Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, lascia stare, la punizione di Del Piero è stata incredibile.

Comunque, non fatevi trarre in inganno dal risultato: per 70 minuti ho medidato di cambiare canale. Soliti problemi, stavolta anche difficoltà nel primo tempo a rendersi insidiosi. Ma poi avete visto il gol preso?! Neanche squadra di serie C prendono un gol del genere: spero per Zaccheroni che De Ceglie stia fuori per problemi fisici...
    Stranamente negli ultimi 20 minuti la Juve ha mostrato se non altro di non essere un veliero alla deriva, ha cercato di reagire eguardacaso la reazione al dominio atalantino del secondo tempo è avvenuto in seguito al cambio di Melo per Candreva, oggi non in partita.
    Voglio sottolineare il gesto di Melo, l'unica cosa positiva della giornata: il suo scusarsi con i tifosi è stato emozionante.
    Comunque se si gioca come oggi, possiamo scordarci anche l'Europa di serie B.

Insomma, nulla di nuovo sotto il sole. Anzi no, una ce n'è: abbiamo vinto. Il che non è poco con l'aria che tira...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Voglio sottolineare il gesto di Melo, l'unica cosa positiva della giornata: il suo scusarsi con i tifosi è stato emozionante.
      Insomma, nulla di nuovo sotto il sole. Anzi no, una ce n'è: abbiamo vinto. Il che non è poco con l'aria che tira...
      io ti do un'altra nota positiva: giovinco
      con lui e camo sulle fasce dovrebbe iniziare a girare meglio la palla, poi ora che rientrano pure chiellini e iaquinta , il 4 posto è nostro
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Dopo i primi 20 minuti ho cambiato canale hihi
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Dopo i primi 20 minuti ho cambiato canale hihi
          ecco perchè la juve ha vinto
          ps: neanche io l'ho vista
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            io ti do un'altra nota positiva: giovinco
            con lui e camo sulle fasce dovrebbe iniziare a girare meglio la palla, poi ora che rientrano pure chiellini e iaquinta , il 4 posto è nostro
            Serve a poco se non cambiamo modulo: 4-4-2 allora sì.

Comment

Serve a poco se non cambiamo modulo: 4-4-2 allora sì.
              va bè ormai è quello

Comment

• Ormai un bel niente, oggi si giocava con il rombo.

Comment

• ZAC: "Diego e un ottimo trequartista, ma ha bisogno di terzini che salgono e punte di movimento che attaccano gli spazi, la Juve di questi giocatori non ne ha e quindi Diego fa il possibile per quanto la squadra glielo permette. Diego si trova bene solo con Iaquinta perché è l'unico attaccante con certe caratteristiche".

Noi siamo solo tifosi ma evidentemente qualcosa di calcio ne capiamo anche noi.

Comment

Ormai un bel niente, oggi si giocava con il rombo.
                    ma zac non h acambiato modulo nel secondo tempo facendo entrare melo??

Comment

ZAC: "Diego e un ottimo trequartista, ma ha bisogno di terzini che salgono e punte di movimento che attaccano gli spazi, la Juve di questi giocatori non ne ha e quindi Diego fa il possibile per quanto la squadra glielo permette. Diego si trova bene solo con Iaquinta perché è l'unico attaccante con certe caratteristiche".
                      non la sapevo questa,questa è logica,questo è il calcio,altrimenti giochiamo a scacchi o a dama!
                      non ci sono scuse se sei un fuoriclasse vieni fuori e ripeto io posso anche attaccare gli spazi,ma tu diego,il pallone lo devi dare di prima!

il fuoriclasse si adatta e non viceversa!
                      la storia parla chiaro!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Vergognoso il comportamento della tifoseria bianconera. Vergognoso lo "schiaffo" a Zebina che è sempre stato un signor giocatore, rispettoso e professionale, anche fuori dal campo. Ed è stato molto garbato anche nella dichiarazione post-partita. Io avrei sparato a zero e mandato a quel paese i tifosi, invece lui li ha in un qualche modo difesi e ha puntato il dito solo su quel gruppo che lo infastidisce, appellandosi alla Lega per prendere provvedimenti.

donpeppe1990

Comment

No, lascia stare, la punizione di Del Piero è stata incredibile.

.
                          ti dico che da quella distanza,un tiro non potente ma piazzato,goal non lo prendi!
                          non si lasciano 3/4 della porta spalancata!
                          apprezzo il gesto tecnico,ma il portiere è colpevole,perchè piazzato male!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            Vergognoso il comportamento della tifoseria bianconera. Vergognoso lo "schiaffo" a Zebina che è sempre stato un signor giocatore, rispettoso e professionale, anche fuori dal campo. Ed è stato molto garbato anche nella dichiarazione post-partita. Io avrei sparato a zero e mandato a quel paese i tifosi, invece lui li ha in un qualche modo difesi e ha puntato il dito solo su quel gruppo che lo infastidisce, appellandosi alla Lega per prendere provvedimenti.
                            D'accordo su tutto, tranne sulla prima frase. Non capisco cosa abbiano fatto di così vergognoso i tifosi juventini. Sai che sono Romanista, quindi vedo gli juventini come fumo negli occhi, però secondo me fanno bene a contestare, purché non si sfoci in episodi di violenza, come quello su Zebina!
                            Semmai vergognoso è stato il comportamento di Bettega che ha avuto anche la faccia di insultare l'arbitro dopo che non ha fischiato un fallo da rigore netto di Melo su Ferreira Pinto, se vogliono recuperare lo "stile Juve", non ci sono proprio...

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            ti dico che da quella distanza,un tiro non potente ma piazzato,goal non lo prendi!
                            non si lasciano 3/4 della porta spalancata!
                            apprezzo il gesto tecnico,ma il portiere è colpevole,perchè piazzato male!
                            Mah! Non lo so, ha tolto le ragnatele sotto l'incrocio, un po' di responsabilità le ha, ma Del Piero l'ha messa nell'unico punto dove non poteva arrivare.
                            Last edited by Samvise; 29 March 2010, 18:25.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              non ci sono scuse se sei un fuoriclasse vieni fuori e ripeto io posso anche attaccare gli spazi,ma tu diego,il pallone lo devi dare di prima!
                              Ma se per esempio Del Piero fa gli stessi movimenti di Diego a chi la deve dare il brasiliano?

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              il fuoriclasse si adatta e non viceversa!
                              la storia parla chiaro!
                              La storia parla anche di un Inter che si lascia scappare Roberto Carlos e Pirlo, di un Milan che libera Davids a costo zero, di una Juventus che manda via Henry o di un Real Madrid che si disfa di Cambiasso. Con questo non sto dicendo che Diego sia un fenomeno ma è sicuramente un ottimo giocatore che merita una seconda chance.

Il problema semmai sta a monte: prima di prendere Diego, sono state fatte le verifiche tattiche del caso? Stesso discorso per Melo. Da appassionato la mia opinione su di loro non cambia, e rimane ottima, ma nel corso del tempo è ormai chiaro che questi giocatori non stiano rendendo secondo le aspettative, pezzi di una squadra male assemblata. E qui sarebbe davvero interessante come la società decide di andare su un giocatore invece che un altro.
                              I casi comunque sono tre: o usi un modulo per entrambi (4-2-3-1) o rifai in sede mercato tutto il centrocampo per loro oppure sono destinati ad essere acquisti errati.
                              Last edited by H Sakuragi; 29 March 2010, 19:03.

Comment

I casi comunque sono tre: o usi un modulo per entrambi (4-2-3-1) o rifai in sede mercato tutto il centrocampo per loro oppure sono destinati ad essere acquisti errati.
                                speriamo che zac metti giovinco e camo sulle fasce e iaquinta unica punta, mi sembra la soluzione più logica

Comment

Working...
                                X