Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa perchè non posso dire "Napoli", che tu spunti?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
A conti fatti il Napoli merita più di noi la qualificazione in Champions. Sono ancora convinto che in una squadra siano i calciatori a determinare i risultati non l'allenatore, però ci sono casi in cui avere un motivatore, un uomo di carisma può fare la differenza. Mazzarri l'ha fatta, prendendo in mano una squadra sconquassata da Donadoni che è tutto tranne che un allenatore, alla Juve è mancato un uomo dal polso fermo. Fermo restando che io, se dovessi fare una classifica delle colpe per cui la Juve è in questo stato, la farei così:
1. Società
2. Calciatori
3. Allenatore
Comment
-
Non c'è bisogno di fare classifiche di colpe, la colpa è interamente della società. Se un allenatore è incompetente è colpa della società che ha scelto lui, se i giocatori non sanno giocare può essere colpa di giocatori inadatti al modulo (colpa della società che ha scelto quei giocatori) o colpa dell'allenatore che non li sa gestire per bene (colpa della società che ha scelto quell'allenatore). In poche parole cambiando la società cambierà tutto, è questo quello che devono fare subito dopo la fine di questa stagione!
Comunque la juve deve assolutamente andare in champions, ovvio. Non è pensabile una juve che inizia la prossima stagione con l'europa league. Altrettanto ovvio che squadre come Napoli e Palermo non possono stare in champions e soprattutto non possono finire la stagione davanti a noi. Almeno questo Zaccheroni deve farlo, il tempo c'è!
Comment
-
Il dramma è che di questo passo l'Europa League appare un lusso...
E ancora più drammatico è il fatto che non vedo sbocchi, di qualsiasi genere: il cambio di allenatore c'è stato, l'innesto nella squadra c'è stato, l'innesto in società c'è stato: risultati zero.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNon è pensabile una juve che inizia la prossima stagione con l'europa league. Altrettanto ovvio che squadre come Napoli e Palermo non possono stare in champions e soprattutto non possono finire la stagione davanti a noi. Almeno questo Zaccheroni deve farlo, il tempo c'è!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggiol'innesto in società c'è stato: risultati zero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioPerché dici questo? L'anno scorso il Milan andò in Coppa Uefa e non vedo perchè non ci dovrebbe essere la juve quest'anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioDopo calciopoli la Juve non ha l'appeal del Milan. Non andare in champions sarebbe un danno enorme...
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioInnesto fatto quando ormai la società aveva già fatto danni. Non è che Bettega può fare il miracolo. Lo poteva fare se fosse stato in società fin dall'inizio, perchè avrebbe preso decisioni importanti."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Neanche se in panchina viene il mago HOUDINI cambia qualcosa,ci vogliono 6-7 innesti di qualità e non pensionati o mediocri,ma i soldi!
Ma alla juve ci sono osservatori in giro per il mondo,che mi prendono un nani,un pepe(qualche anno fà,un thiago silva,un pastore,e tantissimi altri?
Prendere Diego per farlo giocare così è inutile!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioDopo calciopoli la Juve non ha l'appeal del Milan. Non andare in champions sarebbe un danno enorme...
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=42143sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUna opinione diffusa qui da me, in certi ambienti vittimistici e dietrologici, è che ci stanno pensando gli arbitri (Udinese-Napoli 3-1, arbitraggio oggettivamente più che scandaloso)
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=42143Last edited by michele longobardi; 08 February 2010, 16:46.
Comment
-
Se và dentro il tiro di Pazienza,il Napoli vince,detto questo io non mi meraviglierei di nulla ne ho già viste di tutti i colori!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment