Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In questa squadra ci vuole una difesa, una vera difesa. E per fare questa difesa ci vuole una dirigenza che di calcio ne capisce. Ormai vedere la juve che se deve andarci bene subisce solo un gol sta diventando un'abitudine, ma i tifosi non sono abituati a questo e quindi questa condizione li rende nervosi e amareggiati. E' inutile sperare che finisca quest'anno per poi ritrovarci l'anno prossimo con gli stessi dirigenti, bisogna sperare che se ne vanno loro. Le uniche emozioni te le danno i veterani, gli unici veri campioni che nonostante tutto ti fanno tifare Juve allo stesso modo senza neanche farti pensare in che condizione ti trovi, ma dopo la partita tutto torna come prima. Mi fa anche paura che questa dirigenza elimini anche loro, spero che per aggiustare questa difesa non gli venga l'idea di vendere uno di loro, è inconcepibile vedere partire uno come Buffon in un'altra squadra ad esempio. E comunque... 301! Non ci sono parole...

Comment

• be, se vendete Buffon vi fate una squadra intera. Dunque è una pedina sacrificabile, a mio parere. un discreto portiere sul mercato lo si trova!

donpeppe1990

Comment

• Sì lo so, ma al di là di tutto, un vero tifoso juventino non ama solo il nome Juve ma anche i veri uomini che ci hanno fatto sognare, dopo 10 anni di Juve e dopo tutte le emozioni che ci ha fatto provare è un vero colpo vederlo partire, vedendola obiettivamente forse potrebbe anche starci ma per me Gigi non può andare dopo quello che è stato e che possibilmente ancora sarà. E poi dovremmo sacrificarlo per cosa? Per vedere nuovi arrivi scelti da quelli lì? Volevo ammazzarli tutti per aver fatto ritirare una bandiera come Pavel Nedved (che minimo un altro se lo sarebbe fatto) per uno schifo di progetto che si è rivelato un totale fallimento. E adesso ci mancherebbe che vendono anche Buffon per portarci un ulteriore schifo in squadra di altri 50 milioni che il prossimo anno ci faranno lottare per l'europa league, poi a quel punto hanno ragione i tifosi ad incendiare uno stadio! I giocatori vanno e vengono, gli uomini restano!

Comment

• Quei balordi di dirigenti stanno snaturando il nome e il prestigio del marchio JUVENTUS: in tanti anni di storia, una squadra ultima in classifica che prende 3 gol in casa della Juventus era bella che spacciata. Anzi, una partita del genere sarebbe stata una formalità. Ma a che ci siamo ridotti...

In tanti anni di storia juventina doveva assistere proprio a questi scempi?

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Sì lo so, ma al di là di tutto, un vero tifoso juventino non ama solo il nome Juve ma anche i veri uomini che ci hanno fatto sognare, dopo 10 anni di Juve e dopo tutte le emozioni che ci ha fatto provare è un vero colpo vederlo partire, vedendola obiettivamente forse potrebbe anche starci ma per me Gigi non può andare dopo quello che è stato e che possibilmente ancora sarà. E poi dovremmo sacrificarlo per cosa? Per vedere nuovi arrivi scelti da quelli lì? Volevo ammazzarli tutti per aver fatto ritirare una bandiera come Pavel Nedved (che minimo un altro se lo sarebbe fatto) per uno schifo di progetto che si è rivelato un totale fallimento. E adesso ci mancherebbe che vendono anche Buffon per portarci un ulteriore schifo in squadra di altri 50 milioni che il prossimo anno ci faranno lottare per l'europa league, poi a quel punto hanno ragione i tifosi ad incendiare uno stadio! I giocatori vanno e vengono, gli uomini restano!
            bhè, comunque durante il mercato estivo dicevano che la juve aveva fatto un'ottima campagna acquisti. Diego faceva il fenomeno con il Werder e Melo veniva da una eccellente stagione nella Fiorentina (certo che pagarlo 25 MLN è un esagerazione). Nessuno si aspettava che questi sarebbero stati dei mezzi bidoni.

donpeppe1990

Comment

• Ma infatti io non critico gli acquisti dei due brasiliani, anzi: penso che a lungo andare, daranno quello che sono costanti.
              Io critico l'acquisto di Grosso, senza senso in un progetto di rifondazione e ringiovanimento, di Knezevic, di Andrade, di Boumsong e di altri che manco ricordo, che sono indegni della storia juventina; critico la gestione del rapporto con la stampa e i media, incapaci di rispondere picche agli insulti e le allusioni continue di ogni giorno verso la sportività della Signora; le scelte circa lo staff tecnico (il benservito a Ranieri, la prolissità con cui s'è decisi di cacciare Ferrara); l'incapacità di avere una qualche rilevanza in sede di calciomercato e di appeal nel settore(ai tempi di Moggi, Pandev era già alla Juve da mesi); la cecità per talune situazioni (per quante settimane ho sentito dire di "projecto" e di assoluta casualità per la mole di infortuni?); l'assenza di classe e di mentalità vincente profusa dai dirigenti, tratto distintivo della vera Juventus (sono di poche settimane fa le dichiarazioni di Elkann: "Almeno non perdiamo più..."). E sicuramente altro che ora non ricordo.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                be, se vendete Buffon vi fate una squadra intera. Dunque è una pedina sacrificabile, a mio parere. un discreto portiere sul mercato lo si trova!
                Lo abbiamo già in squadra un bravo portiere, ed è il giovane Pinsoglio.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Lo abbiamo già in squadra un bravo portiere, ed è il giovane Pinsoglio.
                  ah, questo non lo so. Se lo avete già in casa, meglio ancora. Vendere Buffon significa fare abbastanza cassa e rinforzare la rosa. E' una scelta difficile perché vedere il portierone giocare in una squadra diversa dalla juve sembrerebbe strano.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    ah, questo non lo so. Se lo avete già in casa, meglio ancora. Vendere Buffon significa fare abbastanza cassa e rinforzare la rosa. E' una scelta difficile perché vedere il portierone giocare in una squadra diversa dalla juve sembrerebbe strano.
                    Il problema della cassa non c'è dato che so, abbastanza con certezza, che per il prossimo mercato avremmo una somma a disposizione tra i 60 e i 70 milioni di euro.
                    La questione è la parte sportiva: iniziamo a cambiare dirigenza invece che pensare di cedere Buffon.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• qualcuno mi sa dire perchè i giocatori della juve che tirano le gomitate hanno l'immunità??

felipe melo avrebbe meritato minimo 3 giornate ma stranamente non ne prende manco una ....boh
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Melo è stato espulso innumerevoli volte quest'anno quindi sarà stato un gesto non visto o non considerato cattivo o volontario. Anche se adesso non mi viene in mente l'episodio.
                        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          qualcuno mi sa dire perchè i giocatori della juve che tirano le gomitate hanno l'immunità??

felipe melo avrebbe meritato minimo 3 giornate ma stranamente non ne prende manco una ....boh
                          denuncia l'arbitro
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Melo è stato espulso innumerevoli volte quest'anno quindi sarà stato un gesto non visto o non considerato cattivo o volontario. Anche se adesso non mi viene in mente l'episodio.
                            si ma era proprio brutta come gomitata,se lo prendeva bene lo uccideva il problema è che come sempre non c'è uniformità di giudizio,adesso se un'altro tirerà una gomitata non lo dovranno squalificare se sono coerenti
                            mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              si ma era proprio brutta come gomitata,se lo prendeva bene lo uccideva il problema è che come sempre non c'è uniformità di giudizio,adesso se un'altro tirerà una gomitata non lo dovranno squalificare se sono coerenti
                              No, lo dovranno squalificare, perchè ad un errore (ribadisco però che questo episodio non lo rammento) non si cancella con un altro errore.
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                (ribadisco però che questo episodio non lo rammento) .
                                la gomitata la proprio caricata con tutto il braccio,era violentissima,io dico almeno per queste gomitate volontarie e cattive la squalifica dovrebbe scattare
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X