Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Si ma Amauri, nonostante il prezzo, fu preso come terza scelta dato che già c'erano Del Piero (capocannoniere), Trezeguet (vicecapocannoniere) e Iaquinta.
    ma luis fabiano,e da anni che segna a raffica in spagna,e poi il siviglia non e una squadretta,puo essere come la roma

    Comment


    • Quoto Sakuragi: 'sto Fabiano mi pare un gran bidone. Ero molto più preoccupato per l'acquisto di Dzeko (non sia mai il nuovo Sheva!) o anche quello di Huntelar.

      Comment


      • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        ma luis fabiano,e da anni che segna a raffica in spagna,e poi il siviglia non e una squadretta,puo essere come la roma
        Anche Oliveira segnava a raffica eppure...
        Luis Fabiano è gonfiato dai. Il suo presidente lo vorrebbe vendere a 25 milioni, una rapina rispetto al vero valore del giocatore. Non è certo questo giocatore che ti può completare l'attacco del Milan.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Intanto c'è stata un offerta del Chelsea per Ibrahimovic: 55 milioni + Deco e Carvalho.

          http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...43526992.shtml

          io accetterei... e finirei il mercato cercando una punta di peso...
          Dewyz81

          Comment


          • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            io accetterei... e finirei il mercato cercando una punta di peso...
            Così anche quel poco di gioco che abbiamo lo mandiamo a puttane
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • Tanto Ibra non sarà mai venduto, se non altro perchè non c'è nessun altro idiota che spende quelle cifre per cartellino e ingaggio.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Tanto Ibra non sarà mai venduto, se non altro perchè non c'è nessun altro idiota che spende quelle cifre per cartellino e ingaggio.

                In effetti l'ingaggio è altissimo
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • aquilani vicino al liverpool se xabi passa al real... la roma un po' di paura ce l'ha...
                  Dewyz81

                  Comment


                  • il manchester city ha preso tevez,adesso hanno un grande attacco
                    robinho-santa cruz-tevez
                    anche meglio dei cugini

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      il manchester city ha preso tevez,adesso hanno un grande attacco
                      robinho-santa cruz-tevez
                      anche meglio dei cugini

                      Meglio del Milan? Perchè se così fosse ne hai sparata una grande, eh...
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                        Meglio del Milan? Perchè se così fosse ne hai sparata una grande, eh...
                        sinceramente non la ho capita
                        volevo dire che se restano cosi il manchester city come attacco e messo meglio dello united(attenzione,solo come attacco )

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                          Meglio del Milan? Perchè se così fosse ne hai sparata una grande, eh...
                          naaa penso si riferisse allo united
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            naaa penso si riferisse allo united
                            Allora chiedo scusa
                            Credevo che lui fosse interista
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                              Allora chiedo scusa
                              Credevo che lui fosse interista
                              figuriamoci,forza juve
                              detto questo non so dove tu abbia visto il riferimento a milan o inter
                              "il manchester city ha preso tevez,adesso hanno un grande attacco
                              robinho-santa cruz-tevez
                              anche meglio dei cugini"

                              comunque felipe melo ha superato le visite mediche,mercoledi sara a torino

                              Comment


                              • Pirlo vicino a chiudere con il Chelsea: lo sostiene il quotidiano spagnolo "Marca", che per il centrocampista rossonero aveva ipotizzato anche una pista Atletico Madrid. Dalla Spagna sostengono che Milan e Chelsea sarebbero vicine al'accordo per il trasferimento del centrocampista, per una cifra vicina ai 18 milioni di euro.
                                Fonte: Gazzetta.it

                                Che dire, se se ne va pure Pirlo il Milan perderà quasi tutto quello che aveva. Berlusconi non può certo continuare a dire che il Milan è da scudetto, anzi mi sa ceh quest'anno gliele da pure la Fiorentina.

                                Comment

                                Working...
                                X