Gara dominata da Rossi. Lorenzo ha fatto una buona gara, ma non è riuscito a tener testa al Dottore. Ci vorrebbe un'altra caduta di Rossi per riaprire il Mondiale. Ah, i commenti nel dopo-gara su Italia 1 sempre molto obiettivi .-.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motomondiale 09
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioGara dominata da Rossi. Lorenzo ha fatto una buona gara, ma non è riuscito a tener testa al Dottore. Ci vorrebbe un'altra caduta di Rossi per riaprire il Mondiale. Ah, i commenti nel dopo-gara su Italia 1 sempre molto obiettivi .-.
Comment
-
SBK, Imola, gara 1
Haga primo
Max secondo
Fabrizio terzo ( :suca: )
Simoncelli che doveva battere Max, ritirato
Comment
-
Che seconda gara
Haga allunga (hail)
Max con il cambio bloccato che arriva quarto (hail)
Comment
-
spies è andato molto male.
tra l'altro in gara 2 ha rischiato grosso quando il cambio di biagi ha mollato, max stava per fare il danno del secolo... per fortuna nessuno si è fatto male!
bene per la ducati ed il giapponese!
Comment
-
troppo silenzio oggi?
passiamo alla SBK e festeggiamo haga che vince gara due e max che fa secondo e terzo, superando REA in classifica
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotroppo silenzio oggi?
passiamo alla SBK e festeggiamo haga che vince gara due e max che fa secondo e terzo, superando REA in classifica
beh la gara è stata una delle più noiose che riesca a ricordare, con i primi 4 piloti staccati (fino a metà gara) di 2 secondi uno dall'altro che si facevano la loro gara praticamente in solitudine...vale aveva qualche oscuro e ignoto problema a non so che e quindi non è mai stato neanche lontanamente all'altezza dei primi tre piloti...sinceramente mi stupisce parecchio la cosa perchè in una gara così importante non puoi permetterti di toppare l'assetto della moto (ammesso che di problema di assetto si tratti perchè la versione ufficiale in effetti non la so ). in ogni caso lorenzo ieri era semplicemente imprendibile, con un ritmo assurdo dal primo al 28esimo giro, grandissimo stoner che ritorna alla grandissima e dimostra che in effetti i suoi problemi dovrebbero essere acqua passata, e infine dani che per una volta non subisce il consueto calo di prestazione dopo metà gara e riesce ad ottenere un meritatissimo podio...io comunque da tifoso del 46 spero veramente che vale si possa rifare alla prossima gara perchè perdere un mondiale dopo aver toccato 50 punti di vantaggio per errori del cavolo mi pare da stupidi
ps: grande sic in 250cc
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioLo spagnolo riapre il Mondiale: Rossi deve stare attento
Ottima anche la gara di Pedrosa che rimane comunque troppo distante in classifica per preoccupare seriamente i due che si giocano effettivamente il campionato: 12 punti tra Rossi e Lorenzo e 3 gare, può succedere veramente di tutto. L'unica cosa preoccupante sono le prestazioni di Rossi, resta da chiedersi cosa sia successo veramente, se si può parlare di gomme o di chissà cos'altro, chi lo sa. Una cosa che penso (e spero) potrà essere condivisa da chiunque: gara soporifera.
Comment
-
Io sono dell'idea che la yamaha non debba tenere due piloti con così tanto talento insieme, io ho sempre visto che in una scuderia c'è sempre stato solo un pilota di punta come lo era edwards con rossi o capirossi, melandri con stoner, ecc...Rossi avrebbe fatto meglio a cambiare squadra. Comunque...ROSSI RESISTI CHE SIAMO CON TE!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo sono dell'idea che la yamaha non debba tenere due piloti con così tanto talento insieme, io ho sempre visto che in una scuderia c'è sempre stato solo un pilota di punta come lo era edwards con rossi o capirossi, melandri con stoner, ecc...Rossi avrebbe fatto meglio a cambiare squadra. Comunque...ROSSI RESISTI CHE SIAMO CON TE!!!!
Comment
-
Brutta gara domenica, Lorenzo ha stravinto meritatamente. Molto male Valentino che ora sarà sicuramente sotto pressione.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotroppo silenzio oggi?
passiamo alla SBK e festeggiamo haga che vince gara due e max che fa secondo e terzo, superando REA in classifica
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOttima anche la gara di Pedrosa che rimane comunque troppo distante in classifica per preoccupare seriamente i due che si giocano effettivamente il campionato: 12 punti tra Rossi e Lorenzo e 3 gare, può succedere veramente di tutto. L'unica cosa preoccupante sono le prestazioni di Rossi, resta da chiedersi cosa sia successo veramente, se si può parlare di gomme o di chissà cos'altro, chi lo sa. Una cosa che penso (e spero) potrà essere condivisa da chiunque: gara soporifera.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo sono dell'idea che la yamaha non debba tenere due piloti con così tanto talento insieme, io ho sempre visto che in una scuderia c'è sempre stato solo un pilota di punta come lo era edwards con rossi o capirossi, melandri con stoner, ecc...Rossi avrebbe fatto meglio a cambiare squadra.
Per quanto riguarda l'Estoril, gara di una noia inenarrabile. Il fatto che da Brno Rossi abbia perso un pò di punti, può condizionare il Mondiale solo per un motivo: Rossi adesso è in una situazione relativamente nuova, negli anni in cui ha vinto il campionato ad un certo punto (solitamente proprio da Brno e quasi sempre in questo periodo) prendeva il largo e nessuno riusciva a tenerne il passo. Qui invece c'è uno che invece negli ultimi mesi, in qualche modo, è riuscito a tenere botta. D'altra parte, 18 punti sono un bel vantaggio, a 3 gare dalla fine. Rossi credo che voglia evitare che la lotta per il mondiale si concluda a Valencia, quindi, nonostante se lo possa permettere a differenza di Lorenzo, penso che non dovrà assolutamente commettere errori nelle prossime 2 gare.
Si vedrà in Australia come si evolverà la situazione. Di certo c'è che Rossi, in situazioni nuove, ha sempre fatto qualche cavolata, come tre anni fa a Valencia, quando per non regalare il mondiale ad Hayden bastava non cadere...
Per quanto riguarda le cilindrate, manco le ho viste. Ho preferito vedermi la SBK, che finalmente sta incominciando a svecchiarsi facendo vedere qualche pilotino interessante, come Spies (che forse potrà dire la sua anche in Motogp, a differenza di altri presunti campioni provenienti dalla SBK) e Rea, altro che Simoncelli. Forse Haga, alla tenera età di 34 anni, riuscirà finalmente a diventare campione del mondo. Del resto, sarebbe pure ora...Last edited by Red; 10 October 2009, 15:05.
Comment
Comment