Tuttosport dice che la juve sogna gerrard
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio Mercato 2009/2010
Collapse
X
-
mai dare ascolto a tuttosport, sai quante boiate sul mercato del torino ha detto???
e l'accordo tra floccari e la lazio viene rinviato al 4 gennaiosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioTuttosport dice che la juve sogna gerrard
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma perchè secondo voi gasperini è un grande allenatore?? lo ritterreste adeguato per la panchiba della Juventus?
Comment
-
a gennaio saremo uguali ad ora, senza rinforzi e con lo stesso scemo in panchinaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinsomma,Hiddink è uno dei migliori allenatori in circolazione,ma confermarsi in italia è moolto difficile.
Il sogno sarebbe Gasperini.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiofra gasperini e hiddink io mi prenderei tutta la vita hiddink
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, Gasperini è mille volte meglio, a mio avviso.
Cioè, risultati alla mano, non c'è alcun dubbio su chi sia il migliore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, Gasperini è mille volte meglio, a mio avviso.
Hiddink: 6 campionati vinti in Olanda, 4 coppe d'Olanda, 1 Supercoppa d’Olanda, 1 coppa d’Inghilterra (Chelsea), una Champions League (Psv Eindhoven), una coppa Intercontinentale (Real Madrid)
Gasperini: non ha ancora allenato a grandi livelliLast edited by H Sakuragi; 31 December 2009, 20:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEh già, chi è che ha portato la Corea del Sud nella semifinale dei Mondiali? Chi è che ha portato la Russia nella semifinale degli Europei, annichilendo l'Olanda dal punto di vista del gioco? Chi è che ha trasformato una banda di individualisti nella squadra più forte della Champions dello scorso anno (poi 'sticazzi che l'ha vinta il Barcellona, il Chelsea ha dimostrato di essere la più forte)?
Cioè, risultati alla mano, non c'è alcun dubbio su chi sia il migliore...
Ah ti sei dimenticato la semefinale di champions con il psv.
Gasperini invece è un tecnico giovane,preparatissimo e che fa giocare molto bene le sue squadre.Poi è bravissimo nel valoirizzare i giovani.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioRisultati alla mano non ha vinto nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioE la Champions League con il PSV dove la mettiamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio22 anni fa...comunque non è che hiddink non sia un ottimo allenatore,ma io preferisco gasperini che esprime un ottimo calcio con il genoa e nella sua breve carriera ha sempre fatto benissimo.
Comment
Comment