Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    No, ma tu pensi che dopo averlo ripetuto circa 6-7 volte in diversi topic mi metta a far un altro cazzettone? per di più ha buttato giù un post senza capo ne coda, giusto per provocare flame.
    Sono giovani...

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Amauri non dovrebbe farcela per Cagliari.

Difficile che la vinciamo comunque, a prescindere da chi mettiamo.

Lorenzo, certo che io non sarò ottimista, però pure te.... Questa col Cagliari second me la porteremo a casa (con fatica o con la goleada simil Sampdoria e Atalanta). Con l'Inter le prendiamo di santa ragione
    Last edited by michele longobardi; 28 November 2009, 11:26.
    NerdMonday

Comment

• col cagliari dovrebbe essere più facile arrivare al gol, diversamente da quanto visto con l'udinese che difendeva in 11, però il cagliari ha segnato 3 gol al milan e anche se la difesa dei rossoneri ha *molto* da invidiare a quella nostra sarà una partita difficile
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Bhè, se il Cagliari è offensivo tanto meglio per noi. L'importante è creare più occasioni da goal possibili e evitare che il Diego di turno si mangi un goal a 2 cm dalla porta...
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Comkunque ieri mi sembra di aver lettu su tuttosport che la Juve sia interessata a Marouane Chamakh, l'attaccante del Bordeaux. Per me non sarebbe un brutto acquisto
          Speriamo che la fiore batta l'inter!!!! :P
          Last edited by SePhIrOtH93; 28 November 2009, 16:16.
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Lorenzo, certo che io non sarò ottimista, però pure te.... Questa col Cagliari second me la porteremo a casa (con fatica o con la goleada simil Sampdoria e Atalanta). Con l'Inter le prendiamo di santa ragione
            Lo so, ma la Juventus di Bordeaux è stata troppo orrenda...

Il Chamack che ha giocato contro la Juventus m'è parso un ottimo giocatore; ma forse, avendo da tempo davanti agli occhi le prove opacissime di Amauri, le qualità del giovane giocatore mi appaiono falsate...
            Last edited by Lorenzo GOV; 28 November 2009, 18:35.

Comment

• ecco il vero Carvalho de Oliveira

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                Comunque ieri mi sembra di aver lettu su tuttosport che la Juve sia interessata a Marouane Chamakh, l'attaccante del Bordeaux. Per me non sarebbe un brutto acquisto
                Speriamo che la fiore batta l'inter!!!! :P
                A me invece mi ha impressionato Diarra, lì davanti alla loro difesa. Fa esattamente quello che dovrebbe fare Melo. Non è male anche uno dei due difensori centrali loro, Ciani...
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• 3 mesi e niente gioco,del piero o punta o panca,e tra l'altro è evidente che la squadra non può reggere diego e 2 punte,la vedo male!
                  manca un regista !
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Tuttosport.com

Recuperato Amauri, dunque.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      3 mesi e niente gioco,del piero o punta o panca,e tra l'altro è evidente che la squadra non può reggere diego e 2 punte,la vedo male!
                      manca un regista !
                      Mah su questo non sono d'accordo. Metti Sissokò-Melo-Marchisio a centrocampo e vedrai che si riesce a reggere Diego+ 2 punte. Ma se al posto di uno di quei 3, si inserisce Camoranesi, allora siamo squilibrati in avanti e addio filtro.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Mah su questo non sono d'accordo. Metti Sissokò-Melo-Marchisio a centrocampo e vedrai che si riesce a reggere Diego+ 2 punte. Ma se al posto di uno di quei 3, si inserisce Camoranesi, allora siamo squilibrati in avanti e addio filtro.
                        per me non è così,perchè diego non è un trequartista regista (manca di velocità di pensiero e non ha visione di gioco,il fenomeno può farlo in germania e non qui.)e con quel centrocampo non vedo chi costruisce,nel calcio moderno snz gioco non hai futuro,lo dice anche buffon!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Nel Werder giocava proprio in costruzione invece e aveva molta più libertà di movimento rispetto a quella che gli stiamo dando noi: arretrava, faceva partire l'azione, poi saliva e la finalizzava.
                          Ha visione, dribbling, rapidità nel leggere l'azione. Quello che gli manca è la posizione in campo che ancora con la Juve non ha trovato (e probabilmente è la stessa squadra a non averla trovata......). Aggiungiamo che è sempre marcato da 2-3 avversari, i quali, sistematicamente lo falciano. Ne auspico l'utilizzo con Del Piero, ma solo se si mette Camoranesi in panca.
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Nel Werder giocava proprio in costruzione invece e aveva molta più libertà di movimento rispetto a quella che gli stiamo dando noi: arretrava, faceva partire l'azione, poi saliva e la finalizzava.
                            Ha visione, dribbling, rapidità nel leggere l'azione. Quello che gli manca è la posizione in campo che ancora con la Juve non ha trovato (e probabilmente è la stessa squadra a non averla trovata......). Aggiungiamo che è sempre marcato da 2-3 avversari, i quali, sistematicamente lo falciano. Ne auspico l'utilizzo con Del Piero, ma solo se si mette Camoranesi in panca.
                            appunto,è quello che dico,in germania puoi,qui no,in italia la devi dare in un secondo,anzi,non appena hai la palla devi già sapere a chi darla!
                            concordo con camoranesi in panca,ma se la squadra non ha un gioco,i giocatori che saltano l'uomo,servono come il pane!
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              embe passare per razzisti oltre che di rubare partite(calciopoli) non è che da una bella immagine nel mondo
                              appunto, dici bene "passare"....mi sembra abbastanza ovvio che qualcuno stia cercando di FAR PASSARE i tifosi juve per razzisti...ed il dramma è che chi lo sta facendo ha la tifoseria più xenofoba e becera d'Europa.
                              Su Calciopoli non vale la pena risponderti, lo sanno tutti anche all'estero che è stata una buffonata, chiedi a chiunque sa e capisce di calcio.

Parlando di cose serie, la Juve sta giocando proprio male con il Cagliari...così proprio non va...

Comment

• 1 tempo Cagliari 1- 0 Juventus (Nen&#232

Beh, castigati da una gran giocata individuale di questo brasiliano. Però il risultato ci sta, il Cagliari mi è sembrato più in palla e arrivato ai 16 metri mi è parso più rapido e più deciso rispetto a quando ci è arrivata la Juve. Chiellini, Poulsen e Sissoko non mi sono dispiaciuti (Sissoko per me il più in palla). Molinaro abbastanza imbarazzante, Caceres così così, senza infamia e senza lode, Cannavaro ha fatto un paio di lisci da pivellino. Amauri irritante, Diego e Marchisio sottotono, Camoranesi... anche lui senza infamia e senza lode ma da lui mi aspetto qualcosa di illuminante.
                                Last edited by michele longobardi; 29 November 2009, 18:02.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X