Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco, quello (tra l'altro casuale, nato da un rimpallo).

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      il tiro di mauri sul palo sinistro su cui si è allungato manninger
      Tra l'altro ho visto tutta la partita con il commento di Zuliani, ho cambiato un attimo e ho messo De Angelis per farmi quattro risate e imprecava contro l'arbitro e chiedeva la sostituzione di Mauri, l'azione dopo ha segnato! Una sciagura! lol

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        contiamo che abbiamo preso un palo e che Del piero è inutile là davanti
        E Amauri, Diego? Purtroppo siamo vincolati dall'obbligo di mettere in campo il trequartista quando però non abbiamo gli uomini giusti negli altri ruoli...
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Allora,visto per l'ennesima volta Diego,ribadisco che per giocare in quel ruolo in ITALIA o sei un numero uno assoluto o hai velocità di pensiero,e non ci siamo!
          Del Piero dura 20 minuti ma in Italia non si può dire (ho sentito certi commenti sulla prestazione di Del piero,da far paura),la vedo molto male! Ho sentito il zac dire che la Juve ha un organico per vincere,ma non sapevo se ero sveglio o sognavo!
          buona giornata a tutti!
          Last edited by enzo680; 01 February 2010, 09:58.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
            Si ma lo diciamo che abbiamo una sfiga paurosa? Che gli avversari fanno 1 tiro=1 gol?
            Oggi la Lazio non ha fatto nulla.......inoltre giochiamo in 10 perchè Amauri non è un giocatore.
            CIAO,Amauri è un giocatore,solo che non è da juve(NON E' COLPA SUA),il suo curriculum parla chiaro!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              E Amauri, Diego? Purtroppo siamo vincolati dall'obbligo di mettere in campo il trequartista quando però non abbiamo gli uomini giusti negli altri ruoli...
              Ma infatti... cioè, qui si dà addosso a Del Piero, ma nelle ultime due partite di campionato abbiamo segnato due gol, e chi li ha siglati? I problemi sono altri. Oltretutto il rigore (ok, non c'era) lo ha causato lui.
              Last edited by michele longobardi; 01 February 2010, 12:51.
              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Ma infatti... cioè, qui si dà addosso a Del Piero, ma nelle ultime due partite di campionato abbiamo segnato due gol, e chi li ha siglati? I problemi sono altri. Oltretutto il rigore (ok, non c'era) lo ha causato lui.
                Con questo non voglio svilire il valore di Diego, che reputo un top player, ma semplicemente voglio dire che la dirigenza ha messo in piedi una squadra mal costruita.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Diciamo anche che la colpa è anche un po' di Ranieri. Con lui gente come Grygera, Poulsen, Molinaro, Legrottaglie, Amauri... rendevano più di quello che potevano realmente, portando la dirigenza (che è una dirigenza inesperta, e che fondamentalmente di calcio ne sa quanto maurizio mosca, anche meno) a pensare di non avere problemi in quei ruoli...

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Diciamo anche che la colpa è anche un po' di Ranieri. Con lui gente come Grygera, Poulsen, Molinaro, Legrottaglie, Amauri... rendevano più di quello che potevano realmente, portando la dirigenza (che è una dirigenza inesperta, e che fondamentalmente di calcio ne sa quanto maurizio mosca, anche meno) a pensare di non avere problemi in quei ruoli...
                    Mah guarda, Grygera, Molinaro e Poulsen non hanno mai reso neanche l'anno scorso. Legrottaglie non sta andando male e di certo non è lui il problema.
                    Quanto ad Amauri il problema è la condizione fisica imbarazzante, lo scorso anno correva il doppio e saltava il triplo. Questa stagione non riesce a staccarsi da terra, Ranieri centra una beata fava, questo qui si è appesantito e non riesce più a prenderne una di testa.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Mah guarda, Grygera, Molinaro e Poulsen non hanno mai reso neanche l'anno scorso. Legrottaglie non sta andando male e di certo non è lui il problema.
                      Quanto ad Amauri il problema è la condizione fisica imbarazzante, lo scorso anno correva il doppio e saltava il triplo. Questa stagione non riesce a staccarsi da terra, Ranieri centra una beata fava, questo qui si è appesantito e non riesce più a prenderne una di testa.
                      Beh oddio, molinaro e grygera l'anno scorso hanno giocato bene (molinaro meno soprattutto nell'ultima parte di stagione, infatti hanno preso grosso) e neanche Poulsen ha sfigurato. Legrottaglie nella pochezza della difesa juventina (togliendo chiellini) non è male, però non è nemmeno un primo ricambio affidabile, eppure l'anno scorso non ha sbagliato tanto. Le cause sono tante, e secondo me una di queste è da ricercarsi nella testa e nel modo di giocare della squadra ed in questo Ranieri ha pochi allenatori davanti a lui. Non dico che sia solo merito suo perché non è così, ma di certo una buona parte ce l'ha, e lo sta dimostrando anche a Roma, rigenerando giocatori che ormai sembravano cotti (vedi i vari Perrotta, Taddei, Cassetti, Riise, fino al capolavoro Pit, una bella pippa che però contro il Siena non ha giocato affatto male, anche escluso il cross per Okaka).

Comment

• Si ma bisogna capire dove iniziano i meriti o i demeriti di un allenatore e dove invece quelli di un giocatore.
                        Se mi citi Diego, posso anche io sostenere che forse non ha reso per colpa dell'allenatore, della posizione in campo, dei movimenti dei compagni. E' in una condizione fisica buona, quando vuole accellera e salta l'uomo, corre 90 minuti senza sosta, tecnicamente è dotatissimo, viene lecito pensare che sia messo male in campo.
                        Ma Amauri è un paracarro.....non si regge più in piedi. Può andare chiunque ad allenarlo, ma finchè non recupera forma fisica è un giocatore in meno.

Comment

• Naoto,zac farà il 3-4-1-2 con caceres a destra sulla linea dei centrocampisti (ricordi?)! Vorrei almeno un caffè!
                          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Naoto,zac farà il 3-4-1-2 con caceres a destra sulla linea dei centrocampisti (ricordi?)! Vorrei almeno un caffè!
                            Ahahaha vedremo :P

Comunque può anche essere una soluzione. Mettere De Ceglie a sinistra e Caceres sulla destra a farsi la fascia. Rimane però grosso il problema là davanti, con 2 punte che non corrono....

Comment

Ahahaha vedremo :P

Comunque può anche essere una soluzione. Mettere De Ceglie a sinistra e Caceres sulla destra a farsi la fascia. Rimane però grosso il problema là davanti, con 2 punte che non corrono....
                              quando torna Iaquinta,l'unica punta che corre?
                              cit M.L.KING

Comment

Si ma bisogna capire dove iniziano i meriti o i demeriti di un allenatore e dove invece quelli di un giocatore.
                                Se mi citi Diego, posso anche io sostenere che forse non ha reso per colpa dell'allenatore, della posizione in campo, dei movimenti dei compagni. E' in una condizione fisica buona, quando vuole accellera e salta l'uomo, corre 90 minuti senza sosta, tecnicamente è dotatissimo, viene lecito pensare che sia messo male in campo.
                                Ma Amauri è un paracarro.....non si regge più in piedi. Può andare chiunque ad allenarlo, ma finchè non recupera forma fisica è un giocatore in meno.
                                E' quello che dicevo io. Ovvio che un allenatore conta, ma se alleni il Siena è ovvio che non puoi puntare allo Scudetto anche se sei Capello, Guardiola o Mourinho, però magari invece di lottare per la salvezza, lotti per la zona tranquilla, ai margini della uefa. Ovvio che Amauri non è questo qui, come il resto della squadra (tranne Cannavaro, che ormai ha trovato la sua dimensione), ma in minima parte la colpa è anche di Ferrara, mentre in questo caso specifico, secondo me se la juve fosse rimasta quella del primo mese i meriti erano quasi tutti di Ferrara, almeno parlando a posteriori.

Comment

Working...
                                X