Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    intendo gente come buffon, richiesto dal Chelsea che porterebbe un sacco di soldi, Chiellini, uno di centrali più forti d'europa, Iaquinta, sempre voluto dal Chelsea, Sissoko cercato la scorsa estate dal Real, Trezeguet in Francia... ho paura che se non raggiungessimo almeno il quarto posto, ci ritroveremo fottuti per i prossimi 3 anni ..
    Buffon, Iaquinta, Chiellini e Trezeguet non se ne sono andati nemmeno con la serie B, dubito che vorranno andarsene per una mancata qualificazione Champions. Poi certo se arrivassero decine di milioni a testa ovvio che la società sarebbe la prima a metterli su un aereo.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Buffon, Iaquinta, Chiellini e Trezeguet non se ne sono andati nemmeno con la serie B, dubito che vorranno andarsene per una mancata qualificazione Champions. Poi certo se arrivassero decine di milioni a testa ovvio che la società sarebbe la prima a metterli su un aereo.
      Attenzione però. Buffon è rimasto sì in B, ma non ha fatto mistero che è stata unicamente una scelta di riconoscenza, non fosse scoppiata Farsopoli sarebbe andato al Milan. Senza contare che la frustrazione per i cattivi risultati è evidente... ora, è il portiere migliore al mondo, per questa squadra ha fatto già un bel pò di sacrifici... Dubito che non voglia cambiare aria, davanti alla prospettiva di un anno senza Champions. E non lo biasimerei affatto.
      Iaquinta la B non l'ha fatta, è stato entusiasta di approdare alla Juventus per cimentarsi finalmente ad alti livelli. Fedele alla maglia sicuramente, ma a fronte di un offerta del Chelsea, credo che Vincenzone ci penserebbe seriamente (senza contare che oggettivamente, la possibilità di fare cassa su questo giocatore va considerata)
      Chiellini è probabilmente il più propenso a restare, anche nel caso peggiore. Ma bisogna vedere se la società non decida di metterlo in vendita. Di certo sarebbe molto richiesto...
      Trezeguet è stato tenuto in B a forza. Ha creato non pochi problemi di spogliatoio e ad anni alterni è stato un'autentica zavorra per la squadra. Se è rimasto finora, è giusto perchè non è arrivata l'offerta giusta, dovesse arrivare, il francese farà le valige in ogni caso.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• Probabile formazione di stasera (tuttojuve.com)

JUVENTUS (4-3-1-2): 1 Manninger; 2 Caceres, 5 Cannavaro, 3 Chiellini, 29 De Ceglie; 4 Felipe Melo, 22 Sissoko, 26 Candreva; 28 Diego; 10 Del Piero, 11 Amauri.
        A disposizione: 12 Chimenti, 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 15 Zebina, 20 Giovinco, 32 Yago, 27 Paolucci.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Probabile formazione di stasera (tuttojuve.com)

JUVENTUS (4-3-1-2): 1 Manninger; 2 Caceres, 5 Cannavaro, 3 Chiellini, 29 De Ceglie; 4 Felipe Melo, 22 Sissoko, 26 Candreva; 28 Diego; 10 Del Piero, 11 Amauri.
          A disposizione: 12 Chimenti, 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 15 Zebina, 20 Giovinco, 32 Yago, 27 Paolucci.
          Vedete di non fare scherzi e di vincere con 3/4 gol di scarto!

Comment

• Stasera c'è da sfruttare l'occasione: in pratica, tranne la Roma che vince all'ultimo (accidenti...) tutte le altre pretendenti alla Champions hano perso punti. Una vittoria con recupero di punti e posizioni sarebbe un'enorme iniezione di fiducia.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Stasera c'è da sfruttare l'occasione: in pratica, tranne la Roma che vince all'ultimo (accidenti...) tutte le altre pretendenti alla Champions hano perso punti. Una vittoria con recupero di punti e posizioni sarebbe un'enorme iniezione di fiducia.
              Vincere aiuta a vincere. E' solo quando vinci che capisci di poterlo rifare e così via...è troppo importante stasera...

Comment

• nuovo maestro, solita musica... :'(
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• L'avevamo vinta, anche se con rigore nostro regalato, eppure....pffff

Comment

• Si ma lo diciamo che abbiamo una sfiga paurosa? Che gli avversari fanno 1 tiro=1 gol?
                    Oggi la Lazio non ha fatto nulla.......inoltre giochiamo in 10 perchè Amauri non è un giocatore.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Be', che sia stato meglio, è stato meglio. Ma di certo era impossibile fare peggio.

Un'identità tattica ancora non si è vista, ma sinceramente me l'aspettavo: un giorno e mezzo è troppo poco per fare qualcosa. Infatti si vedevano distanza fra reparti abnorme, confusionarietà offensiva, movimenti non coordinati. Davanti c'era poco movimento e spesso le azioni nascevano da sponda di Amauri che stasera ha giocato bene dopo eoni di tempo. Del Piero è invece la solita mummia, ormai non più affidabile e da relegare in panchina con il ritorno di Iaquinta e Trezeguet. Confusionarietà a centrocampo invece che nasceva dalle posizioni inconsuete di Sissoko e Candreva: entrambi abituati a posizioni più centrali.

Siamo stati poco incisivi, la Lazio si chiudeva con tutti gli uomini, la Juve non riusciva a girare palla velocemente e spesso si vedevano ammucchiamenti ai limiti dell'aria che non fruivano all'azione. Alla fine si riesce a sbloccare la partita con un rigore inesistente. Ma manco a dirlo quest'anno basta un tiro avversario (sissignore, la Lazio ha fatto due tiri) e prendiamo un gol, che ci blocca definitivamente.

Forse meritavamo qualcosa in più del pareggio, se non altro per la pressione sviluppata nel secondo tempo prima del gol.

Peccato, stasera era fondamentale vincere ed è sicuramente da ritenere un passo falso.

Comment

• Ho visto solo i primi 60 minuti e ho visto una buona Juve, lontana da un gioco all'altezza che però ci ha messo una grande voglia di giocare. Peccato che mi sia perso tutti e due i gol...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          Si ma lo diciamo che abbiamo una sfiga paurosa? Che gli avversari fanno 1 tiro=1 gol?
                          Oggi la Lazio non ha fatto nulla.......inoltre giochiamo in 10 perchè Amauri non è un giocatore.
                          Far tirare coi piedi a 2 metri dalla porta un attaccante avversario per me non è sfiga, siamo noi che dormiamo...

Comment

• contiamo che abbiamo preso un palo e che Del piero è inutile là davanti
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Be', che sia stato meglio, è stato meglio. Ma di certo era impossibile fare peggio.

Un'identità tattica ancora non si è vista, ma sinceramente me l'aspettavo: un giorno e mezzo è troppo poco per fare qualcosa. Infatti si vedevano distanza fra reparti abnorme, confusionarietà offensiva, movimenti non coordinati. Davanti c'era poco movimento e spesso le azioni nascevano da sponda di Amauri che stasera ha giocato bene dopo eoni di tempo. Del Piero è invece la solita mummia, ormai non più affidabile e da relegare in panchina con il ritorno di Iaquinta e Trezeguet. Confusionarietà a centrocampo invece che nasceva dalle posizioni inconsuete di Sissoko e Candreva: entrambi abituati a posizioni più centrali.

Siamo stati poco incisivi, la Lazio si chiudeva con tutti gli uomini, la Juve non riusciva a girare palla velocemente e spesso si vedevano ammucchiamenti ai limiti dell'aria che non fruivano all'azione. Alla fine si riesce a sbloccare la partita con un rigore inesistente. Ma manco a dirlo quest'anno basta un tiro avversario (sissignore, la Lazio ha fatto due tiri) e prendiamo un gol, che ci blocca definitivamente.

Forse meritavamo qualcosa in più del pareggio, se non altro per la pressione sviluppata nel secondo tempo prima del gol.

Peccato, stasera era fondamentale vincere ed è sicuramente da ritenere un passo falso.
                              In effetti con Ferrara in panchina non sarebbe cambiato nulla, non puoi cacciare un allenatore di venerdì per farne arrivare uno nuovo e fargli giocare la prima partita la domenica, infatti non ha cambiato modulo e né formazione. Cmq è vero che la juve ha giocato meglio della lazie (ad un certo punto il possesso palla era tipo 63% a 57%), però c'era molta confusione, gli unici tiri sono venuti fuori da Candreva e da Diego, la lazio ha fatto la partita da provinciale e gli è riuscita. Poi il rigore vergognoso, però in tempi di carestia tutto va bene, dopo di quello sembrava cominciare a giocare bene la juve, però poi una cappella generale in difesa ha fatto un bel regalo a Mauri. Diakitè sembrava Garrincha ogni tanto...

Lorenzo, mi dici qual è stato il secondo tiro della lazio?? Io non mi ricordo una parata di Manninger.

Comment

• il tiro di mauri sul palo sinistro su cui si è allungato manninger

Comment

Working...
                                X