.Carlos,Ronaldo,Simeone,Mutu,Pirlo.....)
              CIAO CIAO
              FORZA DIAVOLO
              Ronaldo se ne è andato perchè non era in buoni rapporti con Cùper quindi non è tutta dei dirigenti la colpa, Mutu non era ancora esploso a quei tempi e Simeone l'hanno ceduto per avere Vieri.

              Pirlo invece non mi ricordo bene ma mi sembra che, escluso la parentesi in prestito alla Reggina, anche lui come Mutu non era ancora esploso (e la stagione dopo - 5° posto per l'Inter alla fine - mi sembra che abbia addirittura giocato male). Se non è così perdonatemi e correggetemi.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #8
                ma allora m spieghi xké i giocatori dopo essere stati all'inter diventano fenomeni? oppure xké spesso si ottiene l'effetto contrario comprando dei "fenomeni"?

                Comment


                • #9
                  e intanto moratti si è ritirato da presidente

                  Comment


                  • #10
                    Si,Ronaldo è andato via per Cuper,ma in un'altra società questo non sarebbe accaduto.Un altro presidente gli avrebbe detto : oh,ragazzì,t abbiamo coccolato per questi anni,t abbiamo pagato senza che giocavi,quindi statti buono e accetta le decisioni del mister che vedrai che troverai il tuo spazio,6 o non sei ronaldo??
                    Ecco cosa avrebbe detto un altro,e quando hodgson non voleva + r.carlos,gli avrebbe detto d starsi tranquillo,e avrebbe spinto gli allenatori a valorizzare gente giovane come Pirlo e Mutu,che trovando fiducia al milan e al parma so esplosi
                    Ecco cosa ha sbagliato la dirigenza interista...e non è poco.....
                    ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

                    Comment


                    • #11
                      adesso adriano è dell'inter . nn capisco proprio moratti.....hanno vieri, martins, cruz, recoba e kallon(fermo xò x questa stagione). poteva prendere un uomo di qualsiasi altro reparto
                      sono sicuro ke nn c guadagnano niente

                      Comment


                      • #12
                        Vieri andra' via e Recoba non lo considererei un uomo di sicuro affidamento (trascurando il fatto che entrambi sono sempre infortunati).
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

                        Comment


                        • #13
                          Martins è troppo acerbo, è velocissimo, ma ne ha di strada da fare... e senza Vieri contro l'Empoli l'attacco interista ha fatto schifo.
                          Cmq il cerchio si restringe e finalmente vedremo se Moratti, andatosene per le continue critiche era veramente l'anello debole dell'Inter
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            Da tifosa interista dico ke quel ke manca all'Inter è la coesione,troppi campioni,ma ognuno si fa i cazzacci suoi(e nn faccio nomi,li sapete meglio di me)
                            L'inter,potenzialmente,è+forte del real Madrid(cavolata immane la difesa fa skifo),ma manca id uno spirito di squadra ke hanno altre squadre come la Juve e il Milan(e mi dispiace ammetterlo)
                            Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

                            Comment


                            • #15
                              ma ragazzi ve lo dico con delicatezza:L'INTER Æ UNA MERDA MAI COMPAGNA :br:

                              Comment

                              Working...
                              X