Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A me non sembrano scherzi. È vero che anche la Juventus è messa male quanto ad esterni.
L'unica veramente forte in Italia quanto a terzini era l'Inter con Maicon/Santon sulla sinistra e J.Zanetti/Maxwell sulla destra. Secondo me ha fatto un gran male a vendere Maxwell, era un buon giocatore, sicuramente meglio dell'inesperto e discontinuo Santon sui cui Mourinho conta per quest'anno. Poi va beh, c'è Zanetti, che però non è la stessa cosa essendo di natura un centrocampista esterno.
Per la cronaca, notizie dell'ultima ora dicono Juventus su Maxi Rodriguez e su Aguero, Milan appunto su Drenthe e Inter in pressing per Van Der Vaart gratis per via di una clausola di contratto violata dal Real Madrid nei confronti dell'olandese (si parla del suo numero di maglia affidato ad un altro giocatore, n.d.r.).
Quoto Ajeje sulla possibilità di VdV di lasciare Madrid senza sborsare un €. Io personalmente non ho mai visto una situazione simile e non ho proprio idea di come si potrebbe concludere la cosa.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Per la cronaca, notizie dell'ultima ora dicono Juventus su Maxi Rodriguez e su Aguero, Milan appunto su Drenthe e Inter in pressing per Van Der Vaart gratis per via di una clausola di contratto violata dal Real Madrid nei confronti dell'olandese (si parla del suo numero di maglia affidato ad un altro giocatore, n.d.r.).
Sarebbe da ridere veramente!
E sarebbe anche un buon colpaccio, comunque non penso sia uno come VdV che serva all'Inter. Non lo vedo come traquartista centrale classico, mi sembra più una seconda punta o una mezz'ala sinistra. Ha un gran tiro (calcia in modo stranissimo), buon dribbling, ma non mi sembra un creatore di gioco.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Trovato l' accordo tra Perez e Moratti per Snejder sulla base di 8,5 mln in anticipo e riscatto fissato a 10,5 con un contratto di 3, mln annui.
Personalmente penso che ci sia un ombra di verità in questa notizia anche se non penso sia già risolta.
Fonte. 24oredisport.com
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Potrebbe rinascere in quell'ambiente. E se così fosse il Genoa potrebbe puntare molto in alto. Terzo posto? Chissà.....
Ma per favore
Al massimo il Genoa arriva al quarto posto, ma proprio se gli va tutto bene. Ti ricordo che l'anno scorso il Genoa con Milito e Motta e senza Europa League arrivò al quinto posto. Quest'anno secondo me il Genoa risentirà di questa coppa europea...
Mah, secondo me ci sorprenderà. Anche perchè la Roma mi sembra abbastanza in difficoltà e il Milan dà l'impressione di non sapere ancora ''cosa fare da grande''. C'è comunque sempre la Fiorentina in agguato.
Mah, secondo me ci sorprenderà. Anche perchè la Roma mi sembra abbastanza in difficoltà e il Milan dà l'impressione di non sapere ancora ''cosa fare da grande''. C'è comunque sempre la Fiorentina in agguato.
Dai, il Genoa che arriva davanti al Milan mi fa proprio ridere
Che poi il Genoa, secondo me, è meno forte dell'anno scorso...
Eh lo so, ma guardando il blasone non si va da nessuna parte. Anch'io mi sarei messo a ridere se qualcuno mi avesse detto: ''L'inter per tre anni arriverà davanti alla Juve''. E' successo. Perchè? perchè i cicli finiscono, perchè a volte accadono eventi imponderabili. Ma poi bisogna essere bravi a ripartire anche da zero. Inoltre squadre come Genoa e Fiorentina stanno investendo e ci stanno mettendo pazienza e dedizione, quindi non sarebbe uno ''sfregio'' per il Milan arrivare dopo queste due.
Eh lo so, ma guardando il blasone non si va da nessuna parte. Anch'io mi sarei messo a ridere se qualcuno mi avesse detto: ''L'inter per tre anni arriverà davanti alla Juve''. E' successo. Perchè? perchè i cicli finiscono, perchè a volte accadono eventi imponderabili. Ma poi bisogna essere bravi a ripartire anche da zero. Inoltre squadre come Genoa e Fiorentina stanno investendo e ci stanno mettendo pazienza e dedizione, quindi non sarebbe uno ''sfregio'' per il Milan arrivare dopo queste due.
Sai quanti commenti simili al tuo ho sentito/letto sul Napoli dell'anno scorso che aveva fatto un girone d'andata pazzesco o anche sul Palermo di tre anni fa che fu primo per una trentina di punti... Siamo a inizio campionato, secondo me tranne la Juve e l'Inter che hanno destato un'ottima impressione, le altre squadre sono tutte incognite e secondo me puntare così su una squadra che ha fatto un solo campionato di alto livello, che adesso ha cambiato molti giocatori e che a differenza dell'anno scorso ha anche una competizione europea, lascia il tempo che trova...
Comment