Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per quanto riguarda il Napoli dell'anno scorso anch'io esaltai le prestazioni del girone d'andata ma premisi che il Napoli piano piano scendeva in classifica. Non poteva durare con l'Intertoto fatto in piena estate. E infatti....
    Poi io non lo sto dicendo in senso assoluto, sia chiaro. Ripeto, per me il Genoa può arrivare prima del Milan, nessuna regola calcistica glielo vieta. Poi se sarà il Milan ad arrivare prima, beh avrò sbagliato il pronostico. Non ne faccio un dramma. Certo che se mi chiedessi chi preferirei arrivasse prima, ti rispondo il Genoa, non perchè abbia qualcosa contro il Milan, anzi mi piace come squadra. Ma perchè ho voglia di novità.

    Mmmh... abbiamo spostato un pò troppo il tema del topic Forse si potrebbero metere questi ultimi messaggi nel topic Milan.
    Last edited by michele longobardi; 31 August 2009, 12:26.
    NerdMonday

    Comment


    • Il calciomercato si è chiuso ieri,ma il botto arriva oggi con le dimissioni di Spalletti,motivazione abbastanza plausibile,di non aver ottenuto un paio di rinforzi come richiesti da lui,sulla panchina giallorossa siederà Claudio Ranieri e secondo me non farà bella figura,Spalletti ha rinunciato a due anni di ingaggio,il tutto fa pensare che a novembre siederà sulla panchina russa dello Zenit
      Se ci fossi ancora tu
      sigpic

      Comment


      • Se se ne fosse andato prima chissà se oggi non ci fosse lui al posto di Ferrara sulla panchina della Juventus.

        Comment


        • Con l'inguaiamento finanziario della società, che acquisti voleva?
          NerdMonday

          Comment


          • A lui sarebbe andato bene anche David Di Michele tanto per dirne uno,e poi ci sono stati tanti attaccanti che si sono trasferiti per 5 milioni di euro,pensate a Gudjhonsen del Barcellona che è finito a Monaco,era più che appetibile e non mi venite a dire adesso che in giro non si trovava nessun portiere al di fuori di Lobont
            Se ci fossi ancora tu
            sigpic

            Comment


            • Se Spalletti avesse rifiutato di prolungare il contratto probabilmente a quest'ora sarebbe sulla panchina della Juve, decisamente più appetibile dello Zenit.

              Comment


              • Infatti la Roma voleva fortemente che lui rimanesse, mentre invece le sue dimissioni nascono e germogliano da dubbi cominciati già ad inizio stagione, quando la Juve chiamava e la situazione finanziara ed economica romanista già preoccupava.

                Comment


                • Mercato estivo chiuso da 3 giorni. Direi che si può chiudere anche questo topic.
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

                  Comment


                  • Riapro il thread per il mercato invernale. Ovviamente verrà chiuso poco dopo la fine di gennaio.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • Toni va alla Roma!!! però la società gli paga solo il suo stipendio perchè lo hanno vedutoa tasso zero,
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

                      Comment


                      • Era il tipo di giocatore che mancava.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Era il tipo di giocatore che mancava.
                          No, era la punta che cercavano da due anni, sin da quando c'era Spalletti.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                            Toni va alla Roma!!!
                            Diciamo che la Roma ha ipotecato seriamente il quarto posto(se toni fa il toni...)
                            Intanto sembra che meza serie A punti a ledesma...juve e napoli in primis.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              Diciamo che la Roma ha ipotecato seriamente il quarto posto(se toni fa il toni...)
                              Intanto sembra che meza serie A punti a ledesma...juve e napoli in primis.
                              La Juve deve puntare a qualcosa di più se vuole arrivare almeno seconda in campionato..

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                La Juve deve puntare a qualcosa di più se vuole arrivare almeno seconda in campionato..
                                Tu chi suggerisci?
                                Io alla portata della juve fatico a trovarne in giro.....

                                Comment

                                Working...
                                X