Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    anche perchè non passerebero neanche le eliminatorie
    mah su questo non ci scommetterei sinceramente. Forse la Samp, è vero, ma il Palermo eprime un ottimo calcio palla a terra veramente, adatto a questi tornei. Per me potrebbe pure essere una rivelazione se riuscisse a qualificarsi.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      anche perchè non passerebero neanche le eliminatorie
      Per me le coppe rovinano certe squadre, mi vengono in mente Empoli, Chievo, Lazio, Fiorentina e anche altre, reggere il doppio impegno é pesantissimo. Non so se il Palermo o la Sampdoria riuscirebbero. La "prossima Juve" invece, potrebbe.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        mah su questo non ci scommetterei sinceramente. Forse la Samp, è vero, ma il Palermo eprime un ottimo calcio palla a terra veramente, adatto a questi tornei. Per me potrebbe pure essere una rivelazione se riuscisse a qualificarsi.
        I titolari del Palermo vanno bene, ma in panchina non é che ci sia tutta questa scelta, dovrebbe rinforzarsi molto per reggere la Champions.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          io penso che starebbe meglio dove gli spetta, ovvero l'europa league. catapultarsi subito tra le grandi non la vedo con un'ottima prospettiva, anche se superasse le eliminatorie sarebbe tra le squadre di 3 o 4 fascia (probabilmente 4) ai gironi, praticamente fuori o in EL. bah vedremo
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Come ha anche detto Moggi, una Juve non in Champions sarebbe prima di tutto un danno per la Uefa, poi per l'Italia e poi per la Juventus stessa.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Come ha anche detto Moggi, una Juve non in Champions sarebbe prima di tutto un danno per la Uefa, poi per l'Italia e poi per la Juventus stessa.
              Scusa, perché citi proprio Moggi?

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Secondo me vince la Juve: domani potrebbe essere la partita del riscatto.
                DETTO DA UN MILANISTA,MI SA' TANTO DI GUFATA ANTI INTER!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  DETTO DA UN MILANISTA,MI SA' TANTO DI GUFATA ANTI INTER!
                  A dire la verità sono serio. L'Inter ha giocato già Sabato e Martedì e avrà una partita decisiva Martedì (e abbiamo visto come le uniche quattro partite perse in campionato dall'Inter sono sempre state prima della Champions). C'è anche da dire che la Juve già nella partita di andata ha dimostrato di avere grande carattere quando vuole (e infatti pur senza un gioco riuscì ad avere la meglio sull'Inter). Infine, non ci dimentichiamo del fatto che questa partita è fondamentale anche per la Juve, visto che deve rincorrere le squadre che sono davanti per poter avere un posto in Champions.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

A dire la verità sono serio. L'Inter ha giocato già Sabato e Martedì e avrà una partita decisiva Martedì (e abbiamo visto come le uniche quattro partite perse in campionato dall'Inter sono sempre state prima della Champions). C'è anche da dire che la Juve già nella partita di andata ha dimostrato di avere grande carattere quando vuole (e infatti pur senza un gioco riuscì ad avere la meglio sull'Inter). Infine, non ci dimentichiamo del fatto che questa partita è fondamentale anche per la Juve, visto che deve rincorrere le squadre che sono davanti per poter avere un posto in Champions.
                    STAVO SCHERZANDO,TUTTO QUI!
                    CIAO
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

All' andata però Marchisio giocava da centrocampista, non da esterno, inoltre giocare in trasferta é pesante. Ripeto, per me, alla Juve, forse andrebbe bene anche un pareggio.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        STAVO SCHERZANDO,TUTTO QUI!
                        CIAO
                        Sìsì, ho sfruttato il tuo post solo per dire la mia
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                          Scusa, perché citi proprio Moggi?
                          Perchè l'ha detto Moggi, oh.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Perchè l'ha detto Moggi, oh.
                            Si, ma io volevo dire se, per caso, sei uno di quelli che lo adorano come un Dio.

Comment

• Non è interista.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Non è interista.
                                Sono qui da pochi giorni, penso che lui tifi Juve, però non capisco perché per essere "veri" Juventini si debba adorare Moggi. Detto da uno che tifa Juventus da 11 anni e che ha pianto per lei diverse volte.

Comment

Working...
                                X