Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo me, l'Inter ci guadagna vendendo Ibrahimovic. L'offerta è di 40 milioni più Eto'o e Hleb (correggetemi se sbaglio) e quei 40 milioni li puoi investire in altri giocatori. Il biellorusso è un ottimo giocatore a mio avviso e mi piaceva fin dai tempi dell'Arsenal. Quest'anno non ha giocato molto perchè in campo c'erano giocatori del calibro di Xavi e iniesta, ma mi sembra un giocatore adatto per il gioco nerazzurro. Eto'o è sempre stato un grandissimo giocatore, è una garanzia lì davanti e ha sempre segnato anche in Europa.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• si vocifera che i soldi investibili dal trasferimento di ibra possano essere utilizzati per portare in nerazzurro Cassano o Xabi Alonso...
      nel primo caso il barese sarebbe titolare e balotelli diventerebbe la sua riserva
      nel secondo caso balotelli diventerebbe titolare e Hleb diventerebbe il secondo di Xabi

nn è da escludere l'arrivo di tutti e due cmq
      Dewyz81

Comment

• un po' mi dispiace per ibra, ma pensando quello che fa in europa e pensando a un campionissimo come eto'o dico lascia che vada. Ha ragione moratti, l'offerta è molto interessante. un bel 4-3-3 come piace a mourinho eto'o-balotelli-milito sarebbe molto interessante. e poi con tutti quei soldi si potrebbe sempre prendere qualche altro top player come xabi. credo che così mourinho voglia dare una dimensione europea all'inter...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          credo che così mourinho voglia dare una dimensione europea all'inter...
          si ma siamo in ritardo... doveva essere pronta la squadra prima del ritiro...
          Dewyz81

Comment

• L'offerta, per precisione, non contemp,a l'inserimento di Hleb, che è un'operazione a parte.

Il tridente Balotelli-Milito-Eto'o non mi convince molto: l'argentino ha bisogno di cross, assist e pertanto Ibrahimovic sarebbe stato perfeto nel ruolo di mezza punta, più arretrato rispeto al camerunense. Mentre al Genoa Milito usufruiva di uno schema tattico come quello di Gasperini che con due ali larghe e inserimenti vari, permetteva al bomber tantissime palle giocabili per segnare, all'Inter Balotelli ma soprattuto Eto'o non hanno le medesime qualità e finirebbero per intasare là davanti, senza chiari sbocchi offensivi, specialmente sulle fasce.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              L'offerta, per precisione, non contemp,a l'inserimento di Hleb, che è un'operazione a parte.

Il tridente Balotelli-Milito-Eto'o non mi convince molto: l'argentino ha bisogno di cross, assist e pertanto Ibrahimovic sarebbe stato perfeto nel ruolo di mezza punta, più arretrato rispeto al camerunense. Mentre al Genoa Milito usufruiva di uno schema tattico come quello di Gasperini che con due ali larghe e inserimenti vari, permetteva al bomber tantissime palle giocabili per segnare, all'Inter Balotelli ma soprattuto Eto'o non hanno le medesime qualità e finirebbero per intasare là davanti, senza chiari sbocchi offensivi, specialmente sulle fasce.

E poi non si è mai visto un tridente con due punte centrali
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• La trattativ Ibrahimovic è stata rallentata dalla richiesta di Eto'o di 10 milioni a stagione, mentre il procuratore di Ibra dice che non sono ancora state fatte trattative con il giocatore ma che è stato solo trovato un accordo tra le squadre.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...95815801.shtml

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  La trattativ Ibrahimovic è stata rallentata dalla richiesta di Eto'o di 10 milioni a stagione, mentre il procuratore di Ibra dice che non sono ancora state fatte trattative con il giocatore ma che è stato solo trovato un accordo tra le squadre.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...95815801.shtml

Secondo me ne avremo ancora per una decina di giorni
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Ma magari finisse entro dieci giorni sta telenovela
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Oggi arriva il procuratore di Eto'o: per me si può chiudere anche fra molto meno di 10 giorni.

Comment

• E intanto il Milan si allontana sempre più da Luis Fabiano, mentre la Juve sembra interessata al difensore del Barcellona Caceres. Beh, il Milan sembra che non voglia dare un'accelerata al mercato (molto probabilmente per la mancanza di soldi) e si rimane sempre e solo su un obiettivo. La Juventus sembra quella più attiva nel mercato insieme al Napoli.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Oggi arriva il procuratore di Eto'o: per me si può chiudere anche fra molto meno di 10 giorni.
                          Idem per me. Se non ci saranno imprevisti (molto improbabili a questo punto) direi che sarà fatta entro 2 giorni al massimo
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Ormai sembra che la trattativa per Ibra sia ormai fatta. Ieri è infatti stato trovato l'accordo tra Eto'o e l'Inter.
                            http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...17627390.shtml
                            Allo stesso tempo continuano le voci su Pirlo e il Chelsea.
                            http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...29458399.shtml

Comment

• L' unica pecca in questa trattativa è che da come ho capito Moratti farebbe percepire a Eto'o comunque uno stipendio da 11mln. Alla faccia di voler risparmiare sul monte ingaggi
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Però se ne prende 50 di mln più il regalo (perchè tale &#232 di Hleb.

Comment

Working...
                                X