Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter-roma

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vista l'incapacità di qualcuno di protrarre una discussione in modo civile chiudo il topic.
    La prossima volta non mi limiterò solo a questo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Purtroppo ero via e non ho potuto vedere prima questa discussione, che definire patetica è fare un complimento.

Aggiungo un paio di cose per chiarire. Per quanto riguarda Dragonflatxx: non sei il solo a non sopportare le prese per il culo. Fosse la prima volta che fai queste uscite (ma pure la seconda...) sorvolerei, questo sarebbe uno sfogo (condivisibile o meno) e amen.
      Ma visto che più volte ho invitato tutti a non provocare (o aggredire, per la differenza che ci sar&#224 e a non cadere sempre negli stessi OT, e che te continui a fare l'opposto (guardacaso spuntando fuori dopo mesi appena c'è l'occasione, che strano), a prendere per il culo qui sei tu e ad essere preso per il culo qui sono io.
      All'incirca 4 thread su 5 in cui partecipi vedono te che fai una di queste tre cose:
      1) vai OT ignorando bellamente il thread
      2) aggredisci gli altri utenti
      3) provochi
      E questo praticamente da quando hai incominciato a postare qui.
      Quindi, o ti dai una regolata, o ci regoliamo noi. Spero di essere stato chiaro una volta per tutte.
      Alla prossima.

Per quanto riguarda NathanIbra: se vuoi discutere civilmente sei il benvenuto. Altrimenti vedi di piantarla, non siamo ad un parco giochi.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
      X