Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Attenzione però, Benitez fa riferimento a scenari quantomeno improbabili: il Liverpool è sommerso dai debiti, è in vendita ma non ha ancora trovato acquirenti, e la cessione di qualche pezzo pregiato appare quantomeno inevitabile (a meno di giocare con Gerrard, Torres e la Primavera, più o meno...). La mancata qualificazione in Champions non mette certo i Reds in una posizione più agevole. Se è vero che il tecnico spagnolo è disposto a rimanere a Liverpool solo a condizione che non ci sia un ridimensionamento, queste potrebbero tranquillamente essere dichiarazioni per pararsi le chiappe in anticipo.

    Stiamo a vedere i prossimi sviluppi, per come la vedo la pista Benitez può essere realistica; se veramente ci sono le basi per un progetto (uno vero, non quello millantato da Blanc) e cifre adeguate da investire sul mercato, l'allenatore del Liverpool potrebbe essere effettivamente convinto a ripartire dalla Juventus

    Ah, comunque pare che Del Neri sia una bufala.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Possono essere frasi di circostanza, come no. Tuttavia penso che se rimarrà sarà per aver avuto rassicurazioni economiche e perchè non sarà stato convinto dall'offerta di Juve o altre squadre. D'altra parte, il Liverpool ha fatto una stagione speculare a quella Juventina, finendo ai preliminari di Europa League.
      Lo seguiamo da tanto, penso sia difficile che vada da qualche altre squadra. Io comunque vi dico che ci son più possibilità che arrivi Marotta...
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Pare che Marotta abbia addirittura già firmato.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Pare che Marotta abbia addirittura già firmato.
          Non lo so però si stan facendo dei discorsi..vedremo...probabilmente c'è un preaccordo.
          Last edited by H Sakuragi; 10 May 2010, 10:45.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Ah, comunque pare che Del Neri sia una bufala.
            Una delle tante bufale che verranno sparate dai giornalisti durante il mercato estivo. Comunque riguardo la partita di ieri avete visto che razza di tifosi ha questa Juve?? Sicuramente ci sara' un'altra multa in arrivo...

            Comment


            • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Una delle tante bufale che verranno sparate dai giornalisti durante il mercato estivo. Comunque riguardo la partita di ieri avete visto che razza di tifosi ha questa Juve?? Sicuramente ci sara' un'altra multa in arrivo...
              Che vuoi farci, la juve non è abituata a questo. La squadra in tutto l'anno non ha fatto altro che schifo, anche la tifoseria fa parte della juve, è andata male anche quella insieme a tutto il resto. E' l'epilogo di una tragica stagione, ne pagheranno giustamente le conseguenze.

              Comment


              • É ufficiale: oggi la Juventus ha chiesto la revoca dello scudetto 2006 assegnato all' Inter. Inoltre, sempre oggi, sono state definite delle nuove nomine dirigenziali: Marotta sarà il direttore generale, Paratici(viene anche lui dalla Sampdoria) occuperà il ruolo di DS con responsabilità sul mercato e sul settore giovanile. Bettega, invece, andrà via.

                Comment


                • Non capisco perchè Bettega debba andarsene e pagare per gli altri due, mentre era auspicabile la richiesta di revoca dello Scudetto 2006.
                  Per fortuna è molto probabile che vedremo i due doriani, mentre oggi a Sky parlavano di una nuova forte candidatura di Del Neri come nuovo mister.
                  Sinceramente, prescindendo dal valore intrinseco dell'allenatore, passare da Benitez a Del neri non è che mi faccia molto piacere...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    É ufficiale: oggi la Juventus ha chiesto la revoca dello scudetto 2006 assegnato all'Inter.
                    1) Senza mai nominare l'Inter
                    2) E l'altro scudetto, e i danni economici? Ho già capito che questa proprietà è della tesi "tutti colpevoli"...pffff

                    Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Inoltre, sempre oggi, sono state definite delle nuove nomine dirigenziali: Marotta sarà il direttore generale, Paratici(viene anche lui dalla Sampdoria) occuperà il ruolo di DS con responsabilità sul mercato e sul settore giovanile. Bettega, invece, andrà via.
                    Di ufficiale non c'è ancora nulla, nessuna firma, nessuna partenza di Bettega. Dei nomi citati so che Paratici è davvero uno dei numeri 1 in circolazione per quanto riguarda i giovani. Ne avremmo bisogno come il pane di gente così in società, gente ancora più importante dell'allenatore o dei giocatori stessi. Certo che avere com DS un capo osservatori...ci credo poco...
                    Last edited by H Sakuragi; 10 May 2010, 19:55.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      1) Senza mai nominare l'Inter
                      2) E l'altro scudetto, e i danni economici? Ho già capito che questa proprietà è della tesi "tutti colpevoli"...pffff
                      L'altro scudetto è già stato revocato. Cmq non si parla di una restituzione di uno scudetto, quindi i danni economici non c'entrano nulla.


                      Cmq Del Neri non lo vedo un allenatore da Juve. Non so Giampaolo o Allegri, però sono giovani e un'annata con Europa League e non Champions può dare loro l'occasione di fare esperienza senza troppe pressioni. Il problema è che dopo un anno così le pressioni sono inevitabili, quindi serve un allenatore con esperienza e le spalle grandi. Questo li esclude tutti e tre (Giampaolo l'ho messo io), resta Benitez, altrimenti non saprei...

                      Comment


                      • Purtroppo un allenatore di livello pari a Benitez con possibilità di venire non pare ce ne sia. Addirittura Tuttosport parlava di Wenger oggi...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Purtroppo un allenatore di livello pari a Benitez con possibilità di venire non pare ce ne sia. Addirittura Tuttosport parlava di Wenger oggi...
                          Wenger sarebbe il top. Cmq anche Blanc non sarebbe male.
                          Però abbiamo visto che gli allenatori italiani all'estero vanno benissimo (oltre ad Ancelotti vorrei ricordare anche Di Matteo che ha riportato il West Bromwich Albion in Premier League). Il fatto è che quelli che potrebbero raccogliere la sfida juve sono pochi e accasati (Ranieri, Ancelotti, Capello, Spalletti e forse Prandelli). Cmq è una decisione da prendere in fretta, ma da prendere bene, da qui ci si gioca molto del futuro juventino.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Purtroppo un allenatore di livello pari a Benitez con possibilità di venire non pare ce ne sia. Addirittura Tuttosport parlava di Wenger oggi...
                            Ma magari, per me Wenger è superiore a Benitez. Comunque lo ribadisco...o si cambia sto assetto societario o può venire anche Mazinga in panchina ma saremmo sempre alle solite..
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Ma magari, per me Wenger è superiore a Benitez. Comunque lo ribadisco...o si cambia sto assetto societario o può venire anche Mazinga in panchina ma saremmo sempre alle solite..
                              Altro che Mazinga, ci vorrebbe BULLDOZER così quando la squadra è in difficoltà lui si toglie la tuta e sdraia tutti!

                              Comment


                              • Non centra nulla con quello di cui stiamo discutendo ora, ma per me si deve sapere cosa dicono certi individui che dovrebbero rappresentare noi tutti cittadini, juventini compresi. Inoltre questo video è esplicativo dell'ormai diffuso antagonismo che investe la società Juventus, arrivando anche ad esternazioni di dubbia moralità, di estrema superficialità e incredibile illiberalità.

                                http://www.youtube.com/watch?v=0TT0sLAD6-A

                                Comment

                                Working...
                                X