Fatto sta che ne parliamo neanche fosse certo che la sua prossima squadra sarà l'Inter. A Sky non danno nulla di avviato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio Mercato 2009/2010
Collapse
X
-
Ma io infatti spero non ci vada, toglierebbe solo spazio a balotelli e poi abbiamo anche arnautovic...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Penso sia obbliatorio un acquisto per l' Inter a prescindere dallo sfoltire la rosa e a meno che voglia mostrare almeno un accenno di decenza al suo "gioco"Last edited by Flaming Eternity; 27 July 2009, 01:47.
Comment
-
cmq mou ha fatto sapere alla dirigenza che cassano è un ottimo giocatore e si, gli piacerebbe averlo ma che il pupillo suo rimane Deco e Di Maria.... come dire... "se volete prenderlo prendetelo purchè mi prendete anche chi ho bisogno io..."
mammamia che brutto però vedere ibra a barcellona... un po' mi mancherà...
--------j cesar
maicon LUCIO samuel santon
-zanetti cambiasso MOTTA
-------MISTER X
---MILITO---ETO'O
Si vocifera un Cassano a caso ma il barese non è trequartista in questa formazione farebbe a staffetta con MILITO e non penso che ne sarebbe molto contento, anche se c'è da dire che nel caso si fracassi qualcuno in attacco così come ora non vedo molte alternative... il solo balotelli o il nuovo arnautovich(o come cavolo si scrive) non danno garanzie, non ancora perlomeno.
C'è anche da dire che Mou all'acquisto di Cassano preferirebbe un rinforzo in difesa e che punta ancora o a Deco o Di Maria per il ruolo di MISTER X.
Sempre ammesso che si giochi col 4-3-1-2, perchè se si optasse per un ù
4-3-3 puro la vedo molto grigia la formazione perchè non vedo altre soluzioni che avere quaresma da una parte e balotelli dall'altra e in centro o eto'o o milito darsi staffetta...Last edited by Red; 24 December 2009, 17:55.
Comment
-
Sono convinto che mourinho voglia puntare sul 4-3-3 dato che eto'o può farlo senza problemi l'esterno. A questo punto io cercherei di vendere suazo,vieira,mancini e uno tra burdisso e rivas e prenderei un forte centrocampista tipo xabi alonso.
Ah c'è anche obinna che dev'essere sbolognato...Last edited by vultur; 27 July 2009, 14:55.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioSi per me quel "dio ce la mandi buona" era più un "tanto sappiamo che ci pensa lui" (Ibra). Sicuramente ora ne vien fuori un maggior equilibrio tra i reparti, magari come dici tu Mourinho sarà costretto ad imporre un certo gioco. Sicuramente ci sarà meno accentramento di palla su un unico giocatore. Il fatto rimane che si è lasciata la sicura strada vecchia per la nuova, che magari sarà meglio, ma magari no.
Questo limite dello schema "palla a Ibra e siamo apposto", si è evidenziato soprattutto in Europa. Probabilissimo che ora, se ci sarà un modulo di gioco e soprattutto un gioco diverso, l'Inter potrà far meglio.
L'inter ha praticamente uomini per ogni soluzione, gli manca solo un trequartista centrale (mi pare che Hleb sia più una mezzala sinistra di spinta)
Se non altro vedremo se Mourinho si rivelerà all'altezza della sua fama, considerando che il compito che ha è sicuramente laborioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioaggiungo: ibra poteva anche evitarsela di sbaciucchiare la maglia tutto il giorno... ennesima figura da mercenario.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
aggiungo: ibra poteva anche evitarsela di sbaciucchiare la maglia tutto il giorno... ennesima figura da mercenario.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche vi aspettavate?ibra e un MERCENARIO,ha tradito prima la juve e adesso voi,e secondo me e anche in grado di andare al real madrid tra qualche annoLast edited by Flaming Eternity; 28 July 2009, 19:23.
Comment
-
Non è mercenario, solamente non da troppa importanza a quel senso dell'nore neanche ci fossero delle guerre fra due fazioni medievali. E' un libero professionista, che segue forse un po' troppo liberamente la sua passionalità.
E comunque ha detto che era da piccolo che voleva giocare nel Barcellona.
Comment
-
intanto eto'o in conferenza stampa mi ha colpito per la sua serietà. ha detto che ibra può fare quello che vuole (baciare la maglia). Lui non lo fà, preferisce conquistarsi con il lavoro sul campo il benestare dei tifosi.
rendiamoci conto chi abbiamo perso e chi abbiamo trovato gente...
Comment
Comment