Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inter: ce la farà o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'inter è potenzialmente + forte del Real Madrid????????????????
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ti prego,non lo dire + che mi uccidi,è una bestemmia........R.Carlos,Raul,Ronaldo,Zidane,Figo ,Beckam,Casillas. Dell'inter io prenderei solo Vieri,guarda un pò........
    ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Comment

Mai saputo il significato dell'avverbio"POTENZIALMENTE"(e meno male ke l'ho skritto).....Per me l'Inter è+forte potenzialmente del Real Madrid(intendo dire ke le carte x essere +forte le possiede)...Siccome manca la coesione,è fregata a motore
      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Vabbè che il Real Madrid con la cessione di Makelele ha perso a centrocampo, ma non vedo come l'Inter possa essere POTENZIALMENTE superiore al Real Madrid. A parte il fatto che il Real ha giocatori molto più forti a centrocampo come Zidane e Beckham (L'Inter ha Emre e Van der Meyde che non sono campioni affermati...) e in attacco come Raul e Ronaldo (L'Inter ha solo Vieri)... poi mentalmente l'Inter non è l'altezza delle grandi squadre e lo ha ampiamente dimostrato
        va bene che a calcio non sempre vince il più forte, ma in una partita Inter-Real Madrid l'Inter parte favorita solo se in formissima e il Real Madrid in forma pietosa...
        Poi può succedere che l'Inter abbia partite come contro l'Arsenal o la Juve, vittorie tra l'altro arrivate in periodi in cui l'inter stava convincendo poco
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
          A parte il fatto che il Real ha giocatori molto più forti a centrocampo come Zidane e Beckham (L'Inter ha Emre e Van der Meyde che non sono campioni affermati...)
          E infatti secondo me c'è un grande bisogno di Stankovic per aumentare la caratura tecnica del centrocampo, che al momento non è altissima.
          Originariamente Scritto da LAcermo
          e in attacco come Raul e Ronaldo (L'Inter ha solo Vieri)...
          E adriano dove lo lasci?
          Secondo me Vieri-Adriano non è una coppia poi tanto inferiore a Raul-Ronaldo, ovviamente quanto Vieri è in forma (tipo anno scorso quando segnava ad ogni partita).

La mentalità che c'entra con il potenzialmente si sà che è quello il problema.
          Comunque secondo me con Stankovic l'inter diventa come organico una delle migliore 5-6 squadre d'europa, ma solo come organico, manca tutto il resto, e lì bisognerebbe lavorare.

Comment

Come che c'entra con il potenzialmente? L'Inter non mi pare che abbia la mentalità della grande squadra che è una carta importante da giocare contro una squadra come il Real Madrid, se mi dicono che l'inter ha le carte per essere più forte io rispondo che la mentalità non ce l'ha, oltre alla coesione...
            Adriano non è ancora al livello di Raul e Ronaldo, anche se può arrivarci facilmente
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Quale parte di potenzialmente non hai capito?

Adriano?
              A mio modesto parere ha poco da invidiare a Ronaldo, perde un po' in velocità e rapidità ma è molto più forte di testa.
              Ora fra i due credo ci sia solo la differenza di esperienza.

Comment

Peccato che Adriano è il clone di Vieri a differenza della coppia raul ronaldo.......,peccato che(spero x voi di no) venderete il vostro campione assoluto-Vieri-proprio per l'arrivo d adriano ....è non credo che l'arrivo di Stankovic erga l'Inter nell'olimpo delle 5 squadre + forti d'europa(come organico ovviamente),v manca un centrale difensivo con le palle..una coppia d centrali d centrocampo con 4 palle,qualche uomo che scorazzi sulle fascie(non fidanzato con la Arcuri.....) e un attaccante di fantasia che faccia fuori una volta per tutte un certo Recoba che fa una partita buona e 10 anonime(ringraziate moratti......)
                CIAO CIAO FORZA DIAVOLO
                ..."Guardate quest'uomo,sembra un deficiente e parla come un deficiente,ma non lasciatevi ingannare:è davvero un deficiente"...

Comment

Adriano il clone di Vieri?
                  A parte il fatto che sono due centravanti di peso per il resto non c'entrano niente.
                  Adriano è molto più veloce e tecnico.

Come dire "la Roma è una merda perché Cassano è il clone di Totti" o ancora "Il Milan è una merda perché fa giocare due giocatori simili come Rui Costa e Kakà".
                  Basta non farli giocare nella stessa posizione e non ci sono problemi.

Sul fatto che Vieri verrà venduto puoi anche avere ragione, e allora?
                  Che c'entra?
                  Per quanto ne so io l'anno prossimo il real può vendere tutti i suoi campioni insieme, che discorsi sono?

Centrali difensivi, cannavaro, materazzi, cordoba, non mi pare di avere elencato proprio delle merde, con un rimpiazzo come Adani, scusa se è poco.
                  Centrali di centrocampo?
                  Zanetti C. è un ottimo incontrista, Emre è un ottimo centrocampista, mancherebbe solo Stankovic per mettere tutto a posto.
                  Sulle fasce non c'è problema.
                  Kily Gonzales e Van Der Meyde (che può benissimo giocare sulla fascia destra) non sono certo gli ultimi arrivati.
                  Poi c'è sempre capitan Zanetti.
                  L'attaccante di fantasia è un di più, e stankovic può benissimo puntare in attacco dando fantasia.

Comment

Secondo me Vieri e Adriano possono giocare insieme, basterebbe che Recoba si svegliasse un attimino e facesse il trequartista dietro quei due e magari riuscirebbero a fare qualcosa di buono, ma........Zaccheroni non è Lippi e soprattutto l'Inetr non è la Juve (per fortuna!)

Comment

Ma mettere Recoba a fare il trequartista dietro Vieri e Adriano è un pensiero troppo difficile per la mente di Zaccheroni??????

Comment

Dipende anche da chi metti a centrocampo. perchè allora c'è da chiedersi : e cruz ? e Emre ? e gli esterni offensivi di cui l'inter è zeppa ?
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

magari si potrebbe...VENDERE CERTI BROCCHI...

Comment

Se Vieri se ne va cosa cambia???Che la coppia che tanto osanni non esiste più,punto primo.
                            Certo,Vieri e Adriano possono giocare,ma se i due come solitamente fanno non si impegnano a tornare ad aiutare il centrocampo....
                            Adani?????Mmmm
                            Kily Gonzales?????Van der Meyde?????Saranno bravi giocatori,ma ricorda che,almeno fino ad ora,non hanno fatto vedere niente,sai,qualche differenza col campionato spagnolo e olandese c'è in quello italiano
                            Emre non m sembra tanto a suo agio nella posizione dove Zac lo fa giocare....
                            Cmq cugino(l'ho capito che sei un cugino ) io m auguro per voi che v vada meglio,e non me lo auguro x moratti o per i dirigenti,ma x voi,pensa se non centrate nemmeno la UEFA :P ah,,,i tempi di cuper........
                            Ciao ciao
                            FORZA DIAVOLO

Comment

Originariamente Scritto da Merovingio
                              Se Vieri se ne va cosa cambia???Che la coppia che tanto osanni non esiste più,punto primo.
                              Io ragiono sul presente.
                              E dato che Vieri al momento è un giocatore dell'inter il tuo discorso è completamente inutile.
                              Certo,Vieri e Adriano possono giocare,ma se i due come solitamente fanno non si impegnano a tornare ad aiutare il centrocampo....
                              Adriano torna più di Vieri.
                              E poi Vieri spesso fa da torre, e se una torre torna ad aiutare non serve a molto, deve sempre rimanere in attacco per ricevere i lanci.

Adani?????Mmmm
                              Umh cosa?
                              Era uno dei migliori difensori della Fiorentina e ha fatto vedere quando è stato usato di essere un difensore piuttosto affidabile e per di più pericoloso nelle puntate offensive.
                              Piuttosto pensa al vostro Costacurta, che deve scendere in campo con il bastone

Kily Gonzales?????Van der Meyde?????Saranno bravi giocatori,ma ricorda che,almeno fino ad ora,non hanno fatto vedere niente,sai,qualche differenza col campionato spagnolo e olandese c'è in quello italiano
                              Van der Meyde mi pare che abbia fatto vedere di essere un gran giocatore quando è in forma.
                              Ma forse eri troppo impegnato a guardare il Milan per accorgertene.
                              Kily Gonzales non lo fanno mai giocare ;__;
                              E dire che quando ha giocato imho ha sempre convinto sia per qualità che per quantità (come contro l'arsenal)

Emre non m sembra tanto a suo agio nella posizione dove Zac lo fa giocare....
                              Ma se lo fa giocare nel ruolo che più o meno ha anche in nazionale e che più o meno aveva anche con Cuper.
                              Non spararne va.

Comment

Cuginetto....t rode eh
                                sai,dopo la vittoria di ieri mi sento più buono......
                                adani ai tempi della fiorentina....già...anche zoff era il dio dei portieri ai tempi della juve,peccato che le lancette dell'orologio passano inesorabili,anche per il caro adani.Di come lo descrivi,sembra un pilastro fondamentale della nostra nazionale(bella la rima).
                                La partita con l'Arsenal......l'unica partita buona che avete fatto,tanto buona che poi in casa v siete fatti maciullare
                                Van der Meyde era in forma con l'ajax....con l'inter avrà fatto si e no 2 partite degne del suo stipendio....un po poco m sembra
                                Il mio Ale Costacurta,nonostante non sia titolare,a contribuito a creare una difesa che ha subito 9 gol...cugino....9 gol....e non sono l'unico a dire che billy sta giocando molto bene ultimamente
                                Ah,vedi che anche il tuo mister capisce che sarà difficile trovare un sistema per far giocare la vostra coppia d'oro....se aspetti che vieri faccia da torre....lui è un campione che vuole segnare,chiedi a un bomber di fare assist,nemmeno sa che vuol dire sta parola
                                Cmq cugino,t voglio bene lo stesso
                                Ciao ciao
                                FORZA DIAVOLO [/quote]

Comment

Working...
                                X