Ecco, quello (tra l'altro casuale, nato da un rimpallo).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioil tiro di mauri sul palo sinistro su cui si è allungato manninger
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocontiamo che abbiamo preso un palo e che Del piero è inutile là davanti
Comment
-
Allora,visto per l'ennesima volta Diego,ribadisco che per giocare in quel ruolo in ITALIA o sei un numero uno assoluto o hai velocità di pensiero,e non ci siamo!
Del Piero dura 20 minuti ma in Italia non si può dire (ho sentito certi commenti sulla prestazione di Del piero,da far paura),la vedo molto male! Ho sentito il zac dire che la Juve ha un organico per vincere,ma non sapevo se ero sveglio o sognavo!
buona giornata a tutti!Last edited by enzo680; 01 February 2010, 09:58."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioSi ma lo diciamo che abbiamo una sfiga paurosa? Che gli avversari fanno 1 tiro=1 gol?
Oggi la Lazio non ha fatto nulla.......inoltre giochiamo in 10 perchè Amauri non è un giocatore."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioE Amauri, Diego? Purtroppo siamo vincolati dall'obbligo di mettere in campo il trequartista quando però non abbiamo gli uomini giusti negli altri ruoli...Last edited by michele longobardi; 01 February 2010, 12:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMa infatti... cioè, qui si dà addosso a Del Piero, ma nelle ultime due partite di campionato abbiamo segnato due gol, e chi li ha siglati? I problemi sono altri. Oltretutto il rigore (ok, non c'era) lo ha causato lui.
Comment
-
Diciamo anche che la colpa è anche un po' di Ranieri. Con lui gente come Grygera, Poulsen, Molinaro, Legrottaglie, Amauri... rendevano più di quello che potevano realmente, portando la dirigenza (che è una dirigenza inesperta, e che fondamentalmente di calcio ne sa quanto maurizio mosca, anche meno) a pensare di non avere problemi in quei ruoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioDiciamo anche che la colpa è anche un po' di Ranieri. Con lui gente come Grygera, Poulsen, Molinaro, Legrottaglie, Amauri... rendevano più di quello che potevano realmente, portando la dirigenza (che è una dirigenza inesperta, e che fondamentalmente di calcio ne sa quanto maurizio mosca, anche meno) a pensare di non avere problemi in quei ruoli...
Quanto ad Amauri il problema è la condizione fisica imbarazzante, lo scorso anno correva il doppio e saltava il triplo. Questa stagione non riesce a staccarsi da terra, Ranieri centra una beata fava, questo qui si è appesantito e non riesce più a prenderne una di testa.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioMah guarda, Grygera, Molinaro e Poulsen non hanno mai reso neanche l'anno scorso. Legrottaglie non sta andando male e di certo non è lui il problema.
Quanto ad Amauri il problema è la condizione fisica imbarazzante, lo scorso anno correva il doppio e saltava il triplo. Questa stagione non riesce a staccarsi da terra, Ranieri centra una beata fava, questo qui si è appesantito e non riesce più a prenderne una di testa.
Comment
-
Si ma bisogna capire dove iniziano i meriti o i demeriti di un allenatore e dove invece quelli di un giocatore.
Se mi citi Diego, posso anche io sostenere che forse non ha reso per colpa dell'allenatore, della posizione in campo, dei movimenti dei compagni. E' in una condizione fisica buona, quando vuole accellera e salta l'uomo, corre 90 minuti senza sosta, tecnicamente è dotatissimo, viene lecito pensare che sia messo male in campo.
Ma Amauri è un paracarro.....non si regge più in piedi. Può andare chiunque ad allenarlo, ma finchè non recupera forma fisica è un giocatore in meno.A torme, di terra passarono in terra,
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNaoto,zac farà il 3-4-1-2 con caceres a destra sulla linea dei centrocampisti (ricordi?)! Vorrei almeno un caffè!
Comunque può anche essere una soluzione. Mettere De Ceglie a sinistra e Caceres sulla destra a farsi la fascia. Rimane però grosso il problema là davanti, con 2 punte che non corrono....A torme, di terra passarono in terra,
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioAhahaha vedremo :P
Comunque può anche essere una soluzione. Mettere De Ceglie a sinistra e Caceres sulla destra a farsi la fascia. Rimane però grosso il problema là davanti, con 2 punte che non corrono...."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioSi ma bisogna capire dove iniziano i meriti o i demeriti di un allenatore e dove invece quelli di un giocatore.
Se mi citi Diego, posso anche io sostenere che forse non ha reso per colpa dell'allenatore, della posizione in campo, dei movimenti dei compagni. E' in una condizione fisica buona, quando vuole accellera e salta l'uomo, corre 90 minuti senza sosta, tecnicamente è dotatissimo, viene lecito pensare che sia messo male in campo.
Ma Amauri è un paracarro.....non si regge più in piedi. Può andare chiunque ad allenarlo, ma finchè non recupera forma fisica è un giocatore in meno.
Comment
Comment