Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Purtroppo ero via e non ho potuto vedere prima questa discussione, che definire patetica è fare un complimento.
Aggiungo un paio di cose per chiarire. Per quanto riguarda Dragonflatxx: non sei il solo a non sopportare le prese per il culo. Fosse la prima volta che fai queste uscite (ma pure la seconda...) sorvolerei, questo sarebbe uno sfogo (condivisibile o meno) e amen.
Ma visto che più volte ho invitato tutti a non provocare (o aggredire, per la differenza che ci sarà e a non cadere sempre negli stessi OT, e che te continui a fare l'opposto (guardacaso spuntando fuori dopo mesi appena c'è l'occasione, che strano), a prendere per il culo qui sei tu e ad essere preso per il culo qui sono io.
All'incirca 4 thread su 5 in cui partecipi vedono te che fai una di queste tre cose:
1) vai OT ignorando bellamente il thread
2) aggredisci gli altri utenti
3) provochi
E questo praticamente da quando hai incominciato a postare qui.
Quindi, o ti dai una regolata, o ci regoliamo noi. Spero di essere stato chiaro una volta per tutte.
Alla prossima.
Per quanto riguarda NathanIbra: se vuoi discutere civilmente sei il benvenuto. Altrimenti vedi di piantarla, non siamo ad un parco giochi.
Comment