Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'unica cosa che mi dà veramente fastidio è che non ci doveva essere il Barcellona a Roma, bensì il Chelsea. Tutta colpa di Ovrebo.
    In più non mi va bene che una squadra vinca così tanto, come si faceva nella storia quando una nazione diventava troppo forte, bisognerebbe ridimensionarla. Che i presidenti delle migliori società europee incomincino a metter mano al portafoglio per strappare un Eto'o od un Xavi al Barcellona.

Comment

• Partita noiosissima ieri sera...
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Beh, da una finale di champions non potevamo aspettarci di meglio.
        Alla fine il barca ha giocato meglio controllando sempre la gara, vittoria meritata, torneo non proprio.
        Occhio a fare complimenti a guardiola, con quella squadra avrei vinto anch'io...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Mitico Barca...e grande umiltà di Pep Guardiola...mi ha colpito il fatto che abbia chiamato Carletto Mazzone per invitarlo a vedere la partita allo stadio...lui commosso ha accettato dicendo che la vedeva solo per tifare i catalani...e così fu!!!

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Partita noiosissima ieri sera...
            eh si, ma essendo una finale, era piuttosto prevedibile

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Beh, da una finale di champions non potevamo aspettarci di meglio.
              Alla fine il barca ha giocato meglio controllando sempre la gara, vittoria meritata, torneo non proprio.
              Occhio a fare complimenti a guardiola, con quella squadra avrei vinto anch'io...

Però io non ho mai visto giocare il Barcellona di Riijkaard a questi livelli, con questi ritmi e con questa disarmante bravura nel possesso palla
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                Però io non ho mai visto giocare il Barcellona di Riijkaard a questi livelli, con questi ritmi e con questa disarmante bravura nel possesso palla
                è vero hanno un possesso palla incredibile, la partita finisce sempre con il Barca che ha stracciato gli avversari sul possesso...poi al mezzo riescono sempre a smarcare un giocatore...

If you die I will die too...

Comment

• La squadra di Riijkard era la stessa con qualche giocatore in più: quindi Guardiola qualche merito l'avrà pure avuto.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    La squadra di Riijkard era la stessa con qualche giocatore in più: quindi Guardiola qualche merito l'avrà pure avuto.

di pure in meno visto che riikjard c'aveva cotechinho in modalità bestia e deco pure

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      La squadra di Riijkard era la stessa con qualche giocatore in più: quindi Guardiola qualche merito l'avrà pure avuto.
                      Poi nell'ultimo anno Riijkaard aveva deluso con quasi gli stessi giocatori
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Working...
                      X