Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confederation Cup

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Si è ovvio che i vari Inzaghi, Totti, Del Piero, in Nazionale non ci rimetteranno piede, il problema che evidenziavo è che, a parte l'incognita Cassano, non abbiamo talenti simili degni di nota.
    Giovinco e Acquafresca potrebbero essere presi ad emblema di come i nostri giovani talentuosi vengono trattati e di come, sebbene con un ottimo settore giovanile, le società non puntino sui ragazzi e quindi questi non facciano mai il salto di qualità.
    Ah, ma l'avevo capito che era quello il problema che evidenziavi, Inzaghi l'ho "chiamato in causa" visto che si continua a nominarlo da un pò troppo tempo, alla faccia del rinnovamento e del fatto che in Nazionale non ha mai combinato granchè, non perchè lo avevi inserito nel discorso.

Ed è un discorso su cui la penso più o meno allo stesso modo. Tra l'altro c'è da chiedersi quando lo faranno, sto benedetto salto di qualità, considerando che tra non molto non potranno più confrontarsi con i grandi campioni, che stanno scappando tutti dal campionato italiano...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Si è ovvio che i vari Inzaghi, Totti, Del Piero, in Nazionale non ci rimetteranno piede, il problema che evidenziavo è che, a parte l'incognita Cassano, non abbiamo talenti simili degni di nota.
      Su Totti e soprattutto Del Piero non ne sono sicuro.

Prendiamo Giovinco. La Juve lo ha mandato a fare esperienza ad Empoli, poi quando lo ha riportato a casa non ha avuto il coraggio di provarlo con continuità. Lo ha tenuto sottosale per una stagione, tant'è che ancora oggi non sappiamo con certezza se sia un giocatore su cui contare oppure sia un talento stile Morfeo. Giovinco ha giocato ottime partite, ma quando ha cannato anche un pochino è finito subito in panca a pagare anche errori non suoi. Alla resa dei conti la Juve è arrivata seconda quest'anno, senza aver mai la minima speranza di lottare per il titolo: cosa sarebbe cambiato se Giovinco avesse giocato qualche partita in più?
      Certo è che è stato sfigato ad avere come allenatore Ranieri. Speriamo nel modulo di Ferrara.

E prendiamo un altro del settore giovanile della Juve: Criscito. Ottimo col Genoa, penoso (?) con la Juve. Anche lui era uno nel giro della nazionale, ma ancora non sappiamo di che pasta è fatto. La Juve lo ha preso l'anno dopo la B, gli ha fatto giocare 2 partite, Totti (in fuorigioco) lo ha beffato e da quel momento Criscito è diventato un brocco. Difatti è stato sbolognato al Genoa e pare non verrà riscattato.
      Quoto. Lo avrei visto bene come titolare sulla fascia sinistra e invece andiamo a prendere uno come Grosso....bah

Troppa fretta, troppa foga. Poi in europa facciamo figure barbine anche se abbiamo lo straniero col nome figo.
      Sperare che "rinasca un ciclo", pensare che tutto sia ciclico e casuale, è ridicolo. Gli spagnoli, se sono a quei livelli, lo devono ad una programmazione decennale. Noi abbiamo avuto i soldi e li abbiamo spesi strapagando giocatori mediocri.[/QUOTE]Ciclo casuale no ma quando si tocca il basso, a patto di non essere idioti, si dovrebbe riflettere e rimboccarsi le maniche.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        brasile-spagna finale anticipata
        i bafana-bafana e gli usa hanno lo 0,00000000000000009%di chance di passare
        oddio che figura di merda che ho fatto.....
        comunque questa sconfitta della spagna mi tira su

Comment

Agli una volta quarti ai Mondiali e successori della Grecia agli Europei mancavano Senna e Iniesta, mi pare, ma poco male: mal comune, mezzo gaudio
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

la spagna ha subito una sussa ieri, usa 2 e spagna 0. li hanno sotto valutati.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

menomale che e l'italia quella che e messa male......gli spagnoli hanno avuto un girone di squadre materasso,e alla prima squadra un po decente che hanno affrontato sono crollati

p.s italia-usa3-1.serve per consolarmi

Comment

Incredibile, non lo sanno neanche loro come hanno fatto a passare quel girone e adesso si ritrovano in finale...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  menomale che e l'italia quella che e messa male......gli spagnoli hanno avuto un girone di squadre materasso,e alla prima squadra un po decente che hanno affrontato sono crollati

p.s italia-usa3-1.serve per consolarmi
                  usa decente? asd...

cmq spero vinca il brasile... sia per maicon e julio cesar sia perchè cosi' si saziano e ci lasciano in pace al mondiale...
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                    la spagna ha subito una sussa ieri, usa 2 e spagna 0. li hanno sotto valutati.
                    Anche la Spagna era un po' stanca eh mentre gli USA giocano alla morte. Non sono affatto male comunque...
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Gli USA hanno giocato contro l'Italia con uno in meno...

Speravo che vincesse il Sudafrica, se non altro per vedere uno Spagna-Brasile.

Comment

rimontone del brasile che nel primo tempo si era fatto infinocchiare per benino dagli USA che si sono rivelati veramente forti
                        alla fine comunque la coppa se la porta a casa quella che secondo me era la squadra più meritevole e completa!

Comment

Ho visto dal sessantanovesimo in poi, gli USA vincevano ancora 2 - 1. Certo, mi aspettavo i tempi supplementari, non certo che il Brasile superasse con il 3 - 2. Anche se nel commento ho sentito che hanno dominato pesantemente per tutto il secondo tempo. Mi avrebbe stupito sicuramente di più la vittoria degli USA, io davo praticamente per vincitori i brasiliani; così è stato, ma alla fine, a quanto pare, hanno avuto filo da torcere.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Ho visto dal sessantanovesimo in poi, gli USA vincevano ancora 2 - 1. Certo, mi aspettavo i tempi supplementari, non certo che il Brasile superasse con il 3 - 2. Anche se nel commento ho sentito che hanno dominato pesantemente per tutto il secondo tempo. Mi avrebbe stupito sicuramente di più la vittoria degli USA, io davo praticamente per vincitori i brasiliani; così è stato, ma alla fine, a quanto pare, hanno avuto filo da torcere.
                            nel primo tempo sembravano annullati dagli americani, sul 2-0 mi aspettavo un black out e invece hanno avuto la forza e la determinazione per la rimonta, senza contare che hanno "rubato" letteralmente un gol a kaka che era dentro di un metro

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              nel primo tempo sembravano annullati dagli americani, sul 2-0 mi aspettavo un black out e invece hanno avuto la forza e la determinazione per la rimonta, senza contare che hanno "rubato" letteralmente un gol a kaka che era dentro di un metro
                              No, quello non l'ho visto.
                              Alla fine però si può dire che la vittoria se la siano meritata, o sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                No, quello non l'ho visto.
                                Alla fine però si può dire che la vittoria se la siano meritata, o sbaglio?
                                beh era di gran lunga la squadra migliore per come la vedo io, e oggi ha dimostrato di tenerci parecchio a questo torneo (a differenza di un'altra squadra di nostra conoscenza ), per me si, era assolutamente meritato

Comment

Working...
                                X