Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Era evidente che sarebbe successo qualcosa, però quello che mi fa più arrabbiare è il gesto di Balotelli che ora odierò fino alla morte.
Allora:
Il rigore su Balotelli probabilmente (sicuramente) non c'era. Tuttavia non accetto le polemiche che sono state fatte in questi ultimi giorni. Non mi è parso così scandaloso che l'arbitro l'abbia assegnato, visto che il contatto in area effettivamente c'era stato, e che anche i commentatori hanno dovuto rivedere l'azione 3-4 volte prima di capire se ci fosse rigore o meno. Ma il peggio sono state le dichiarazioni di De Rossi e Spalletti (che giustamente oggi è stato squalificato per aver insultato l'operato dell'arbitro). Miseri tentativi di giustificare il risultato finale della partita, e più in generale i risultati della Roma negli ultimi anni. La verità è che quest'ultima non è riuscita a dimostrare di avere una mentalità da grande squadra domenica.
Il gesto di Balotelli non è bello, però è giustificabile, visti gli insulti degli ultras giallorossi (che sono riusciti per l'ennesima volta a dar prova del grado di civiltà presente in questo paese). C'è gente che a trent'anni suonati ha fatto di peggio. Il ragazzo è appena diciottenne, l'educazione può ancora impararla.
Inviterei anche il signor Ranieri a badare alla juve (che pure lei di episodi a favore ne ha avuti, ovviamente in buona fede) invece che ficcare il naso dappertutto e gettare benzina sul fuoco.
Purtroppo oggi in Italia si parla più di errori arbitrali che d'altro, e questo non può fare che male al nostro calcio.
P.S. Sono anche io interista, e non ho problemi ad ammettere che fare punti come abbiamo fatto domenica non mi piace per niente.
io non ho seguito la partita ma quando ho visto la roma che vinceva 3-1 non ho esultato e ho pensato: "tanto con qualche scorrettezza l'inter ci riprende e forse ci vince pure."
alla fine come è finita? ma che sorpresa!!!!!!! (ironico) 3-3
(forza Roma!)
Allora:
Il rigore su Balotelli probabilmente (sicuramente) non c'era. Tuttavia non accetto le polemiche che sono state fatte in questi ultimi giorni. Non mi è parso così scandaloso che l'arbitro l'abbia assegnato, visto che il contatto in area effettivamente c'era stato, e che anche i commentatori hanno dovuto rivedere l'azione 3-4 volte prima di capire se ci fosse rigore o meno. Ma il peggio sono state le dichiarazioni di De Rossi e Spalletti (che giustamente oggi è stato squalificato per aver insultato l'operato dell'arbitro). Miseri tentativi di giustificare il risultato finale della partita, e più in generale i risultati della Roma negli ultimi anni. La verità è che quest'ultima non è riuscita a dimostrare di avere una mentalità da grande squadra domenica.
io invece non accetto le prese per il culo che da anni voi interisti, compresa dirigenza, state commettendo nei confronti degli altri. e il tuo post ne è la conferma.
ma pensi che gli altri siano così scemi da non rendersi conto di quello che succede? sono anni che rubate ogni domenica, ancora non l'hai capito? oppure pensi realmente di vincere senza rubare? qualunque normodotato dentro di se, anche se fuori non lo ammette, si rende conto di ciò che succede. non può essere altrimenti.
lo scudetto dell'altr'anno è scandaloso e tu vieni a parlare di roma che non sa vincere e che non ha mentalità da grande squadra? arrivi addirittura a questi livelli di presa per il culo verso gli altri?
i tuoi pensieri e quelli degli interisti sono un insulto all'intelligenza, renditene conto, meno male però, che esiste qualcuno che il cervello lo usa ancora e si rende conto del vostro livello di presa per il culo.
siete scandalosi, sì scandalosi. fino a qualche anno fa stavate all'angolo a subire. ora avete cambiato sponda e vi comportate da ladri navigati, date dei rosiconi agli altri, usate un'arroganza rara, arroganza dimostrata anche da quello che hai detto tu stesso.
la roma domenica è andata a milano a dare una lezione di calcio all'inter, sul 3 a 1 la partita era finita, rizzoli l'ha riaperta con un fischio inaudito (e chiunque dica il contrario o è in malafede o vuole insultare pesantemente l'intelligenza degli altri) e tu ci vieni a dire che la roma non ha la mentalità da grande?
ma allora non c'è proprio limite al cattivo gusto. oltre che rubare come pochi (neanche la juve arrivava a certi livelli che erano comunque infimi) avete addirittura l'indecenza di guardare gli altri dall'alto in basso.
naturalmente anche voi vi rendete conto dei ladrocini perpetrati con inaudita puntualità, non siete mica stupidi, ma avete il cattvo gusto, oltre che l'arroganza quando non la disonestà intellettuale, di prendere per il culo gli altri, e anzi, vi indignate anche quando c'è chi fa notare quello che in realtà chiunque con un minimo di coscienza, non può non notare.
siete semplicemente scandalosi, 3-4 anni fa attaccavate gli juventini per le stesse cose che compiete voi oggi, quindi siete anche incoerenti all'ennesima potenza.
voi dovete rubare e gli altri devono stare zitti, anzi devono essere anche contenti. eh no, non è proprio così
Il gesto di Balotelli non è bello, però è giustificabile, visti gli insulti degli ultras giallorossi (che sono riusciti per l'ennesima volta a dar prova del grado di civiltà presente in questo paese). C'è gente che a trent'anni suonati ha fatto di peggio. Il ragazzo è appena diciottenne, l'educazione può ancora impararla.
Inviterei anche il signor Ranieri a badare alla juve (che pure lei di episodi a favore ne ha avuti, ovviamente in buona fede) invece che ficcare il naso dappertutto e gettare benzina sul fuoco.
Purtroppo oggi in Italia si parla più di errori arbitrali che d'altro, e questo non può fare che male al nostro calcio.
adesso arriviamo anche a giustificare il povero ragazzo balotelli, vittima degli insulti altrui. sono arrivati anche a strumentalizzare il tutto leggendo gli insulti secondo un'ottica razzista. non c'è limite al peggio
parli di benzina sul fuoco ma forse non hai ascoltato i deliri di mourinho che per alcuni passa anche per il brillante della situazione... mah...
P.S. Sono anche io interista, e non ho problemi ad ammettere che fare punti come abbiamo fatto domenica non mi piace per niente.
ci hai vinto uno scudetto appena l'altr'anno in questo modo, non so se rimembri.
ma penso di non visto il tenore dei tuoi attacchi a chi subisce i vostri furti.
attacchi compiuti con una disinvoltura agghiacciante, come se in realtà l'inter fosse una squadra che gioca a calcio e che vince meritando
e adesso potete anche parlare di tutto e il contrario di tutto per distogliere l'attenzione dal dato di fatto: non riuscite a vincere senza rubare. punto
Last edited by Dragonflatxx; 04 March 2009, 01:33.
Gli Juventini Si Devono Ricordare Lo Sporco Rigore Su Iuliano Del 23 Aprile 1998 Inesistente Assegnato Alla Juve,e Quello Nn Dato A Ronaldo,e Poi Voglio Ricordare Che La Juve Fino Al 2006 Ha Solo Rubato,r U B A T O !!!!,noi Nn Abbiamo Mai Preso In Giro Nessuno,anzi Moggi E Co.,ci Hanno Derubato,sia Il 23 Aprile 1998 Che Il 5 Maggio 2002(altro Sporco Lavoro),senza Moggi La Juve Avrebbe Mooolti Scudetti In Meno...
P.s. : Noi Interisti Vinciamo Senza Rubare!!
P.s.2 :io Sto Col Mourinho!
Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...
Mamma mia, che generalizzazione assurda. Come se tutti gli interisti avessero gli stessi pensieri e le stesse opinioni. Dire che siamo ai livelli dei bambini dell'asilo è fare un complimento.
Modera i toni la prossima volta.
io invece non accetto le prese per il culo che da anni voi interisti, compresa dirigenza, state commettendo nei confronti degli altri. e il tuo post ne è la conferma.
ma pensi che gli altri siano così scemi da non rendersi conto di quello che succede? sono anni che rubate ogni domenica, ancora non l'hai capito? oppure pensi realmente di vincere senza rubare? qualunque normodotato dentro di se, anche se fuori non lo ammette, si rende conto di ciò che succede. non può essere altrimenti.
No, onestamente non me ne sono accorto. Non me ne sono accorto perchè col Lecce e col Torino non ci hanno dato due rigori che, se gli arbitri fossero stati realmente corrotti, avrebbero dato.
P.S. Tutte le squadre ricevono aiuti e vengono danneggiate, chi più chi meno. Ma ovviamente non lo ammetterai.
lo scudetto dell'altr'anno è scandaloso e tu vieni a parlare di roma che non sa vincere e che non ha mentalità da grande squadra? arrivi addirittura a questi livelli di presa per il culo verso gli altri?
Certo, scandaloso, certo. L'unica cosa scandalosa è stato perdere 10 punti di vantaggio sulla Roma, nient'altro.
i tuoi pensieri e quelli degli interisti sono un insulto all'intelligenza, renditene conto, meno male però, che esiste qualcuno che il cervello lo usa ancora e si rende conto del vostro livello di presa per il culo.
Cosa mi tocca leggere...
usate un'arroganza rara, arroganza dimostrata anche da quello che hai detto tu stesso.
Cos'è che avrei detto? che la Roma non ha una mentalità da grande squadra? E' la mia opinione, non ci vedo nulla di male. Non ho problemi nemmeno a dire che l'Inter non ha un bel gioco, e che siamo prevedibili.
la roma domenica è andata a milano a dare una lezione di calcio all'inter, sul 3 a 1 la partita era finita, rizzoli l'ha riaperta con un fischio inaudito (e chiunque dica il contrario o è in malafede o vuole insultare pesantemente l'intelligenza degli altri) e tu ci vieni a dire che la roma non ha la mentalità da grande?
ma allora non c'è proprio limite al cattivo gusto. oltre che rubare come pochi (neanche la juve arrivava a certi livelli che erano comunque infimi) avete addirittura l'indecenza di guardare gli altri dall'alto in basso.
Allora, intanto i livelli della juve di qualche anno fa erano ben più indecenti. Tutti i favori erano a senso unico, e chi ha vissuto il calcio in quegli anni se lo ricorda bene. Juve grande squadra prima di Moggi, juve grande squadra oggi. Quel periodo però è da accantonare. La Roma ha dato una lezione di calcio all'Inter, vero. Nel secondo tempo però ha sbagliato, e se sei un tifoso obbiettivo non puoi negarlo.
P.S. Il fischio non era inaudito, infatti solo quei geni dei panchinari giallorossi dicono di aver capito subito che non era rigore .
adesso arriviamo anche a giustificare il povero ragazzo balotelli, vittima degli insulti altrui. sono arrivati anche a strumentalizzare il tutto leggendo gli insulti secondo un'ottica razzista. non c'è limite al peggio
parli di benzina sul fuoco ma forse non hai ascoltato i deliri di mourinho che per alcuni passa anche per il brillante della situazione... mah...
Gli insulti erano razzisti a quanto so. E lui, un ragazzino DICIOTTENNE, dopo il rigore ha fatto un semplice gesto ai tifosi, dicendogli di stare zitti. Già, proprio uno scandalo. Però Totti, trent'anni suonati che dice ai giocatori della Juventus di stare zitti ed andare a casa, è simpatico. Eh sì, lui è simpatico.
Che ipocrisia.
ma penso di non visto il tenore dei tuoi attacchi a chi subisce i vostri furti.
Gli Juventini Si Devono Ricordare Lo Sporco Rigore Su Iuliano Del 23 Aprile 1998 Inesistente Assegnato Alla Juve,e Quello Nn Dato A Ronaldo,e Poi Voglio Ricordare Che La Juve Fino Al 2006 Ha Solo Rubato,r U B A T O !!!!,noi Nn Abbiamo Mai Preso In Giro Nessuno,anzi Moggi E Co.,ci Hanno Derubato,sia Il 23 Aprile 1998 Che Il 5 Maggio 2002(altro Sporco Lavoro),senza Moggi La Juve Avrebbe Mooolti Scudetti In Meno...
P.s. : Noi Interisti Vinciamo Senza Rubare!!
P.s.2 :io Sto Col Mourinho!
Purtroppo questa discussione sta prendendo di nuovo una piega becera.
Risposta becera:Mi piace come negli anni di calciopoli tutti abbiano vinto lo scudetto tranne l'Inter (Milan, Roma, Lazio e poteva pure vincerlo la Fiorentina se non si infortunava Batistuta). E se davvero la Juve era così potente non avrebbe dovuto giocare sotto il diluvio di Perugia nel 2000 e invece...
Ancora si ritira fuori il rigore di Iuliano. Lo sappiamo tutti che era rigore ma se l'Inter avesse vinto le partite successive avrebbe vinto lo scudetto eh. La Juve dopo quella partita pareggiò col Vicenza, vinse col Bologna e ripareggiò con l'Atalanta. L'Inter pareggiò col Piacenza, perse in casa del Bari e vinse con l'Empoli. Sicuramente il mancato rigore con la Juve influì psicologicamente (anche perchè sul contropiede successivo venne fischiato un rigore ai bianconeri) però non matematicamente.
Il 5 Maggio è stato merito nostro? Certo che è merito nostro perchè c'abbiamo creduto come le grandi squadre devono fare. Eravamo terzi e siamo arrivati primi grazie a voi che invece ve la siete fatta sotto con la Lazio.
Risposta razionale: quest'anno vedo favori a tutte le "grandi", clamorosi e meno clamorosi ma è evidente che in un rapporto tra favori/sfavori l'Inter è la meno danneggiata. Da fastidio anche me che son juventino vincere in casa con la Fiorentina danneggiata vistosamente dall'arbitro ma sempre da juventino dico che ho vissuto anche io quello che sta capitando agli interisti. Facendo gli arroganti però si passa ancora di più dalla parte del torto. Ma non c'è da stupirsi visto che è la vostra stessa società che per prima fa da cattivo esempio. Invece di riconoscere gli errori e smorzare le polemiche con signorilità, le rinvigorisce tutte le volte ancora di più. Quando vedo un Moratti che dice "anche senza il goal di mano di Adriano avremmo vinto il derby" o Mourinho "abbiamo vinto solo con un errore arbitrale, quello di Siena", so anche io che le altre tifoserie e società si inalberano.
Risposta becera:Mi piace come negli anni di calciopoli tutti abbiano vinto lo scudetto tranne l'Inter (Milan, Roma, Lazio e poteva pure vincerlo la Fiorentina se non si infortunava Batistuta). E se davvero la Juve era così potente non avrebbe dovuto giocare sotto il diluvio di Perugia nel 2000 e invece...
...E oltre al match di pallanuoto di Perugia, potrei anche ricordare lo scudetto della Roma segnato da un cambio di regole in corsa che ha permesso a tempo di record ai giallorossi di schierare extracomunitari a piacimento (e Nakata fu decisivo nella sfida scudetto). Niente male se si pensa che era la Juventus a controllare tutto.
Poi mi viene in mente il campionato 2004-2005 stravinto da un Milan strepitoso, che allo stesso tempo fu uno dei campionati arbitralmente più a senso unico mai visti, a favore dei rossoneri.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Totti Qualche Anno Fa Tiro Un Pugno A Colonnese Del Siena,ve Lo Ricordate...e Nn C'e Stata Poi Tanta Polemica,xche Balotelli Ha Solo Fatto State Zitti Al Pubblico E Il Finimondo...ma Soprattutto La Cosa Che Fa Arrabbiare Sono Gli Insulti Razzisti,ai Danni Di Balotelli,se Lo Avesse Fatto Totti O De Rossi Il Gesto Di Stare Zitti,sarebbe Stato Tutto A Posto...
P.s. : Ha Ragione Mourinho....mou Ha Gli Attributi!!
Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...
Mamma mia, che generalizzazione assurda. Come se tutti gli interisti avessero gli stessi pensieri e le stesse opinioni. Dire che siamo ai livelli dei bambini dell'asilo è fare un complimento.
Modera i toni la prossima volta.
ma cosa vuoi moderare, quando davanti si ha gente che te lo vuole mettere in quel posto e in più intima anche che ti deve piacere.
e tanto per precisare, non sei tu quello che deve dire agli altri di moderarsi o meno. stai al tuo posto, se vuoi discuti, ma non dire agli altri cosa devono e non devono fare, perchè non sei nella posizione, come non lo sono io.
comunque generalizzo e ne sono pienamente consapevole, perchè è proprio quello il mio intento.
nessuno che io conosca o che abbia letto su forum, blog, ecc.. ha mai preso posizioni rispetto a vittorie su vittorie rubate, ma al meglio l'ha buttata in bagarre parlando di altro e inserendo nella mischia tutto e il contrario di tutto, quando il dato di fatto rimane scolpito nel granito ed è inconfutabile.
come fa mourinho insomma, come faceva mancini e come ha imparato a fare moratti, da perfetto ladro quale è anche al di fuori del mondo del calcio...
No, onestamente non me ne sono accorto. Non me ne sono accorto perchè col Lecce e col Torino non ci hanno dato due rigori che, se gli arbitri fossero stati realmente corrotti, avrebbero dato.
P.S. Tutte le squadre ricevono aiuti e vengono danneggiate, chi più chi meno. Ma ovviamente non lo ammetterai.
immagino il tipo di onestà intellettuale e sportivamente parlando, che possa avere un interista d'oggi.
continua pure a pensare che gli sfavori subiti dall'inter, spesso irrilevanti e che si contano sulle dita di mezza mano, siano pari ai favori che ogni domenica da 4 anni a questa parte vengono ricevuti, spesso decisivi e in fasi del campionato cruciali.
hai un'idea della corruzione di un infantilismo clamoroso. come se un arbitro corrotto facesse di tutto per essere notato. oddio, chi usa il cervello le nota in ogni caso certe incoerenze, anche solo in base ai numeri e alla casualità degli errori che dovrebbe esistere a cose normali, ma che in realtà non viene neanche avvicinata. fossero errori casuali sarei il primo ad accettarli di buon grado. la casualità però vorrebbe che favori e sfavori fossero indirizzati più o meno verso tutti, nel modo più omogeneo possibile. poi naturalmente ci potrebbero essere quelli più fortunati e quelli più sfortunati, quelli che ricevono qualche favore in più e quelli che ricevono qualche sfavore di troppo.
ad essere ingenui diciamo che l'inter è molto fortunata. ma allo stesso modo, non tutti sono ingenui e alcuni hanno addirittura la capacità di fare 2+2. che scandalo eh? o meglio, che capacità sovrumana quella di saper fare 2+2, eh?
ma soprattutto, pensi veramente che moratti, prima dell'inizio delle partite vada lì con la valigetta a corrompere l'arbitro di turno? è il sistema piramidale che non va. nel disegno preconfezionato, prima spadroneggiava la juve, ora la juve è stata sostituita dall'inter che ha ereditato tutto il peggio, inziando dagli arbitri a favore (se vogliamo in modo ancora più accentuato), per finire coi comportamenti arroganti dei dirigenti.
ma la cosa più ridicola di tutte è che voi interisti, in passato, attaccavate chi si comportava come voi adesso, nel presente.
complimenti solo per il coraggio.
io, sinceramente, non riuscirei a fare dei dietro-front ideologici di tale fattura. qua siamo veramente al peggio del peggio. il coraggio oltre che il cattivo gusto non vi mancano, questo va riconosciuto.
Certo, scandaloso, certo. L'unica cosa scandalosa è stato perdere 10 punti di vantaggio sulla Roma, nient'altro.
scanadaloso è stato il modo in cui quei 10 e oltre punti di vantaggio sono stati accumulati, e scandaloso è il modo in cui si è ovviato alla rimonta della roma.
empoli, parma, lazio, cagliari, reggina ecc...
ma anche lasciando da parte tutto il resto, basterebbe andarsi a guardare inter-roma con occhi onesti (mi rendo conto che per voi è cosa difficile). non starò qui a ricordare gli episodi perchè sono talmente evidenti che li ricorderanno sicuramente tutti.
ah, ma qualcuno dirà che la roma non ha chiuso la partita come invece poteva fare. benissimo, ma una squadra avrà o no il diritto di vincere una partita per uno a zero, magari soffrendo, senza dover per questo subire furti?
ma lasciamo stare, a fine partita si cancella tutto, a fine partita tutti a festeggiare, perchè l'importante è vincere, il come si può tralasciare allegramente.
scandalosi, disonesti, imbarazzanti e chi più ne ha più ne metta.
Allora, intanto i livelli della juve di qualche anno fa erano ben più indecenti. Tutti i favori erano a senso unico, e chi ha vissuto il calcio in quegli anni se lo ricorda bene. Juve grande squadra prima di Moggi, juve grande squadra oggi. Quel periodo però è da accantonare. La Roma ha dato una lezione di calcio all'Inter, vero. Nel secondo tempo però ha sbagliato, e se sei un tifoso obbiettivo non puoi negarlo.
P.S. Il fischio non era inaudito, infatti solo quei geni dei panchinari giallorossi dicono di aver capito subito che non era rigore .
i livelli della juve ti sembravano più indecenti solo perchè dall'altra parte c'eri tu a subire. ora che tu hai cambiato sponda, ti comporti allo stesso modo dei tifosi della juve dei tempi e la società inter si comporta esattamente come la società juve dei tempi.
il rigore concesso a balotelli è inaudito, sì. non serve per forza aver giocato a calcio per capirlo, anche se quello indubbiamente aiuta. del resto io, come molti altri, ho notato subito il tuffo da coefficiente 3.6.
insomma, chi non nota certe cose o è in malafede o ha semplicemente sbagliato sport.
i tuffi sono una buona alternativa
Gli insulti erano razzisti a quanto so. E lui, un ragazzino DICIOTTENNE, dopo il rigore ha fatto un semplice gesto ai tifosi, dicendogli di stare zitti. Già, proprio uno scandalo. Però Totti, trent'anni suonati che dice ai giocatori della Juventus di stare zitti ed andare a casa, è simpatico. Eh sì, lui è simpatico.
Che ipocrisia.
e arriviamo alle solite strumentalizzazioni sul razzismo, quando si tratta evidentemente di episodi inesistenti.
del resto la multa per insulti razzisti a balotelli, rivas, vieira, adriano, baptista e qualcun altro lo dimostra.
aspetta un attimo, dalla regia mi dicono che è stato insultato solo balotelli. ops...
solite strumentalizzazioni. se si pensasse a mettere l'accento sugli episodi veri di razzismo, invece che fomentarli, sarebbe cosa buona.
...E oltre al match di pallanuoto di Perugia, potrei anche ricordare lo scudetto della Roma segnato da un cambio di regole in corsa che ha permesso a tempo di record ai giallorossi di schierare extracomunitari a piacimento (e Nakata fu decisivo nella sfida scudetto). Niente male se si pensa che era la Juventus a controllare tutto.
Poi mi viene in mente il campionato 2004-2005 stravinto da un Milan strepitoso, che allo stesso tempo fu uno dei campionati arbitralmente più a senso unico mai visti, a favore dei rossoneri.
quella di perugia era una partita da rinviare, senza dubbio (anche se di lì a poco c'erano degli europei da giocare). comunque il campo era in pessime condizioni per tutti.
riguardo al cambio delle regole in corsa, coloro che chiesero l'attuazione di quella regola furono lazio, bologna e milan.
poi non è colpa della roma se in panchina aveva nakata al contrario della juve che beneficiò del cambio della regola portando in panchina esnaider.
Last edited by Dragonflatxx; 04 March 2009, 16:36.
Comment