Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maglie 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    A me invece piacciono, tranne forse la nera che non mi dice nulla. Cmq il fatto che non cambi non è per forza un male, anzi io obbligherei gli sponsor tecnici a fare una divisa ogni 3 anni, non è possibile che per vendere magliette a prezzi stratosferici ogni anno debbano cambiarle, in modo che quella che io ho comprato l'anno scorso ad 80 euro, quest'anno è già vecchia!

    Comment


    • #32
      Seconda maglia nerazzura.... all'inter pare piaccia il caffè perchè qua siamo di fronte ad un bel cappuccino...

      a parere mio fa cacare...

      Dewyz81

      Comment


      • #33
        Penso e spero che la seconda maglia sarà bianca.
        sigpic

        Comment


        • #34
          Dire che è color cappuccino è una finezza! Io avrei fatto un altro paragone! lol

          Comment


          • #35
            Mi hai preceduto.

            Domani intanto verranno presentate le nuove della Juventus.

            Comment


            • #36
              Che poi con queste maglie i cori se li chiamano da soli! lol

              Comment


              • #37
                Intanto sono state confermate le maglie juventine, giàtrapelate qualche tempo fa.

                A me piacciono, anche la seconda: però la Nike poteva aggiungere qualche abbellimento in più.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Intanto sono state confermate le maglie juventine, giàtrapelate qualche tempo fa.

                  A me piacciono, anche la seconda: però la Nike poteva aggiungere qualche abbellimento in più.

                  si insomma... apparte il datto che la seconda è color acciaio e che nella prima le righe sono sensibilmente più larghe...
                  io se devo essere sincero sta riga trasversale me la sarei evitata...


                  vi allego anche una figata unica.. il progetto interfan della maglia dell'anno scorso... maglia che ovviamente in campo non vedremo mai, sarebbe stata troppo bella una maglia cosi' quest'anno...

                  Dewyz81

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    si insomma... apparte il datto che la seconda è color acciaio e che nella prima le righe sono sensibilmente più larghe...
                    io se devo essere sincero sta riga trasversale me la sarei evitata...
                    Ma guarda che la prima maglia ha le righe più strette. E il color acciaio è simbolico. *riot*

                    Comment

                    Working...
                    X