Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il manchester city ha preso anche adebayor
    http://www.tuttosport.com/calcio/cal...rriva+Adebayor

    Comment


    • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      incredibile... e mi duole dirlo da interista... non ho parole, in questo senso moratti mi fa più ribrezzo di perez... ma neanche tanto moratti.. più ibrahimovic mi fa ribrezzo... per rimanere all'inter è stato blindato con un nuovo rialzo dell'ingaggio, prenderà 16 milioni di euro a stagione fino al 2014, quando lo si poteva dare via e ci si prendeva deco, carvalho e drogba e 16 milioni li si pagava per tutti e tre.
      Mi sa proprio che è una bufala.

      Intanto:

      L’Inter ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del difensore brasiliano Maxwell, che giocherà con i campioni d’Europa del Barcellona. Nelle casse nerazzurre finiranno 4 milioni e mezzo di euro, più altri 500 mila nel caso i blaugrana dovesse raggiungere determinati obiettivi per la prossima stagione. Il giocatore, che da molti mesi aveva chiesto di essere ceduto, firmerà un contratto quinquennale con il club di Laporta che così mette a segno il primo colpo della nuova stagione.



      Mai piaciuto granchè come calciatore, ma 5 milioni di euro mi sembrano una cifra ridicola...
      Last edited by Red; 24 December 2009, 17:50.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • Pensa che è all'ultimo anno di contratto, che non ha giocato molto e che l'Inter l'aveva preso a parametro zero.

        Comment


        • infatti... sono 5 ml regalati praticamente.. non so quanto prendeva di ingaggio.. spero almeno si siano ripagati quelli...
          Dewyz81

          Comment


          • Luarelli dopo due anni ritorna a Livorno e Maxwell al Barcellona.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Pensa che è all'ultimo anno di contratto, che non ha giocato molto e che l'Inter l'aveva preso a parametro zero.
              Sì ok, ma sempre per rimanere da quelle parti, anche Mancini quando è stato acquistato dalla Roma era all'ultimo anno di contratto, ed è stato pagato il triplo. E dal punto di vista tecnico? E' l'unico terzino sinistro puro che ha l'Inter. Insomma, se la cosa va in porto (cosa comunque che sembra piuttosto probabile) hanno regalato un giocatore perchè Mourinho aveva bisogno di lavorare con meno gente possibile.

              Per quanto riguarda l'ingaggio, mi pare che fosse pagato intorno ai 3,5 milioni annui. Praticamente si sono ripresi la metà dei soldi che gli hanno dato. Ma immagino che da quelle parti, dopo aver mandato via negli ultimi due anni qualcosa come una dozzina di giocatori senza guadagnarci una lira, sia già un mezzo successo
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • beh a me sto giocatore non mi è mai piaciuto e nei mesi quando si è assentato dal campo abbiamo giocato notevolmente meglio.
                Dewyz81

                Comment


                • Abbastanza discpiaciuto dalla cessione. Prima del suo periodo di calo la differenza su quel lato la faceva. Peccato davvero poi per soli 4 mln mi sembra una rapina
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • beh oramai le cessioni programmate cominciano a diventare consistenti... ditemi se ho dimenticato qualcuno...

                    obinna
                    maxwell
                    figo
                    crespo
                    jimenez
                    rivas e cruz?
                    Dewyz81

                    Comment


                    • l'inter ha preso il centrale,lucio dal bayern
                      http://www.tuttosport.com/

                      Comment


                      • ah beh.. se lo dice tuttosport...
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          ah beh.. se lo dice tuttosport...

                          Ma credo che sia tutto vero

                          http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo25126.shtml
                          http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...77503014.shtml
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • beh che dire se fosse cosi' dire che è un buonissimo colpo... sicuramente meglio di carvalho, lucio è un difensore molto intelligente e quando recupera palla fa salire la squadra, non a caso è il leader della difesa della nazionale brasiliana...
                            Dewyz81

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              beh che dire se fosse cosi' dire che è un buonissimo colpo... sicuramente meglio di carvalho, lucio è un difensore molto intelligente e quando recupera palla fa salire la squadra, non a caso è il leader della difesa della nazionale brasiliana...
                              Vero. Buon acquisto, Lucio è effettivamente un vero e proprio regista arretrato, oltre che un buonissimo difensore

                              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

                              Comment


                              • Davvero un gran bel colpo a parametro zero seppur trentunenne. Ora non resta che trovare il trequartista.
                                Per quanto riguarda maxwell sono contento che se ne sia andato. La cifra è molto bassa ma non importa, in difesa era peggio di gresko e poi finalmente santon potrà esplodere definitivamente...
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X