Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non direi proprio,non si vince con un solo giocatore infatti l'inter quest'anno sta dominando anche senza ibra,vuol dire che la squadra è un ottima squadra e non ibra dipendente,poi dare della fuffa a cambiasso e maicon c'è ne vuole
    Già, Eto'o e Milito c'erano anche gli anni scorsi...
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • La juve è interessata a Galloppa.
      Se proprio devo dire il mio parere, io mi sarei rotto il cazzo di queste squadre, che comprano i giocatori migliori delle medio-piccole per toglierli i loro pezzi pregiati ed anche per far fare a loro 3 partite in croce e poi.............. panchina per sempre, vedi Suazo, Marchionni, Guberti, Molinaro.
      Queste cose poi le vanno a fare con degli altri, ma con Galloppa no, insomma è un grande giocatore, ma per la juve non va bene, perchè alla juve servono giocatori che abbiano nomi importanti, Diego, Melo, Diarra, anche se però devono capire che non è il nome che fa il giocatore, brutti gobbi bastardi.

      Comment


      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        balotelli ha le qualità da fenomeno e lo ha già dimostrato
        Per come intendo io un fenomeno, Balotelli non ha dimostrato di averle. I fenomeni sono altri, tipo un Cristiano Ronaldo che a 18 anni esordisce in Premier giocando solo 30' e fa dire a chi ne capisce di calcio che entrerà nella storia del Manchester Utd., per non parlare di Messi, che fa numeri d'alta scuola come se niente fosse da anni (poi vabbè, in Argentina come sportivo dell'anno gli hanno preferito Del Potro, ma sorvoliamo ridendo, va ).
        Le sue qualità le ho sempre riconosciute, prima ancora che si facesse notare al grande pubblico, e può diventare uno dei più forti attaccanti al mondo, in futuro, ma i fenomeni sono un'altra cosa. Almeno per come li intendo io.

        Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        ormai non è piu' una promessa ma un giocatore affermato,gli manca solo un po' di testa per diventare un campione assoluto .
        Mah... all'Inter i titolari sono Milito ed Eto'o, mi pare. In diverse partite tra le più importanti Balotelli non ha giocato da titolare, forse fino ad ora mai. Per un giocatore delle sue qualità mi sembra poco per definirlo giocatore affermato, anche considerando che l'Inter non è l'Albinoleffe.

        Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        Non credo che ci siano altri 10 giocatori giovani forti come balotelli,a mente mi viene solo Pato,poi be c'è anche bojan,vela ma non sono allo stesso livello
        Intendevo che Balotelli è ancora in una fase in cui manca ancora molto per diventare un campione assoluto. Pato si può definire un giocatore affermato per ora, Balotelli non è lontano dall'esserlo, ma ancora non rientra nella categoria come decine di altri calciatori. Tanto ha solo 19 anni, eh, ce n'è di tempo... Bojan Krkic è più forte di Balotelli, comunque. E vedendo che uno come Pedro sta facendo sfracelli, tremo al pensiero di quello che può fare Bojan a Barcellona...

        Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
        io mi sarei rotto il cazzo di queste squadre, che comprano i giocatori migliori delle medio-piccole per toglierli i loro pezzi pregiati ed anche per far fare a loro 3 partite in croce e poi.............. panchina per sempre, vedi Suazo, Marchionni, Guberti, Molinaro.
        Queste cose poi le vanno a fare con degli altri, ma con Galloppa no, insomma è un grande giocatore, ma per la juve non va bene, perchè alla juve servono giocatori che abbiano nomi importanti, Diego, Melo, Diarra, anche se però devono capire che non è il nome che fa il giocatore, brutti gobbi bastardi.
        Io mi sarei rotto il cazzo di certi utenti, a cui dai ogni opportunità per fargli capire che devono piantarla e poi... continuano a regalare le loro brillanti uscite e ad ignorare le richieste dei moderatori come se niente fosse. Sospeso per 20 giorni, io e Naoto abbiamo avuto anche troppa pazienza.
        Giacchè facciamo che la parentesi OT termina qui, e per favore basta con questi doppi post a pochi minuti uno dall'altro. Usate il tasto edit, a meno che non sfondate il limite dei caratteri in un post.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • Oriali dopo Pandev pensa pure ad Hamsik:
          http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...54962720.shtml
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

          Comment


          • Il tutto si è chiuso in un triangolo
            Pandev va all'Inter;Suazo si è accordato col Genoa e Floccari nelle prossime ore dovrebbe trasferirsi a Roma sponda biancazzurra
            La Roma dopo aver raggiunto l'accordo con Toni sta cercando di risolvere le situazioni interne sicuro a partire sarà Okaka,mentre sarebbe dato in procinto anche Menez,il brasiliano Taddei ormai è separato in casa e Cicinho ha chiesto la rescissione,ma non sono solo le partenze i nodi della società giallorossa,infatti si sta pensando a Dossena
            Se ci fossi ancora tu
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
              Il tutto si è chiuso in un triangolo
              Pandev va all'Inter;Suazo si è accordato col Genoa e Floccari nelle prossime ore dovrebbe trasferirsi a Roma sponda biancazzurra
              è ufficiale?

              Comment


              • speriamo che non prendino anche KOlarov
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Ieri ho letto su sport mediaset che l'inter per giugno prova l'assalto a gerrard ma io mi chiedo ma i giornalisti le notizie se le sognano di notte ?
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    Ieri ho letto su sport mediaset che l'inter per giugno prova l'assalto a gerrard ma io mi chiedo ma i giornalisti le notizie se le sognano di notte ?
                    Ma guarda che il Liverpool è pieno di debiti. Mettici anche il fatto che non riceveranno alcun soldo dalla Champions per non aver superato la fase a gironi, e quindi per avere qualche incasso saranno costretti a vendere qualche giocatore. Alla fine anche secondo me Gerrard non sarà venduto, però non mi sembra un'ipotesi così improbabile.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Ma guarda che il Liverpool è pieno di debiti. Mettici anche il fatto che non riceveranno alcun soldo dalla Champions per non aver superato la fase a gironi, e quindi per avere qualche incasso saranno costretti a vendere qualche giocatore. Alla fine anche secondo me Gerrard non sarà venduto, però non mi sembra un'ipotesi così improbabile.
                      si, ma mettiamo il remoto caso che il liverpool vende gerrard(secondo me cosa impossibile anche se indebitata)non verrebbe mai e poi mai all'inter,andrebbe sicuramente in spagna.
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Ma guarda che il Liverpool è pieno di debiti. Mettici anche il fatto che non riceveranno alcun soldo dalla Champions per non aver superato la fase a gironi, e quindi per avere qualche incasso saranno costretti a vendere qualche giocatore. Alla fine anche secondo me Gerrard non sarà venduto, però non mi sembra un'ipotesi così improbabile.
                        e secondo te se lo vendono lo prende l'inter?
                        Se va via penso che scelga barca o real

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          e secondo te se lo vendono lo prende l'inter?
                          Se va via penso che scelga barca o real
                          Eh, ma guarda che anche Lampard è stato vicinissimo all'Inter due anni fa.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Eh, ma guarda che anche Lampard è stato vicinissimo all'Inter due anni fa.
                            Piu per mourinho che altro.
                            Sinceramente non capisco perchè gerrard dovrebbe scegliere l'inter.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              Piu per mourinho che altro.
                              Sinceramente non capisco perchè gerrard dovrebbe scegliere l'inter.
                              Eh già, se Mourinho andava al Pizzighettone, Lampard lo seguiva? Ma dai su...

                              Per quanto riguarda Gerrard, secondo me l'unica squadra che può prenderlo è proprio l'Inter. Ricordiamo che il Barça ha un centrocampo ormai collaudato e sicuramente il più forte del mondo. L'unico che si può sostituire è Toure, ma poi viene a mancare una diga in mezzo al campo, quindi niente posto per Gerrard (o almeno panchina, ma non credo che l'inglese voglia restare fuori). Per quanto riguarda il Real, non so quanto Perez abbia voglia di spendere ancora (e poi il Real abbonda di centrocampisti e al massimo ne giocano tre). Altre società che vogliono spendere tanto non le vedo (le inglesi le escludo a priori, visto che sono indebitate in modo incredibile) e quindi l'unica meta per Gerrard mi sembra l'Italia in caso di trasferimento. E in Italia sappiamo tutti che la società che spende di più è l'Inter. Ma alla fin fine, secondo me Gerrard rimarrà al Liverpool.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Gerrard ormai ha quasi 30 anni ed è la bandiera del liverpool da anni. Molto difficile che vada via. Se proprio devono far cassa venderanno Torres.

                                Per Pandev invece sono abbastanza perplesso, di sicuro è un buon giocatore ma non sono convinto sia in grado di sostituire eto'o. Comunque ci sono milito e balotelli quindi il problema non si pone. Quello che alla fine non mi piace è che dobbiamo comprare sempre i giocatori 2 volte, ma vabbè questa è un'altra storia..
                                Kolarov invece mi piace molto, non sarà un grande nella fase difensiva ma nella fase propositiva è molto bravo e ha un sinistro più potente di mihajlovic (l'ha detto lui). Io avrei messo dalla scorsa stagione santon titolare lì ma non so muorinho che ha in testa..
                                Last edited by vultur; 30 December 2009, 14:14.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X