Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Udinese eliminata dal Werder Brema. 3-3 al Friuli e la squadra di Quagliarella dice addio all'UEFA. Forse un po' di sfortuna ma, a mio modo di vedere, qualificazione meritata per i tedeschi.

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
      Udinese eliminata dal Werder Brema. 3-3 al Friuli e la squadra di Quagliarella dice addio all'UEFA. Forse un po' di sfortuna ma, a mio modo di vedere, qualificazione meritata per i tedeschi.
      Diciamo che tra andata e ritorno è stata una gara a chi sbagliava di più. Ingenuità difensive da una parte e dall'altra.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

La difesa del Werder è orrenda.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          La difesa del Werder è orrenda.

Però Diego risolve tutti i problemi.In effetti la difesa del Werder è davvero scandalosa: ha 2 difensori centrali macchinosi e lenti.È un peccato perchè l'Udinese poteva farcela,ma l'esperienza del Werder ha avuto la meglio...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Purtroppo non ho potuto vedere nè Chelsea-Liverpool nè Udinese-Werder Brema, highlights a parte. Ho visto un po' di Porto-Manchester: non segna gol a grappoli come l'anno scorso e probabilmente quest'anno verrà scavalcato da Messi per la vittoria del Pallone d'Oro, ma ancora una volta Cristiano Ronaldo è stato decisivo per la sua squadra in Champions, segnando oltretutto un gol eccezionale. E meno male che è tutta velocità...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

ma ora che l'Udinese è stata eliminata, le squadre italiane da portare in Champion's sono già diventate tre o ci siamo salvati?

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                ma ora che l'Udinese è stata eliminata, le squadre italiane da portare in Champion's sono già diventate tre o ci siamo salvati?
                Sempre 4 sono rimaste
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                  3 vanno direttamente alla fase a gironi, una ai preliminari

Comment

Nel ranking, dato che una tedesca andrà in finale di uefa e potrebbe vincere la coppa, tra 1-2 anni la germania ci supererà e di italiane in champions ne andranno solo 3.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

0 - 0 Barcellona - Chelsea. Partita con poche emozioni, il Barcellona ha tenuto moltissimo la palla senza trovare il gol. Risultato più o meno giusto visto il catenaccio utilizzato dal Chelsea per portare a casa un risultato favorevole.
                      E meno male che le inglesi erano quelle che esprimevano il calcio migliore...

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                        E meno male che le inglesi erano quelle che esprimevano il calcio migliore...
                        sicuramente sono quelle che si dopano di più

Comment

Il fine giustifica i mezzi, ma gli inglesi pretendono il rispetto di un certo pudore.

Spero che la stamp inglese abbia avuto da ridire sulla partita preparata da Hiddink.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Il fine giustifica i mezzi, ma gli inglesi pretendono il rispetto di un certo pudore.

Spero che la stamp inglese abbia avuto da ridire sulla partita preparata da Hiddink.

Qualche giorno fa ho letto che un giornale inglese aveva esaltato il catenaccio del Chelsea. Questa notizia mi ha davvero lasciato di sasso.Come si può esaltare un catenaccio anche se fatto bene? In una semifinale di Champions da una squadra come il Chelsea ti aspetti una partita giocata alla pari con il Barça e invece ti fa una partita difensiva al massimo.Spero che il ritorno regali qualche emozione in più

L'altra semifinale tra Manchester e Arsenal è stata meno soporifera,ma non una grande partita.Il Manchester ha giocato bene ma l'Arsenal non è stata all'altezza ed ha espresso un gioco brutto. Alla squadra di Wenger questo risultato va benissimo e si giocherà tutto al ritorno
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Ma alla fine passerà il Manchester.

Comment

e' ormai un trend consolidato. le partite divertenti si vedono sino ai quarti, semifinali bruttine, finali orride. non e' una novita'. forse bisognerebbe pensare a premiare di piu' i gol in trasferta, per vedere partite piacevoli.
                                la stampa inglese ha lodato la partita del chelsea, in maniera piuttosto ipocrita visto cio' che scrivevano in passato di noi. ma alla fine tutto e' condizionato dal risultato, come sempre. Hidding e' uscito dal camp nou senza prendere gol, in una maniera o nell'altra, e non e' una cosa semplice. ora ha la possibilita' di giocarsi tutto in casa.
                                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Working...
                                X